Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Tristezza e abbandono

TheDarkness666

New member
Mi sento odiato dalle persone che mi rigettano e non mi amano. Sento il bisogno di usare la vendetta, usando
la magia per usarla contro i miei amici che mi hanno tradito e tutti coloro che vogliono la mia morte, il mio male e le mie disgrazie. Io spero che tutta la sfortuna e l'infelicità che sto vivendo vengano rispedite indietro al mittente. Ho capito che la gente comune di questa generazione non mi vuole, io sto vedendo troppo egoismo, cattiveria, abusi e sfruttamenti.

Un giorno sono uscito con un mio amico, che tra l'altro era cristiano, poi dopo qualche giorno se ne andato senza dirmi niente, inoltre mi aveva fatto una promessa che saremmo usciti insieme con un gruppo di persone, che alla fine non ha mantenuto, poi, come se il mio amico si fosse voltato indietro, se ne andato e non è ritornato mai più. Quello stronzo sapeva anche che io non stavo bene in quel periodo, e andandosene, non ha fatto altro che farmi sentire ancora peggio di come stavo prima e facendomi diventare ancora più deluso e triste.

Da quando sono nato ho sempre pensato di non essere importante, di essere una persona inutile con un esistenza vuota e priva di significato che non ha nessun valore.

Per me è una disgrazia essere nato, di dover essere io, cioè la persona che sono, di cui sto cercando addirittura di ribellarmi, andando contro me stesso, perché incapace di amarmi. Quando stabilisco un rapporto con qualcuno, ho come la sensazione di sapere già che le cose non andranno a finire bene e venire tagliato fuori successivamente dopo essere stato sostituito con un altro amico migliore di me, forse perché credo che io non valgo nulla.

Eppure io vedo che se qualcuno ha degli amici, anche se questi sembrano essere noiosi per alcuni, non sembrano avere la stesso destino di venire esclusi da un gruppo di amici, anzi, molto spesso rimangono.

non so se capiate cosa voglio dire.

Io invece, come potete leggere da queste righe, sono una persona sfortunata, e mi sento molto odiato dalle persone.

Ogni giorno ho pensieri di autosvalutazione e non c'è la faccio più, ci sono giorni in cui vorrei davvero piangere e scappare di casa, andare a rifugiarmi altrove, in un posto dove le persone possano accogliermi.

Non ho solo un problema, ma tanti problemi, l'ansia è una delle tante cose che mi hanno rovinato la vita, costringendomi a non vivere un adolescenza. Purtroppo molti pensano che tutti hanno avuto un' adolescenza, ma cosa rende tale una vita adolescenziale se non quello di fare esperienza con altre persone nella propria gioventù come uscire con gli amici, fare serata in compagnia degli altri, intraprendere viaggi di gruppo, e divertirsi nella vita sociale?

Ecco che, questa adolescenza, si può
dire, che io non lo mai conosciuto, né lo vissuto, ma ho potuto solo osservare come spettatore, l'adolescenza felice che i miei coetanei hanno avuto la fortuna di conoscere e vivere, senza che io potessi esserne partecipe con loro e avere la possibilità di viverlo anche sulla mia pelle.

La cosa che mi porta spesso alla tristezza e alla depressione è anche quando penso a come i miei amici siano riusciti a ottenere la fortuna di uscire con le ragazze, fidanzarsi, andare all'estero, avere molti amici ecc.

Insomma non mi voglio dilungare troppo, altrimenti il post diventerebbe troppo lungo.

non sono molto bravo a spiegare le cose.

Spero comunque che questo messaggio sia comprensibile

Ti rispondo con una serie di concetti :)

1) Fare magia nera per ogni individuo idiota che ti ha ferito è veramente un spreco di energia. Gli andrapoda sono già puniti da loro stessi senza metterci il carico da 90 lol. La stessa energia la potresti impiegare per migliorare la tua persona e la tua condizione :)

2) La tua nascita non è una disgrazia. Stai qui ora, Satana non ti avrebbe voluto qui se pensasse che la tua esistenza è una disgrazia. Se una Divinità così maestosa sa che sei importante, non vedo come un tuo amico andrapoda possa confutare Satana spiegando che ad essere torto sia Lui.

