At The Gates Of Satan
Member
Niente volevo dire che ultimamente, come capita altre volte, ma questa è stata più intensa, (forse dipende da una delle mie vite passate, confermate da sogni e visioni), sono stato trascinato verso il buddismo tibetano. Che, sebbene abbia degli insegnamenti ancora validi, è pur sempre corrotto dal nemico. Tra il problema, la fortuna vuole che nel mio caso si tratta del buddismo bön, che tra tutti i buddismi è quello che incorpora culti sciamanici e oscuri. E per questo è stato perseguitato dai buddisti canonici e poi inglobato nella loro schifezza.
Comunque, a parte questo, non è stato affatto piacevole, e in concomitanza di questi giorni, il mio livello energetico è sceso parecchio, da un livello spettatacolare che avevo raggiunto.
Dovrò ripercorrere gli steps faticosissimi che intrapresi quando avevo trovato molto utile fare gli esercizi per il dantien. Consiglio a tutti di provare
Comunque, a parte questo, non è stato affatto piacevole, e in concomitanza di questi giorni, il mio livello energetico è sceso parecchio, da un livello spettatacolare che avevo raggiunto.
Dovrò ripercorrere gli steps faticosissimi che intrapresi quando avevo trovato molto utile fare gli esercizi per il dantien. Consiglio a tutti di provare