Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Visione delle aure e consigli per WiseDragon

fuoco blu 666

Well-known member
L' esercizio per vedere le aure è stata la cosa che mi ha fatto scoprire Jos.

Durante il trance leggero è importante concentrarsi con la visione periferica all' altezza massima dell' energia che riesci a vedere, il terzo occhio in questo modo riceve lo stimolo allenante, il trance leggero attiva un po' di più l' emisfero destro femminile del cervello che governa la visione dei colori in modo che l' emisfero maschile può portare le informazioni dei colori e della visione in cosciente, la ghiandola pineale riceve lo stimolo per trasformare l' energia captata dagli strati esterni dell' aura che passa nel Chakra della corona e negli altri Chakra e nelle ghiandole del sistema limbico che la rallentano in modo che possa essere letta.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=36475&p=145994#p145994

All' inizio ho visto un lampo di luce, al tempo mi allenavo con la visione delle aure per ore al giorno ogni volta che potevo, dopo un mese o poco più di allenamento ho avuto aperture più improvvise della visione psichica.
Il colore era bianco trasparente e blu o entrambi, poi stavo facendo pratica e ho visto del rosso, dell' arancione attorno a un mio dito, non molto tempo dopo osservando l' aura di una ragazza il bianco ha cominciato a diventare di un brutto rosa fumoso, questo colore mi ha fatto leggere solo il colore del primo strato che mi ha rivelato con una coscienza superiore che la persona che avevo davanti è infantile e molto immatura.
Poche settimane dopo ho visto il secondo strato quando ho avuto una visione più nitida e improvvisa ma solo per pochi minuti ma quanto basta per darmi delle informazioni che ho combinato con l' astrologia.
Ho visto in un ragazzo il primo strato di un blu scuro e poco luminoso, il colore delle aure si sente e si percepisce con intuito superiore ed anche empaticamente, era triste e depresso, volitivo e appassionato di mistero e cose oscure/celate con interesse più profondo della media nell' occulto, ha bisogno del sesso più della media tuttavia ha difficoltà nelle relazioni amorose e in alcuni casi nelle amicizie per via dei suoi complessi sessuali, è stato omofobo con me, ho scoperto che ha il Sole in Scorpione tutto quello che ho visto nel suo colore ha confermato la mia interpretazione del colore a catena, un altro caso ho visto per due strati uno verde e uno giallo, all' inizio ho letto che questa persona tende a mentire soprattutto per in certi argomenti, il verde è simbolo della capacità di guarire e desiderio di far guarire(Vergine) infatti è infermiere, il verde è anche collegato al suo Saturno in Toro e come il suo Sole in Pesci(l'opposto della vergine) lo rende compassionevole ma al tempo stesso un bugiardo che per compensare la sua autostima cerca di ottenere più denaro che può con astuzia, il giallo è il colore di Mercurio, ha Mercurio in esaltazione in Acquario, il suo Sole in Pesci ha inflienzato negativamente il suo Mercurio, è molto xiano, questo mi ha dato una percezione precisa fino a che punto le sue energie sono grezze e disarmoniche, ho visto circa 20 cm più o meno di aura attorno a diverse persone.
Quando i colori cominciano ad essere visti è perché si ha ottenuto un aumento dell' intuito e della coscienza.

Aumentare un po' la profondità del trance può aiutare, tipo intermedio tra leggero e medio e fare la meditazione nel vuoto nel mentre, mi sono allenamento per ore al giorno con questo esercizio prima di conoscere JOS mentre cercavo disperatamente di capire perché ho avuto queste aperture psichice improvvise, ho visto leggendo questo Sermone:https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/L'Aldila%20Satanico%20e%20La%20Reincarnazione.pdf