3) Prima di pensare al mondo esterno, devi focalizzarti su te stesso. E questo è molto utile per capire che puoi avere valore davvero attraverso ciò che fai. Dire "io mi sento un figo" perché ci guardiamo allo specchio e ci sentiamo proprio fighi, non ha senso. Fare qualcosa di buono con la tua esistenza, quella è la dimostrazione concreta che sei "figo". Devi solo capire che non devi fare grandi cose insormontabili per avere valore. Basta che usi bene la tua esistenza e questo sarà il tuo valore universale sempre crescente :)

Stai qui ora, perché Satana ha voluto così, questo posto ti darà con il tempo tutti i mezzi per dare valore a te stesso. In maniera concreta e non come un tuo amico che pensa a quanto sia grandioso perché è sopravvissuto a 2 bottiglie di vino consecutive senza finire in coma etilico.

Mi sento odiato dalle persone che mi rigettano e non mi amano. Sento il bisogno di usare la vendetta, usando
la magia per usarla contro i miei amici che mi hanno tradito e tutti coloro che vogliono la mia morte, il mio male e le mie disgrazie. Io spero che tutta la sfortuna e l'infelicità che sto vivendo vengano rispedite indietro al mittente. Ho capito che la gente comune di questa generazione non mi vuole, io sto vedendo troppo egoismo, cattiveria, abusi e sfruttamenti.

Un giorno sono uscito con un mio amico, che tra l'altro era cristiano, poi dopo qualche giorno se ne andato senza dirmi niente, inoltre mi aveva fatto una promessa che saremmo usciti insieme con un gruppo di persone, che alla fine non ha mantenuto, poi, come se il mio amico si fosse voltato indietro, se ne andato e non è ritornato mai più. Quello stronzo sapeva anche che io non stavo bene in quel periodo, e andandosene, non ha fatto altro che farmi sentire ancora peggio di come stavo prima e facendomi diventare ancora più deluso e triste.

Da quando sono nato ho sempre pensato di non essere importante, di essere una persona inutile con un esistenza vuota e priva di significato che non ha nessun valore.

Per me è una disgrazia essere nato, di dover essere io, cioè la persona che sono, di cui sto cercando addirittura di ribellarmi, andando contro me stesso, perché incapace di amarmi. Quando stabilisco un rapporto con qualcuno, ho come la sensazione di sapere già che le cose non andranno a finire bene e venire tagliato fuori successivamente dopo essere stato sostituito con un altro amico migliore di me, forse perché credo che io non valgo nulla.

Eppure io vedo che se qualcuno ha degli amici, anche se questi sembrano essere noiosi per alcuni, non sembrano avere la stesso destino di venire esclusi da un gruppo di amici, anzi, molto spesso rimangono.

non so se capiate cosa voglio dire.

Io invece, come potete leggere da queste righe, sono una persona sfortunata, e mi sento molto odiato dalle persone.

Ogni giorno ho pensieri di autosvalutazione e non c'è la faccio più, ci sono giorni in cui vorrei davvero piangere e scappare di casa, andare a rifugiarmi altrove, in un posto dove le persone possano accogliermi.

Non ho solo un problema, ma tanti problemi, l'ansia è una delle tante cose che mi hanno rovinato la vita, costringendomi a non vivere un adolescenza. Purtroppo molti pensano che tutti hanno avuto un' adolescenza, ma cosa rende tale una vita adolescenziale se non quello di fare esperienza con altre persone nella propria gioventù come uscire con gli amici, fare serata in compagnia degli altri, intraprendere viaggi di gruppo, e divertirsi nella vita sociale?

Ecco che, questa adolescenza, si può
dire, che io non lo mai conosciuto, né lo vissuto, ma ho potuto solo osservare come spettatore, l'adolescenza felice che i miei coetanei hanno avuto la fortuna di conoscere e vivere, senza che io potessi esserne partecipe con loro e avere la possibilità di viverlo anche sulla mia pelle.

La cosa che mi porta spesso alla tristezza e alla depressione è anche quando penso a come i miei amici siano riusciti a ottenere la fortuna di uscire con le ragazze, fidanzarsi, andare all'estero, avere molti amici ecc.

