Eowyn said:Buonasera. Mi serve un aiuto. Non riesco più a meditare da due anni, e mi sento bloccata, ferma. Non so come fare a ricominciare, mi sento persa. Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Grazie in anticipo
Guarda le risposte in alto.cri_666 said:ehm, sono nuovo a tutto, qualcuno come prima cosa mi potrebbe dire come meditare al meglio?
grazie :mrgreen:
Se sei nuovo non dovresti arrivare a quel punto, se fai troppo potresti danneggiare il tuo sistema nervoso.cri_666 said:è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso
cri_666 said:è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso
Il formicolio è come molte persone percepiscono l'energia. Personalmente non mi è mai capitato di dover smettere per un eccesso di energia, nemmeno agli inizi.cri_666 said:è normale che dopo circa 30 minuti che medito sento un energia nel corpo tale da farmi smettere? è come se mi si informicolassero le mani ma più doloroso
Ciao,Eowyn said:Buonasera. Mi serve un aiuto. Non riesco più a meditare da due anni, e mi sento bloccata, ferma. Non so come fare a ricominciare, mi sento persa. Qualcuno può darmi un consiglio per favore? Grazie in anticipo
cri_666 said:ho scaricato il file che mi hai mandato ma i link che sono dentro non sono funzionanti.
ad esempio quando provo a premere sulla pulizia dell'anima per sapere come eseguirla mi da errore
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan