Prima di iniziare, ti chiedo cortesemente di "quotarmi" la domanda, che ci ho messo un pò per vedere il tuo messaggio.
Semplicemente perchè ho delle caratteristiche che so che sono solo benefiche a un partner, e so che fanno piacere a una divinità.
Inoltre oggigiorno è più facile avere una succube, quindi ho colto quest'opportunità per me, Anche perchè è un rituale presente nel sito a cui (confesso) prima di farlo avevo dubbi e scetticità, Inoltre ho obiettivi che sono benefici a me e a Lucifero, quindi avere una compagna demone (sapendo che sono anche di fedeli alleati) è una ragione in più per prenderla. Non farti l'immagine che io la tenga semplicemente come una schiava sessuale o uno sgerro che obbedisce ai miei ordini. Nulla di più lontano dalla realtà. In genere sono io che chiedo a lei cosa le serve, se le serve qualcosa, altrimenti è lei che di sua iniziativa mi da una mano, e spesso anche regali.
La mia è una relazione semplice, basata su basi semplici, ma solide. Se volevi un libro di ragioni, mi spiace deluderti.
Ovviamente confesso che mi prendo del tempo per me (nel rispetto della mia compagna) ed evitare di starci troppo appiccicato altrimenti rischio di attirare forme pensiero che me la facciano allontanare. Cosa che sarebbe un fallito irriguardoso che si attacca ad ogni forma d'amore come un parassita.
Questa relazione mi ha portato gioia, calma e felicità, un legame stabile e duraturo in grado di durare una vita, ed anche di più
Non è vero che è più facile, gli standard sono li stessi, il fatto che siamo in guerra non abbassa gli standard.
Ho vissuto piu o meno tutto quello che hai vissuto tu, se non di più, da tragedie emotive a sensazioni di amore supremo e infinito, infiniti sogni e sensazioni meravigliose, ecc...
Ma posso dire che si tratta di una forma minore "controllata" di schizzofrenia, solo che noi essendo SS ed avendo più potere e energia possiamo creare delle forme pensiero più facilmente. Alla base rimane l'idea schizzofrenica di avere una Divinità come partner che sta con noi ed interagisce con noi.
Mi sono imbatutto su questo video recentemente:
A parte l'argomento delle discussioni, questa è la rappresentazione della "relazione" con una "partner demoniaca".
Gli oggetti che si muovono in alcune scene è in realta Micheal che le controlla inconsciamente per mandare avanti la discussione e l'interazione. Ma nella sua mente è tutto vero, poverino...
Quando ho scoperto la realtà sulla mia presunta "relazione" ho sofferto, ma a tratti non ho sentito nulla dallo shock.
Sono stato uomo, ho accettato la realtà e ho iniziato a lavorare di più su me stesso.
Ora sto lavorando attivamente con le energie di Venere per trovare un partner e vivere la relazione dei miei sogni, e posso dire che sto imparando molte cose su come funziona la mentalità, il pensiero, le proprie convinzioni ecc... E sto anche sperimentando la meravigliosa aura di energie di Venere che mi stanno rendendo semplicemente magnifico.
Ho usato la mia libertà (Virtù 1) e ho fatto la mia scelta di passare dalle illusioni alla realtà (Virtù 3), ed ora sto crescendo davvero. È stata la via più dura che mi ha reso più uomo, e la via dura è esattamente ciò che è il Satanismo, a differenza di una "comoda" esistenza di bugie.
Ma questa via ti fa guadagnare l'esistenza più bella e alta.
Non è partito proprio tutto da me, io ero "cieco" e "felice" e non avrei mai potuto vedere questa realtà, ma un Sermone del Alto Sacerdote mi ha aperto gli occhi.
E prego che possa fare altrettanto con chiunque altro sia bloccato dalle illusioni.
Chi conosce questa verità riesce a vedere che la presunta "relazione demoniaca" si tratta di una forma di schizzofrenia.