Insomma non mi voglio dilungare troppo, altrimenti il post diventerebbe troppo lungo.

non sono molto bravo a spiegare le cose.

Questo è un problema molto comune quando sei più intelligente rispetto alla media. Sei qui al Tempio di Zeus ed è la benedizione più grande, è ciò che conta davvero.

Hai l' occasione per crescere realmente nella vita a differenza di tutti gli altri che a prescindere dalla loro "fortuna" rimangono nella stagnazione e il più delle volte finiscono per fare errori su errori derivanti dall' assenza di pratica spirituale.

Non farti troppi complessi, non sei sbagliato e non c'è niente che non va in te, stai mettendo in discussione te stesso basandoti sul giudizio di persone che davvero ti reputano il migliore se riesci a non ubriacarti dopo 10 cocktail.

Quanto alle ragazze, è la stessa cosa nella maggior parte dei casi, reputano figo e attraente un degenerato totale e noioso e poco interessante un ragazzo che studia, si allena, medita, si interessa ad argomenti come politica, scienza ed è sano di mente, trattandole con rispetto ecc.

Il nemico ha degenerato le nostre società, ma questo si sistemerà e si sta già sistemando grazie ai nostri sforzi. Perciò il consiglio che posso darti è concentrati su te stesso, pulisci e purifica la tua anima, guarisci il corpo emozionale con il mantra Shreem, è molto potente, e inizia ad avere fiducia in te. Mentre guarisci e avanzi attrarrai le persone giuste, amici di qualità e ragazze di qualità.

Fortunatamente ancora esistono brave persone, che come te non aspettano altro che conoscere una persona intelligente. Il mondo è solo malato ma sta guarendo e tu sei parte della cura.

In questo momento sei in una fase riflessiva, il che è ottimo dal momento che il 99% delle persone non lo sono. Gli altri possono pure fare tutto quello che vogliono nel mondo, ma sono con il pilota automatico per così dire. Tu stai percependo le tue emozioni e la tua interiorità, tu stai vivendo veramente. Questo è un passo sopra tutti gli altri che non sanno neanche perchè respirano. Questo è un grande trampolino di lancio insieme ai lavori meditativi e magici presenti qui nel Tempio di Zeus. Ti suggerisco la meditazione dell'Alta Sacerdotessa Lydia sul corpo emotivo: https://ancient-forums.com/threads/...r-gli-uomini-non-ignorate-questa-cosa.292579/

Per qualsiasi cosa, chiedi qui nel Forum.

ti rispondo perché ho vissuto una situazione simile.
Quello che ho capito in questi miei anni di vita è che dare troppa importanza alle persone non fa altro che aumentare il loro ego di merda quindi onestamente quello che ti posso consigliare è di mandare a quel paese queste persone senza la paura di rimanere da solo perché, come mi disse una mia amica "meglio stare da soli che sentirsi soli in mezzo agli altri".
In realtà non so nemmeno come fai ancora a definirli "amici" io gli chiamerei più "scarti della natura" o "persone che non hanno nemmeno motivo di esistere". Si, sto usando brutte parole, non mi importa, so come ci si sente in questi casi e ho passato anni di merda causa di persone del genere. Quindi se lo merita.

Visto che queste persone non sono nemmeno degni di starti accanto perché tu a differenza loro sei una persona buona e sicuramente che merita tanto amore, non ha senso dare loro la tua energia per punirli. Sappi che già la vita li punirà per come ti hanno trattato.
Quello stronzo sapeva anche che io non stavo bene in quel periodo, e andandosene, non ha fatto altro che farmi sentire ancora peggio di come stavo prima e facendomi diventare ancora più deluso e triste.
non è un vero amico.

