Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Un aiuto per comprare Criptovalute anonimamente?

Nimrod33

Active member
Salve a tutti fratelli e sorelle ed Ave Satana!

Dato che il prezzo delle criptovalute è temporaneamente sceso ne volevo approfittare per acquistarle, sempre se è l'occasione giusta.

In ogni caso, ho letto informazioni, guardato video e letto dei libri sulle criptovalute ma non ho ancora compreso bene la procedura completa per acquistarle con l'anonimato.

Mi farebbe piacere avere un aiutino.

Grazie in anticipo ed Ave Satana!

Ci sono diversi modi, e non sono completamente anonimi. Il più anonimo sarebbe di incontrare faccia a faccia una persona e darle i soldi in mano e vedere che ti mandi i soldi.
Sennò tutti gli altri modi hanno a che fare col mandare i soldi online.

Personalmente preferisco non usare gli exchange, per comprare monero uso il sito localmonero mentre per i btc uso localbitcoins. Ora i siti mi servono a poco perchè ho il solito contatto di cui mi fido dal quale compro sempre.

Tempo fa è una cosa facile, adesso tutto è quasi kycizzato. Usa un exchange non kyc, il più "famoso" è bisq. In alternativa usa localbitcoin o simili, dove dovrai dare kyc ma solo al venditore, quindi meglio che darlo all'azienda.
Ciao!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back