A me da quando ho fatto la dedica ho ricevuto soltanto un attacco nemico mentre dormivo:
Non lo ricordo bene, so solo che, appena me ne sono reso conto, nel sonno, ho urlato a Padre Satana di aiutarmi.
Inoltre ho notato che, da quando ho iniziato a meditare in maniera consistente, nei sogni ho molta meno paura rispetto a quando sono sveglio.
Per farvi un esempio io ho sempre avuto un certo timore per api vespe e calabroni, cerco sempre di starne alla larga, nei sogni invece reagisco in maniera molto meno timorosa: in un sogno ho addirittura schiacciato la regina con due dita!
Questo è solo uno dei tanti esempi, ma mi sono anche reso conto che il nemico ora agisce per mezzo delle persone con cui convivo per cercare di ostacolarmi o comunque rafforzando i pensieri negativi che gia io stesso creo, ma nei sogni sembra quasi che io sia intoccabile.
A qualcun altro succede?
Secondo voi è Padre Satana che mi protegge da quando ho fatto quell' incubo o ci possono essere altre spiegazioni?
P.S: ho sognato lucido poche volte nella mia vita, faccio la pulizia e la protezione dell`aura mattina e sera e prima di andare a dormire recito sempre nella mia mente "sono sempre totalmente al sicuro e protetto in ogni momento" per 10 volte.