Aspetta, credo che tu abbia frainteso la cosa. Non sei tu il problema qui, sono loro.
E' per questo che qui indirizziamo sempre alla meditazione, allo yoga e al sostegno degli Dei. Perché ti fortifichi non solo a livello fisico ma anche a livello mentale. Riuscirai a sopportare di tutto e te lo posso assicurare.
Non devi vedere la tua vita come una disgrazia perché non è colpa tua. Sono le persone con cui stai che non sono adatte a te e ti fanno sentire in questo modo. Circondati di persone vere, genuine, che ti trattano per come dovresti essere trattato.
Lo so, come diceva il caro Aristotele "l'uomo è un animale sociale" ma in questi casi è meglio stare da soli e prendersi cura di noi stessi. Stai meditando? Hai la giusta motivazione per voler cambiare vita? Sei consapevole di voler lasciare stare queste persone? Se la cosa non parte prima da te non si risolverà mai te l'assicuro.
Se stai bene tu e sei felice attrarrai per te solo quello, felicità. Questo non vuol dire che sarai immune alle negatività ma sarai potente.

Ciò che ti posso dire onestamente è che sei figlio di Satana è questa non è una fortuna che hanno tutti, anzi. E ricordati che non sei mai solo: hai noi del forum e gli Dei che ti amano e ti stanno accanto.

ti rispondo perché ho vissuto una situazione simile.
Quello che ho capito in questi miei anni di vita è che dare troppa importanza alle persone non fa altro che aumentare il loro ego di merda quindi onestamente quello che ti posso consigliare è di mandare a quel paese queste persone senza la paura di rimanere da solo perché, come mi disse una mia amica "meglio stare da soli che sentirsi soli in mezzo agli altri".
In realtà non so nemmeno come fai ancora a definirli "amici" io gli chiamerei più "scarti della natura" o "persone che non hanno nemmeno motivo di esistere". Si, sto usando brutte parole, non mi importa, so come ci si sente in questi casi e ho passato anni di merda causa di persone del genere. Quindi se lo merita.

Visto che queste persone non sono nemmeno degni di starti accanto perché tu a differenza loro sei una persona buona e sicuramente che merita tanto amore, non ha senso dare loro la tua energia per punirli. Sappi che già la vita li punirà per come ti hanno trattato.

non è un vero amico.

Aspetta, credo che tu abbia frainteso la cosa. Non sei tu il problema qui, sono loro.
E' per questo che qui indirizziamo sempre alla meditazione, allo yoga e al sostegno degli Dei. Perché ti fortifichi non solo a livello fisico ma anche a livello mentale. Riuscirai a sopportare di tutto e te lo posso assicurare.
Non devi vedere la tua vita come una disgrazia perché non è colpa tua. Sono le persone con cui stai che non sono adatte a te e ti fanno sentire in questo modo. Circondati di persone vere, genuine, che ti trattano per come dovresti essere trattato.

Lo so, come diceva il caro Aristotele "l'uomo è un animale sociale" ma in questi casi è meglio stare da soli e prendersi cura di noi stessi. Stai meditando? Hai la giusta motivazione per voler cambiare vita? Sei consapevole di voler lasciare stare queste persone? Se la cosa non parte prima da te non si risolverà mai te l'assicuro.
Se stai bene tu e sei felice attrarrai per te solo quello, felicità. Questo non vuol dire che sarai immune alle negatività ma sarai potente.

Ciò che ti posso dire onestamente è che sei figlio di Satana è questa non è una fortuna che hanno tutti, anzi. E ricordati che non sei mai solo: hai noi del forum e gli Dei che ti amano e ti stanno accanto.
scusatemi eventuali errori grammaticali che non dipendono assolutamente da me :giggle:

Sinto-me odiado por pessoas que me rejeitam e não me amam. Sem a necessidade de usar a vingança, usando
magia para usar contra meus amigos que me seduzirão e todos aqueles que desejarão minha morte, meu mal e meus infortúnios. Espero que toda a tristeza e infelicidade que estou sentindo sejam retribuídas a você. Entendo que as pessoas comuns desta geração não vão reclamar comigo. Estou vendendo muito egoísmo, maldade, abuso e exploração.

Um dia conheci um amigo meu que também era cristão, e depois de alguns dias ele ficou sem me dizer nada, e também me fez uma promessa de que voltaríamos juntos com um grupo de pessoas, e que no final ele não cumpriu, e então, como se meu amigo tivesse se afastado, ele ficou e nunca mais voltou atrás. Aquele bebê também sabia que eu não tinha nascido bem naquela época e, quando voltei, isso não fez nada além de me fazer sentir melhor do que antes e me deixou ainda mais decepcionada e triste.

