Elias Sebastian
Active member
Ieri notte ero in campagna appena fuori dal mio paese e nel cielo vedevo ufo che girano questi cieli come se niente fosse. E stanotte ho fatto un sogno davvero inquietante: ero sempre nello stesso posto in cui ero ieri, solo che non era notte era tipo un pomeriggio d'inverno. Era un atmosfera paurosa perché vedevo nel cielo tantissimi ufo uguali a quelli che vedo realmente. Li vedevo mentre sparivano nel nulla, emanare grosse luci e ho persino visto un ufo bassissimo e gli si vedeva la forma. E poi e comparso un altro ancora più basso questo l'ho visto chiaramente anche se aveva una forma stranissima e non emanava nessuna luce. E volato sopra di me per poi atterrare in un aeroporto molto strano dietro una casa. Il bello che oltre una vecchia base missilistica nella mia provincia c'era anche un vecchio aeroporto militare oggi "abbandonato" tutto questo mi puzza. Questo sogno e stato molto inquietante e pauroso ma la mia dedizione verso Satana mi ha calmato. Spero che non siano Grigi e se sono loro c'è l'hanno con me.
Ave Satanas!
Ave Satanas!