Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Voce entità sconosciuta

Hs666

Well-known member
SatanMan said:
Ho sognato non ricordo cosa, al risveglio sento una voce che è chiaramente esterna nella mia mente e che mi dice:

l'ho visto governare su ogni sostanza dell'immaginazione sui sensi sui sensi.

Ora, mentre ascoltavo volevo che terminasse ma allo stesso tempo che finisse e sparisse, non mi è sembrata ne una cosa negativa ne tanto meno la frase è qualcosa di per se senza senso o che abbia accezioni negative. Vorrei sapere cosa ne pensate sia della frase, sia dell'esperienza in se.
Vorrei inoltre sapere se questa voce è possibile che sia del mio demone guardiano o se magari è possibile che sia stato io stesso anche se lo escluderei.

Grazie e Hail Satana!

Molte volte è stato riscontrato che quando ci si "affacci" a questa Via, avere esperienze "strane", di per sè sono "solo" conferme e/o effetti del sollecitamento/reazioni delle energie "assopite".

Non ti fissare, se era un messaggio dal tuo GD o qualcosa di importante, il messaggio lo capirai quando sarà il momento. Fino ad allora avanzamento e RTR.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back