अग्निसर्प࿗ said:
Aquarius o SS mi aiutereste? O anche tu Cfecit.
Grazie.
Posso pensare io alla parte grafica, la posterò come risposta sotto il tuo topic di traduzione
-------
Aquarius mi fai un po' tenerezza...come al solito fai le conclusioni affrettate, pensi di debunkarmi, ma i tuoi link che tu hai stesso postato, dicono il contrario...
Hooded dice:
It would take at least 9 generations for jewishness to START to fade. Not to fade completely, but to start fading. And even then, if circumstances fell in place, the genes could come back forth. In other words, serious cleansing is required, beyond anyone's worthless feelings of the subject.
If one has studies genetics they see the issue is far from a "GENERATIONAL" issue. The truth is reverse: generations only make the chances thinner for re-emergence, but re-emergence can happen. In other words, the racial pool has to be managed, or becomes a sewer. Even "1/16th" jewish DNA can make a perfect jew, circumstantially.
Quindi dopo 40 generazioni di incroci con Gentili puri, l'esempio che ho fatto io, uno anche se ha formalmente sangue ebreo in forma infinitesimale, NON E' UN FOTTUTO EBREO ma è un Gentile. Ciò che dice che un mezzo ebreo può far tornare i discepoli come ebrei puri, la stessa circostanza si applica anche a un Gentile contaminato, con generazioni di incroci giusti, si torna a diventare puro e uno con 0.001 in termine matematico è un Gentile puro perché un conto è matematica (=in linea di teoria, cioè senza tener conto di altri aspetti) e un altro conto è fare incroci giusti (in linea di pratica, se uno non ha più gene ebreo, non è più un ebreo anche se in linea teorico, cioè matematico, ha "sangue ebreo").
--------
@filioautembiaboli,
Come uno deve relazione con uno che fa un minestrone? Io nel mio primo post ho detto che 10% rende un ebreo, e solo lo zero virgola non rende uno del nemico in modo automatico. Fine, perché devi mettermi in bocca cose che non ho mai detto? Oltre al fatto che non mi hai risposto alla mia domanda (come Aquarius), come ti sembra una persona che ha uno zero e virgola di ebreacità? Com'è strutturato la sua anima? Non ti renderesti nemmeno conto e potrebbe essere pure tua moglie, figuriamoci!
@Fuocoblu
Mi dispiace ma qui ti sbagli in merito allo zero virgola. Come spiegato sopra a Aquarius, con un'accurata pulizia un discepolo può essere un Gentile puro, nel mio esempio, dopo 40 generazioni con incroci con Gentili puri, più che probabile, non ha nemmeno più il gene ebreo e quindi ha il Serpente di Satana. Non mi risulta che i geni ebrei sono sempre dominanti, leggendo i link che ha indicato Aquarius.
@Filioautembiadoli pt2
Mi sembra palese la citazione e il fatto che le anime sataniche siano protette da padre satana, secondo il tuo ragionamento il nostro dio permetterebbe che un anima gentile finisca in un corpo rettiliano infetto?
Scusi ma io non ho mai fatto questo ragionamento. Io mi riferisco esclusivamente a una persona con 0.00001% di sangue (sempre in termine teorico), che lui può essere un Gentile e che quindi può entrare in SS. Sei anche un pò confusionario in merito alla reincarnazione, ripassati un po' su come funziona la reincarnazione, Satana non è colui che fa queste cose, è l'universo (o " legge della Natura", chiamala come vuoi), Satana ha il potere di farlo (intervenendo), ma volendo può lasciare all'universo, non è che se non fa, non saremmo più reincarnati eh). Satana ha l'"autorità" solo sulle anime Sataniche che si sono unite a lui, i Gentili, quelli che non si sono uniti a lui, sono liberi di fare quello che vogliono. Mi sembra che hai ancora dei concetti xiani, i Gentili NON sono di proprietà di Satana, siamo nella sua parte ma NON siamo i suoi sudditi, è una linea sottile. Siamo una specie autonoma, non siamo sudditi a nessun entità, ricordatelo sempre. Il punto è che noi umani siamo molto acerbi come entità, ti faccio un esempio semplice, fai ingegneria genetica ai gatti dando loro la capacità di comunicare, di fare delle cose come noi umani, di restare immortale, eccetera, diventano quindi i nostri sudditi? No, loro restano sempre come gatti, in versione 2.0, ma sono pur sempre gatti.
Il corpo ebraico non è fatto per tenere un anima gentile... Il corpo fisico e l anima sono una cosa unica l anima gentile possiede Chakra che l anima ebraica non ha, indi per cui come potrebbero coesistere le due cose?
A rigor di logica e impossibile quanto tu affermi, un conto e la mescolanza razziale tra bianche neri e asiatici un conto è mischiare un Gene alieno come quello ebraico con un gene gentile.
Stiamo parlando di essere rettiliano non di umani.
Sei a conoscenza di questo?
Sai che l ebreo non è figlio e creazione di satana?
Sai che sono figli dei rettiliani?
Ti sei dimenticato l'ultima frase "Portiamo Cfecit al patibolo?" e avresti chiuso il cerchio. Sono perfettamente conscio di queste cose. Il tuo problema è che definisci geni ebrei come Prescelti a discapito degli altri geni, la verità è che non ci sono geni di serie A e di serie B. Sono sempre geni, al massimo si può parlare di gene dominante e remissivo, se uno è contaminato, con generazioni con pulizia accurata, si torna ad essere un Gentile al 100%, io mi riferisco esclusivamente nel caso di 0.0001%, che in questo post ho ulteriormente spiegato (sopra) la differenza tra la linea teorica e pratica. Uno può essere un Gentile puro anche se ha avuto un e solo antenato ebreo nell'anno 0.
@Saturn666, appunto, leggi la risposta di hooded: Jews would rather nobody of theirs race mixed, but since they are on a mission of global infiltration of all races and nations on earth, they have to find a way around bridging both of these situations with the eventual hopes of staying "Jews" and also hijacking and racially infiltrating all their enemies. So the male jews are sent to one missions and the female jews are returning to another. nel topic https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=65324
@SS7
Mi sono infilato in questa conversazione riguardo questo fatto dello 0,000 ecc ma a parere mio è un discorso su un piano più teorico che pratico in quanto
1-come dici tu se qualcuno ha avuto un solo parente ebreo 1000 anni fa, probabilmente nemmeno lo può sapere, quindi come può uno farsi condizionare da qualcosa che non sa?
Appunto, è una cosa più teorica che pratica perché la situazione di 0.0001 è rara.
Semplicemente io non sono d'accordo nell'affermare che una persona che ha avuto un antenato ebreo nell'anno 0 sia un ebreo a prescindere come avete detto voi, che non può entrare in SS, come se non avesse nessun scampo, che il suo destino è scritto. Questo è un messaggio sbagliato. Ripeto, mi riferisco esclusivamente alla categoria di 0,0001%. Grazie per il link, non lo trovavo.
---
Per correttezza ho mandato una mail a Hooded se una persona che ha un e SOLO antenato ebreo nell'anno 0 (40 gen fa) sia considerato del nemico o un Gentile, o altro, con 2 scenari: 1. "sangue ebreo" (cioè in linea teorica) ma niente gene (grazie alla pulizia degli incroci con razze Gentili puri) 2. nonostante gli incroci puri, ha ancora un gene ebreo su trilioni e trilioni di geni Gentili. Se mi risponderà, vi la riporterò qui.