Desde que nasci, sempre pensei que não era importante, que era uma pessoa inútil, com uma existência vazia e sem sentido, que não tinha valor.

Para mim é uma infelicidade nascer, ser quem eu sou, ou quem você é, para a pessoa que eu sou, contra quem eu tentei me rebelar, e contra mim mesmo, porque sou incapaz de me amar. Quando estabeleço um relacionamento com alguém, tenho a sensação de saber de antemão que as coisas não vão se resolver bem e então ser cortado e substituído por outro amigo que é melhor que eu, às vezes porque acho que não vale nada.

Enquanto isso, vejo que alguns têm amigos, mesmo parecendo ser amigos de alguns, eles não parecem ter o mesmo destino de serem excluídos de um grupo de amigos; na verdade, muitas vezes elas permanecem.

Você nem entendeu o que eu queria dizer.

Eu, por outro lado, como você pode ver por estas linhas, sou uma pessoa arriscada e me sinto muito odiada pelas pessoas.

Todos os dias eu tinha pensamentos de autodepreciação e não via mais nenhum, tinha dias que eu queria muito chorar e fugir de casa, me refugiar em outro lugar, um lugar onde as pessoas pudessem me aceitar.

Não tenho apenas um problema, mas muitos problemas, a ansiedade é uma das muitas coisas que vão arruinar minha vida, me obrigando a não viver uma adolescência. Infelizmente, muitas pessoas pensam que o mundo inteiro já passou pela adolescência, mas que tal retornar à vida de adolescente também se você não teve experiências com outras pessoas na juventude, como passar tempo com amigos, ter noites com outras pessoas, fazer viagens em grupo e se divertir na vida social?

Aqui, nesta adolescência, você pode
Devo dizer que nunca vivi, nem vivi, mas apenas posso observar, como espectador, a adolescência feliz que meus colegas teriam a chance de conhecer e viver, sem poder participar com eles e ter a oportunidade de vivê-la em primeiro lugar.

O que muitas vezes me deixa triste e deprimido é quando penso em como meus amigos conseguiram se dar bem com as garotas, se casar, viajar para o exterior, ter muitos amigos, etc.

Resumindo, não quero me estender muito, acho que o post ficaria muito longo.

Não é muito bom explicar as coisas.

Espero que esta mensagem seja compreensível de alguma forma.
Saudações! Eu te entendo 100% perfeitamente, desde a minha infância eu era diferente das crianças minha mãe, irmã, eu era introspectivo, gentil, amorosa... e rejeitado por todos, na escola, na rua, pela minha mãe e minha irmã eu era excluído, maltratado, eu era excluído das brincadeiras, eu sempre sofri bullying, muitos tipos de bullying, na adolescência pela mesma coisa, eu era excluido das tarefas em grupo na escola, dos jogos, das brincadeiras e das festas, eu sempre me senti vazio, e foi assim até os 20 anos. ninguém me amava, ninguém com quem conversar, eu gostava de estudar, ciências, biologia, Egito, deuses gregos, lia cartas de baralho comum tentando adivinhar o futuro quando eu era criança não existia internet, quem tinha televisão era rico... Adquiri todos os tipos de traumas, dores emocionais e choques psicológicos, complexos e uma tristeza que rasgava minha alma, a solidão era minha companheira, conheci um homem que eu implorei para ele ficar comigo (falta de amor próprio), como resultado foram ainda os piores dias da minha vida. E eu sei que nossos caminhos são muito misteriosos, foi por tanta dor que eu renunciei ao programa judaico, fiquei ateia por 2 anos, mas eu precisava de cobertura espiritual e fui de contra a sociedade, na contramão de tudo que eles achavam que era certo,algo muito polêmico que normalmente é imposto pela sociedade, pela massificação, pelo jogo, isso me separaria de Satanás. para falar a verdade, acredito Ele que me escolheu e não ao contrário, não tenho dúvidas. A melhor escolha que eu poderia fazer era estudar, estudar muito, estudar até hoje, a evolução é sempre seguir em frente e estudar filosofia, psicologia, arte, música. comece a se conhecer, faça o que gosta e pare de tentar agradar aos outros para ser aceita, não deixa de ser quem você é na sua essência,para ser aceita por essa sociedade hipócrita e mentirosa. Satanás nos dá LIBERDADE e a voz que nos guia para descobrir o que realmente é ser livre, sentir essa liberdade maravilhosa, sentir felicidade genuina mesmo na solidão. Eu me esforço para fazer o meu melhor a cada dia, sempre avançando, caindo e levantado, porque encontrei em Lúcifer o farol da minha existência, encontre o centro das emoções, equilibre as forças dentro de você, dia após dia, não é fácil, aproveite esta oportunidade de estar na casa de Deus Zeus Satanás Lúcifer, com todos os seus filhos e filhas avançando e superando as dificuldades, seja aquele que gosta de ser, ouve a música que gosta, use as roupas que deseja, frequenta os lugares que deseja, você é um livre para sentir e viver sua vida, porque é sua vida, você é livre com suas asas grandes. Seu melhor amigo é Satanás!

