Golden_cloud said:
Anthony76 said:
Scusate la pignoleria ma sono un tipo molto preciso e mi piace capire ed eseguire le cose con il massimo rigore possibile.
C'è qualcuno che può darmi consigli su come fare correttamente il quadrato di Venere per attirare a me la donna di cui mi sono innamorato, che mi vuole bene ma non si decide a fare il passo finale?
Ho letto molto sui quadrati di Venere su questo forum che reputo estremamente interessante: c'è chi parla di mantra Venere, di programmazione aura con il verde, di magia sessuale.
C'è qualcuno che può spiegarmi meglio cosa fare?
Partendo dal primo punto: cos'è il mantra Venere?
Grazie.
Se ti sei già innamorato di qualcuno allora provaci e basta senza forzare un'attrazione sentimentale perché quella sboccia e basta.
Per il quadrato di Venere ti dico che io l'ho fatto per fini materiali e finite le vibrazioni ho speso qualche minuto a programmare l'aura con il verde affermando che attraggo la persona perfetta per me.
Grazie per la risposta.
L'argomento mi incuriosisce davvero molto. Il mondo dell'esoterismo è bello, complesso ed affascinante. Mi piace approfondire e per questo faccio domande.
Pensate che sia davvero possibile far nascere un'attrazione o addirittura un sentimento amoroso tra persone utilizzando la programmazione dell'aura, gli incantesimi, i quadrati cabalistici ecc. ecc. ecc.? Mi piacerebbe sapere come la pensate al di là del fatto che sia giusto o meno farlo (ammettendo che sia possibile) perché altrimenti si aprirebbe un dibattito infinito.
In rete c'è una miriade di personaggi che dichiarano di possedere capacità di questo genere facendosi credo pagare profumatamente.
Vi dico la verità, nonostante il fascino che subisco quando mi avventuro nella lettura di queste cose c'è una parte di me che si rifiuta di crederci. Riflettendoci bene, però, le energie invisibili esistono e dovrebbe esistere anche la possibilità di orientarle con la pratica.