fuoco blu 666 said:
Spero che hai gradito i consigli che ti ho dato in questi ultimi mesi perché non me lo espliciti mai.
Si, hai ragione, non in effetti non lo faccio molto spesso.
Diciamo che il tuo aiuto è stato estremamente prezioso per me.
Tra lavori magici che non conoscevo, lavori che erroneamente non consideravo necessari o alla mia portata (la magia elementale è grazie a te che ho cominciato ad usarla) mi sei stato di grandissimo aiuto.
Già quando avevo bisogno di sublimare la sesta casa, mi hai consigliato di lavorare anche sul chakra in questione, cosa che poi ho fatto anche per gli altri lavori di sublimazione, e che ha quindi potenziato ulteriormente suddetti lavori.
Se non fosse stato per te e per la tua abilità nell'interpretazione dei sogni, non mi sarei mai reso conto, o meglio, non avrei mai accettato il mio reale bisogno di sublimare le energie lunari.
In più, mi sei stato ancora più di aiuto in questo topic (anche se è stato aperto da Filioautembiaboli e pure lui mi è stato d'aiuto nel post in cui mi spiegava che l'energia che assorbo di giorno resta anche di notte).
Ora, in questo ultimo periodo, ho avuto un po' di confusione, c'erano troppe cose che dovevo risolvere, non sapevo che strada intraprendere, ho cominciato molti lavori diversi, tutti alla fine terminati dopo qualche giorno, e ora è una settimana circa che non medito, ho quasi completamente saltato l'ultimo programma di guerra spirituale, [però prima d'ora non ho mai saltato un giorno di RTR, se non per cause di forza maggiore (tipo quando il cellulare si è completamente rotto), inoltre durante il periodo in cui gli Hp hanno detto che chi ne aveva bisogno poteva staccare dalla guerra, io facevo parte di quelli che "tenevano la posizione" mentre gli altri riposavano,] inoltre non ho avuto molto tempo in questo ultimo periodo.
Tornando al discorso di base, anche i lavori rispettivamente di assorbimento energetico dal Sole e di sublimazione del l'energia solare, mi hanno dato degli effetti che non ho mai avuto con altri lavori, almeno a questi livelli.
In particolare sublimare il Sole la quinta casa e potenziare il chakra solare, tutto utilizzando il mantra solare, è stato a dir poco miracoloso:
Oltre a ciò che ho già detto sul mio Sole (in sesta casa ed in aspetto con Marte) c'è da tenere conto che nella mia quinta casa ho sia Mercurio che Plutone, più ho la cuspide della casa in Scorpione.
Con soltanto con 2/3 giorni di lavoro ho aumentato le mie capacità fisiche, mentali e spirituali con una velocità che nemmeno vibrare rune x666 volte mi ha portato risultati così rapidi e potenti.
Nella palestra dove pratico arti marziali, nonostante sono quello più grosso, non riuscivo a stare al passo con gli altri perchè sono l'ultimo arrivato e non molto esperienza.
Quindi in pratica le prendevo.
Poi, dopo il lavoro di sublimazione, la situazione si è letteralmente invertita, di colpo la mia massa muscolare è aumentata ulteriormente, la mia resistenza fisica ed agilità sono diventate pari a quelle di gente molto più leggera di me, e la mia concentrazione ha raggiunto livelli a cui raramente sono arrivato prima d'ora.
E di conseguenza quelli che fino al giorno prima se la cavavano più che bene con me, non erano più in grado di stare al passo con me.
Aggiungi a questo una sensazione di felicità e benessere estremi, il fatto di non essere più depresso o nervoso per non essere già il migliore in tutto (colpa di Urano-Plutone) e, salute, energia e vitalità aumentate a dismisura e puoi immaginare quanto tu mi sia stato di aiuto.
Ora ho circa un paio di settimane in cui ho tantissimo tempo libero, quindi ricomincierò e porterò a termine questi lavori che cambieranno la mia vita in meglio.
Infatti volevo aspettare di finire questi lavori, ma a questo punto te lo dico adesso:
Fuoco blu 666, grazie a te la mia vita è cambiata, e sta cambiando radicalmente in meglio, se non fosse per te dubito che sarei arrivato al livello in cui sono ora e in cui sarò fra poco.
Grazie mille Fuoco blu.