Krishna, de acordo com o Bhagavad Gita, diz que a liberdade é conquistada ao enfrentar o medo, a morte e a destruição. Ele também ensina que a liberdade pode ser alcançada por meio da devoção, do discernimento e do desapego.

Liberdade através da devoção

A rendição ao Voto Divino é um caminho para a liberdade.
Reconhecer a presença divina em todos os aspectos da vida eleva a libertação do ego e dos desejos materialistas.

Saudade Meu Senhor Zeus Satanás Lúcifer

Saudações! Eu te entendo 100% perfeitamente, desde a minha infância eu era diferente das crianças minha mãe, irmã, eu era introspectivo, gentil, amorosa... e rejeitado por todos, na escola, na rua, pela minha mãe e minha irmã eu era excluído, maltratado, eu era excluído das brincadeiras, eu sempre sofri bullying, muitos tipos de bullying, na adolescência pela mesma coisa, eu era excluido das tarefas em grupo na escola, dos jogos, das brincadeiras e das festas, eu sempre me senti vazio, e foi assim até os 20 anos. ninguém me amava, ninguém com quem conversar, eu gostava de estudar, ciências, biologia, Egito, deuses gregos, lia cartas de baralho comum tentando adivinhar o futuro quando eu era criança não existia internet, quem tinha televisão era rico... Adquiri todos os tipos de traumas, dores emocionais e choques psicológicos, complexos e uma tristeza que rasgava minha alma, a solidão era minha companheira, conheci um homem que eu implorei para ele ficar comigo (falta de amor próprio), como resultado foram ainda os piores dias da minha vida. E eu sei que nossos caminhos são muito misteriosos, foi por tanta dor que eu renunciei ao programa judaico, fiquei ateia por 2 anos, mas eu precisava de cobertura espiritual e fui de contra a sociedade, na contramão de tudo que eles achavam que era certo,algo muito polêmico que normalmente é imposto pela sociedade, pela massificação, pelo jogo, isso me separaria de Satanás. para falar a verdade, acredito Ele que me escolheu e não ao contrário, não tenho dúvidas. A melhor escolha que eu poderia fazer era estudar, estudar muito, estudar até hoje, a evolução é sempre seguir em frente e estudar filosofia, psicologia, arte, música. comece a se conhecer, faça o que gosta e pare de tentar agradar aos outros para ser aceita, não deixa de ser quem você é na sua essência,para ser aceita por essa sociedade hipócrita e mentirosa. Satanás nos dá LIBERDADE e a voz que nos guia para descobrir o que realmente é ser livre, sentir essa liberdade maravilhosa, sentir felicidade genuina mesmo na solidão. Eu me esforço para fazer o meu melhor a cada dia, sempre avançando, caindo e levantado, porque encontrei em Lúcifer o farol da minha existência, encontre o centro das emoções, equilibre as forças dentro de você, dia após dia, não é fácil, aproveite esta oportunidade de estar na casa de Deus Zeus Satanás Lúcifer, com todos os seus filhos e filhas avançando e superando as dificuldades, seja aquele que gosta de ser, ouve a música que gosta, use as roupas que deseja, frequenta os lugares que deseja, você é um livre para sentir e viver sua vida, porque é sua vida, você é livre com suas asas grandes. Seu melhor amigo é Satanás!

