TheAbyss
Member
Nel sito si afferma: Uno Stellium è un gruppo di tre o più pianeti in un determinato segno, tutti collegati dalla congiunzione. In un tema natale, questo segno sarà dominante nella personalità, e se lo stellium si trova tutto in una casa sola, i settori della vita governati dalla casa saranno enfatizzati nella vita (nel mio caso è così). Quando lo stellium viene attraversato da altri pianeti in transito, accadranno eventi di primaria importanza nella vita, secondo la natura del pianeta in transito e dello stellium. Le aree della vita rappresentate della casa che contiene lo stellium assumeranno importanza nella vita della persona.
Se in caso ci fosse un transito di saturno (che ho come co-governatore, forse dicendo così alcuni capiranno già) nello stellium quanto mi dovrei preoccupare?
La frase "eventi di primaria importanza nella vita" mi fanno pensare che sarebbe una cosa sentita molto. Trattandosi di saturno dovrebbe essere un susseguirsi di difficoltà.
Se mettiamo che transita nell'undicesima casa significa che avrei molti problemi per quanto riguarda le relazioni e tutti gli affari che governa la casa?
Se lo stellium fosse nel segno Pesci come intaccherebbe la mia personalità? Oppure visto che Pesci governa i piedi, significa che potrei avere problemi in quella specifica parte del corpo? (ipotesi, non sono sicuro funzioni così).
Se avete delle opinioni in merito fatemi sapere.
Se in caso ci fosse un transito di saturno (che ho come co-governatore, forse dicendo così alcuni capiranno già) nello stellium quanto mi dovrei preoccupare?
La frase "eventi di primaria importanza nella vita" mi fanno pensare che sarebbe una cosa sentita molto. Trattandosi di saturno dovrebbe essere un susseguirsi di difficoltà.
Se mettiamo che transita nell'undicesima casa significa che avrei molti problemi per quanto riguarda le relazioni e tutti gli affari che governa la casa?
Se lo stellium fosse nel segno Pesci come intaccherebbe la mia personalità? Oppure visto che Pesci governa i piedi, significa che potrei avere problemi in quella specifica parte del corpo? (ipotesi, non sono sicuro funzioni così).
Se avete delle opinioni in merito fatemi sapere.