GuerrieroSoleNero88 said:
Hs666 said:
GuerrieroSoleNero88 said:
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?
Puoi provare ad usare Rune di guarigione, o avvolgere/proiettare su di lui energie di guarigione.
puoi postare qualche rituale utile in tal caso? quale sarebbe diciamo il più idoneo
Sei hai molta praticità nell'uso della guarigione, ed un'Aura sufficentemente forte, puoi usare i tuoi chakra delle mani e polpastrelli per "indirizzare" direttamente l'energia nel punto "problematico", usando anche il tuo 3 chakra. Sconsiglio di farlo se non si padroneggia tale abilità, in quanto potresti assorbire la malattia ed avere brutte ripercussioni.
In caso contrario e più sicuro per chi opera, la guarigione a distanza:
Visualizza energia, più brillante possibile, bianco/oro(usare l'energia del Sole è più efficace) intorno a lui e programma le energie . Quante volte ripetere questo processo, va in base alla problematica, gravità e tempistiche.
In combinazione o non, puoi usare Rune come Wunjo o Fehu, combinarle tra esse o usarle singolarmente, aggiungendo volendo anche Sowilo e Ur.
Le repitizioni (216*consigliata o x9) e l'intensità del lavoro vanno sempre in base alla problematica, gravità e tempistica.
Se il tuo amico è in qualche modo "aperto mentalmente" fagli pulire costantemente attraverso mantra solari la sua Aura, parte malata e chakra "responsabili". Ovviamente il tutto sensa compromette la tua "posizione" e rischiare di far trapelare informazioni che altre persone non dovrebbero sapere.