Krishna, de acordo com o Bhagavad Gita, diz que a liberdade é conquistada ao enfrentar o medo, a morte e a destruição. Ele também ensina que a liberdade pode ser alcançada por meio da devoção, do discernimento e do desapego.

Liberdade através da devoção

A rendição ao Voto Divino é um caminho para a liberdade.
Reconhecer a presença divina em todos os aspectos da vida eleva a libertação do ego e dos desejos materialistas.

Saudade Meu Senhor Zeus Satanás Lúcifer
Grazie del tuo intervento. Per cortesia ripubblica il tuo commento in italiano - puoi aiutarti con il traduttore DeepL ad esempio. Meglio comunicare cortesemente sempre nella lingua di appartenenza della sezione dei forum. Quando ripubblicherai in italiano cancellerò il tuo altro commento in portoghese.

Obrigado pela vossa intervenção. Por favor, volte a publicar o seu comentário em italiano - pode ajudar-se com o tradutor DeepL, por exemplo. Por favor, comunique sempre na língua da secção do fórum. Quando voltar a publicar em italiano, apagarei o seu outro comentário em português.

Thank you for your comment. Please republish your comment in Italian - you can help yourself with the translator DeepL for example. Best to communicate politely always in the language of the forum section. When you republish in Italian I will delete your other comment in Portuguese.

saudações, peço desculpas pela minha falta de sensibilidade e respeito, isso não irá acontecer novamente, traduzi para o italiano,
veja por favor se deu certo!

Saudade Satanás Lúcifer
saluti, mi scuso per la mia mancanza di sensibilidade e riso, non succederà più, l'ho tradotto in italiano,
por favor, vedete se ha funzionato!

Saudações Satana Lucifero
Citação ResponderReportar

Quanto ti capisco, anche io ho avuto tantissimi amici di questo tipo, anche ex fidanzate che sfruttavano solamente, ho iniziato a credere che fossi io il problema..

Ora sono rimasto a pochi amici, ma buoni.

Bisogna comunque anche partire col piede giusto, perché se già parti con "non ce la farò" etc.. non si va da nessuna parte.

Invece inizia prima a potenziare la tua aura, puoi anche programmarla per attirare realmente ciò che desideri, inoltre la meditazione costante potenzia l'anima e rende molto più facile la manipolazione dell'energia per ottenere lo scopo desiderato.

Non penso che serva maledire ogni persona di questo tipo, poiché già condanna se stessa, ne ho avuto la prova visiva vedendo quanti di loro cadevano a terra svenuti a causa di alcol e droghe, le loro vite buttate, andate in rovina, uno di loro è anche andato in carcere, alla fine il loro "destino" è già segnato senza bisogno di rituali per maledirli.

Queste persone non sanno in effetti neanche perché stanno vivendo su questa terra e neanche se ne fregano di sapere il perché, non si interessano di nulla, seguono i dettami che questa società marcia ha creato, sono lo scarto umano per eccellenza.

Quando l'umanità tornerà di nuovo ad essere risvegliata questi soggetti saranno solo un vago e lontano ricordo, tra mille anni non ci sarà ormai nessuna traccia del nemico.

Ma nel frattempo su questa terra tutti noi dobbiamo il nostro lavoro, dobbiamo dare il nostro contributo per migliorare il pianeta, ad esempio sei arrabbiato? Deluso? Vorresti veramente lanciare una maledizione contro un Andrapoda random? Che senso ha? Fai un F-RTR e contribuisci alla caduta del nemico, poiché si tratta della radice di dove proviene tutto il male di questa terra, sfoga tutta la rabbia che hai in corpo per maledire il nemico, la fonte di ogni miseria.

saluti, mi scuso per la mia mancanza di sensibilidade e riso, non succederà più, l'ho tradotto in italiano,
por favor, vedete se ha funzionato!

Saudações Satana Lucifero
Citação ResponderReportar
Scusa ma non vedo il post. Ce ne era un altro pubblicato ma era sempre in portoghese. Dovresti pubblicare la traduzione in italiano del messaggio.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back