è per via delle mie vite passate, ho pubblicato un topic nel forum inglese ma non ho ricevuto risposta però come sapevo ho avuto una risposta più profonda studiando l' Astrologia ed ho visto che durante transiti particolari che aumentano la sensibilità, l' empatia uniti ad un Urano davvero molto particolare ha manifestato temporaneamente un potere casuale in modo improvviso e inaspettato attivando il nadi Ida e la parte inconscia femminile che contiene la memoria e la coscienza delle vite passate ed i poteri in questo caso la volontà prima inconscia è diventata sempre più coscienza mentre le parti dell' anima si rivelano con il passare del tempo e questo si è manifestato in quello che mi è successo con il terzo occhio, questa risposta e questa informazione astrologica che ho trovato studiando le vite passate spero possa aiutare altri che hanno avuto esperienze simili, aprirò un altro topic perché ho idea su come potrei usare questa comprensione di quello che mi è successo in passato per aiutare a potenziare il mio avanzamento spirituale in futuro perché mi è capitato di avere un controllo molto forte della mia mente e della meditazione del vuoto e comprendo che è a causa dell' energia che è in via di stabilizzazione e come si lega alla parte della mente che ricorda le vite passate, ho già cominciato la meditazione per ricordare le vite passate e  stanno risalendo dall' inconscio nella coscienza a poco a poco però non sono del tutto sicuro nel come potrei intervenire in modo più mirato oltre a tutto quello che sto già facendo intensamente per molte ore al giorno.

WiseDragon, nella mia esperienza ho capito che il terzo occhio vede i colori delle aure quando raggiunge un certo livello di attivazione e di apertura e riesce a distinguere i colori dell' energia, l' allenamento per dargli lo stimolo per vederle esprime la visione psichica delle aure al massimo dell' apertura del terzo occhio raggiunta, probabilmente è per questo che ti senti in stallo,  vedrai i colori con l' apertura del terzo occhio quando raggiunge un livello sufficiente di energia per dare questo miglioramento in questa abilità psichica attraverso l' allenamento della visione.

Nella pagina come usare l' aura dice che quando il terzo occhio è aperto e si ci allena la visione migliora molto presto ma è perché la visione delle aure in modo completo arriva con il terzo occhio completamente aperto.

Il terzo occhio si apre meglio e più velocemente se non solo si lavora direttamente con la ghiandola pineale, il sesto Chakra e le sue estensione frontali, il Chakra della corona ma anche lavorando con l' elemento o gli elementi più carenti così da migliorare la qualità e l' equilibrio energetico in modo da eliminare i blocchi e guarire più velocemente e meglio il terzo occhio per  l' ottenimento di tutti i suoi benefici olisticamente.
Conosco due tuoi pianeti con certezza e un elemento carente e uno dominante, più una congiunzione importante, ho ricevuto queste informazioni  rispondendo ad alcune domande che hai fatto.

Potenziare il Chakra solare perché libererà l' elemento fuoco nell' anima, il tuo Sole e l' equilibrio elementale ne trarranno particolare beneficio.
Un  transito di Giove al tuo Marte è molto buono per aumentare l' elemento fuoco, quando Marte entrerà in Ariete sarà una buona occasione per fare i quadrati di Marte in vista non solo del transito positivo con affermazioni per aumentare l' elemento fuoco in modo da bilanciare gli elementi in modo sano ed aprire di conseguenza il terzo occhio meglio e più velocemente( il fuoco è l' elemento della vista e della luce, il segno di Marte Ariete governa gli occhi assieme al Sole)
ma anche perché l' energia maschile è particolarmente importante per te per proteggerti da transiti negativi ed evitare disastri, tutti questi meccanismi energetici collegati astrologicamente a parte importante del tuo tema natale, ai Chakra e agli elementi mi fanno pensare a un tema natale particolare che ha dei motivi più profondi per come sono fatte le sue  posizioni.
L' estate che sta arrivando aiuta l' aumento di elemento fuoco e aggiunge potere al tuo lavoro di bilanciamento elementale per migliorare l' apertura del terzo occhio.
Un' altra cosa è scegliere il mantra o la runa che più si adattano all' apertura del terzo occhio in base ai pianeti e come è l' originalità del tuo potere psichico, Bjork per una Luna forte e presente, Dagur per Urano, Saul per il Sole, Thaur si adatta molto bene per le persone che hanno un Marte potente e/o Plutone.
Dagur, la runa di Urano è buona per lavorare con la capacità della pineale di tradurre le informazioni degli emisferi del cervello e le parti dell' anima in modo che la visione dei colori delle aure sia comprensibile in informazioni logiche e coscienti e  nel sviluppare intuizione spirituale.

Per più informazioni https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=36475&p=145994#p145994

La visione delle aure porta a livelli superiori la conoscenza dell' Astrologia ed è utilissima per lo sviluppo e il potenziamento di altre capacità psichiche.

Grazie mille!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back