Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Traduzione] Qualcosa di cui essere Consapevoli Riguardo il Medico

fuoco blu 666

Well-known member
Traduzione del sermone di AS Maxine Dietrich del 21 agosto 2018

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=12245

Come molti di voi sanno già, gli Ebrei dominano la professione medica. La percentuale di medici Ebrei e affini è decisamente sproporzionata rispetto ai Gentili.

Un medico, data la sua conoscenza e cose del genere, può facilmente commettere un omicidio. Ho visto questo io stessa quando ho visto quello che hanno fatto a mio nonno che era cosciente, consapevole e lucido quando è stato ammesso al pronto soccorso per lievi dolori al petto. Entro 2 giorni, lui era morto.

Il Dottore Ebreo sparò riempiendolo di droghe, poi quando era privo di sensi, chiese alla famiglia di firmare dei documenti in modo che "tutto il supporto vitale potesse essere ritirato". Che hanno fatto. La combinazione dei farmaci ovviamente e consapevolmente ha reagito per causare la sua morte quando si è interrotta bruscamente.

Un altro incidente, una coppia Bianca stava aspettando un bambino. Il medico Ebreo consigliò un aborto, sostenendo che il bambino era "ritardato". La coppia è andata avanti e ha avuto il suo bambino comunque. Una bambina normale al 100%.

Stamattina ho letto come a una donna è stato detto che il battito cardiaco del suo feto di 10 settimane non poteva più essere rilevato. Il dottore ha dichiarato che il bambino era morto e ha prescritto un farmaco per interromperlo. Non so se il bambino fosse davvero morto o no, e se non lo fosse?

Ho sentito che una percentuale di Dottori Ebrei hanno una quota, uccide 1 su 10 di pazienti Gentili. Il Terzo Reich era a conoscenza di questo genere di cose. Furono applicate le leggi secondo cui gli ebrei non potevano più curare i pazienti gentili, potevano solo trattare i propri.

Se a te o una persona cara viene mai diagnosticata una cosa seria come quella sopra, ottieni sempre una seconda o addirittura una terza opinione. All'insaputa del Dottore originale.

La professione medica si sta deteriorando drasticamente e rapidamente.

Se hai una malattia, impara tutto ciò che puoi al riguardo da quante più fonti puoi. Se mai prescritto di qualsiasi farmaci, impara tutto ciò che puoi su di loro prima di prenderli. Leggi tutta la stampa bene. Fai ricerche su Internet e da qualsiasi fonte tu possa.

Il mio punto nello scrivere questo è che cosa succede se il suo bambino (voleva il suo bambino ed era in lutto) era veramente vivo?

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
http://www.joyofsatan.com

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back