Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Un dono per Haures

Swan13

New member
Ciao fratelli.
Sto studiando l'arte della pittura in modo più approfondito.

Questo disegno sarà la base di un futuro dipinto che voglio fare per la mia guardiana.
È il mio primo disegno più "tecnico", verrà poi trasportato su tela con la carta carbone (i tratti più calcati sono così per questo).

20241018-002926.jpg

I primi difetti che sistemerò sono il dito a sinistra (storto e inguardabile) e la spalla sinistra che non corrisponde bene al collo (la curva andrebbe corretta).
Ci tengo alla vostra opinione e nel caso a qualche dritta.
Le ombreggiature del volto sono abbastanza carcate, ma questo perché ho già trasportato su carta carbone.
Ho usato una matita HB per tutto, sperimenterò certamente con altro.

Ci tengo a condividerlo con voi anche come incoraggiamento per dirvi di continuare a dipingere o a occuparvi di arte in generale.
L'arte richiede studio e dedizione.
La tecnica eventualmente vince sul talento.
Se sentite di avere talento allora dovete approfondirlo. È un dono, e non qualcosa da essere lasciato lì.

Prendere un foglio e mettersi a scrivere o a disegnare è bello. Ti senti in intimità con te stesso. Puoi partire senza alcuna conoscenza tecnica e mettere giù come stai. Alcune cose che butti giù possono anche essere messaggi o indizi per la nostra via dato che ti connetti con il tuo subconscio e se sei abbastanza aperto possono arrivarti messaggi sottili sotto forma di parole o immagini.
per me è stato molto utile.

È tutto bello, ma alla fine deve prevalere la tecnica.
È bello sfogarsi con la matita o con le parole. L'arte può curare, ma soprattutto può crescere con te come anche morire con te. Per un SS che è anche un artista non resterà soltanto uno sfogo o un diario, prima o poi vorrà crescere insieme a lui, gli si presenterà davanti come la voce di un dio, e come tutte le cose che fanno davvero crescere richiede Verità, costanza e perfezionamento.
Voletele bene, voletevi bene, se vi sentite artisti, approfondite, studiate e vedrete dei grandi risultati.

Alcuni possono vedere l'arte come un estensione del loro ego smisurato e finita lì. Nella loro testa probabilmente fanno dei capolavori che in verità solo l'equivalente su tela dello schizzo di un bambino viziato che vuole attenzioni, potere e accondiscendenza.
Ecco come l'arte in qualcuno può lentamente morire, e se ci pensi bene è principalmente colpa tua per essere disonesto, poco costante e privo di interesse verso la tecnica.

Lodi alla mia guardiana.
a presto fratelli.
Siate cattivi con le critiche così che io possa migliorare 🦉

L'arte è parte del Satanismo, continua con la tua creatività.

Puoi pubblicare il tuo disegno ed i prossimi nel Forum Joy of Satan Art & Music:

Mi sono dimenticato di dire che ovviamente puoi anche continuare a pubblicare i disegni in questo Forum Italiano.

Quello dell'Arte e della Musica è un'aggiunta perchè lì un maggior numeri di fratelli e sorelle può darti suggerimenti.

Mi sono dimenticato di dire che ovviamente puoi anche continuare a pubblicare i disegni in questo Forum Italiano.

Quello dell'Arte e della Musica è un'aggiunta perchè lì un maggior numeri di fratelli e sorelle può darti suggerimenti.
Mi piacerebbe.
Tempo al tempo.
Sono stato via un po e sto tutt'ora lavorando su alcune cose.

Passerò qui ogni tanto, per condividere alcuni disegni o dipinti.
Quella parte del forum mi sarà utile nel caso per consigli più tecnici e confronti adesso che ho preso davvero in mano matite e pennello. 🍃

Ciao fratelli.
Sto studiando l'arte della pittura in modo più approfondito.

Questo disegno sarà la base di un futuro dipinto che voglio fare per la mia guardiana.
È il mio primo disegno più "tecnico", verrà poi trasportato su tela con la carta carbone (i tratti più calcati sono così per questo).

20241018-002926.jpg

I primi difetti che sistemerò sono il dito a sinistra (storto e inguardabile) e la spalla sinistra che non corrisponde bene al collo (la curva andrebbe corretta).
Ci tengo alla vostra opinione e nel caso a qualche dritta.
Le ombreggiature del volto sono abbastanza carcate, ma questo perché ho già trasportato su carta carbone.
Ho usato una matita HB per tutto, sperimenterò certamente con altro.

Ci tengo a condividerlo con voi anche come incoraggiamento per dirvi di continuare a dipingere o a occuparvi di arte in generale.
L'arte richiede studio e dedizione.
La tecnica eventualmente vince sul talento.
Se sentite di avere talento allora dovete approfondirlo. È un dono, e non qualcosa da essere lasciato lì.

Prendere un foglio e mettersi a scrivere o a disegnare è bello. Ti senti in intimità con te stesso. Puoi partire senza alcuna conoscenza tecnica e mettere giù come stai. Alcune cose che butti giù possono anche essere messaggi o indizi per la nostra via dato che ti connetti con il tuo subconscio e se sei abbastanza aperto possono arrivarti messaggi sottili sotto forma di parole o immagini.
per me è stato molto utile.

È tutto bello, ma alla fine deve prevalere la tecnica.
È bello sfogarsi con la matita o con le parole. L'arte può curare, ma soprattutto può crescere con te come anche morire con te. Per un SS che è anche un artista non resterà soltanto uno sfogo o un diario, prima o poi vorrà crescere insieme a lui, gli si presenterà davanti come la voce di un dio, e come tutte le cose che fanno davvero crescere richiede Verità, costanza e perfezionamento.
Voletele bene, voletevi bene, se vi sentite artisti, approfondite, studiate e vedrete dei grandi risultati.

Alcuni possono vedere l'arte come un estensione del loro ego smisurato e finita lì. Nella loro testa probabilmente fanno dei capolavori che in verità solo l'equivalente su tela dello schizzo di un bambino viziato che vuole attenzioni, potere e accondiscendenza.
Ecco come l'arte in qualcuno può lentamente morire, e se ci pensi bene è principalmente colpa tua per essere disonesto, poco costante e privo di interesse verso la tecnica.

Lodi alla mia guardiana.
a presto fratelli.
Siate cattivi con le critiche così che io possa migliorare 🦉
il disegno di per sé promette bene ed ha un gran potenziale. Io però mi permetto di esprimere il mio parere su tre piccole cose che mi piacerebbe migliorassi nel disegno:
1: Dimensioni del viso: Il viso di per sè è molto stretto, arrotondarlo gli darebbe un aspetto più elegante e positivo
2: I capelli sono troppo pochi e troppo sottili: una capigliatura più folta protrebbe renderlo a mio parere più forte ed attraente
3: L'uccello (forse una civetta) distoglie l'attenzione dal protagonista: Metterlo più a destra o a sinistra esalterebbe di più la presenza della divinità e renderà comunque piacevole la partecipazione del pennuto nel disegno

Infine, il più importoante:
4: Non è necessario chiedere ai tuoi fratelli di essere cattivi con le critiche, ma onesti, rispettosi e collaborativi, se necessario

Il talento e la passione certo non mancano. E dopo qualche ritocco potrebbe venire persino un lavoro ancora migliore

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back