Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Traduzione libro ''Tarot Plain and Simple'' in ITA

❤ Reader ❤

New member
Ciao a tutti,

Negli ultimi mesi la cosa di cui mi sono incuriosito di più è la divinazione, perciò ho deciso di intraprendere uno studio apronfondito sui tarocchi.

Leggendo sul forum inglese ho notato che spesso veniva menzionato il libro inglese di Anthony Louis ''Tarot Plain and Simple'' il quale viene indicato ai nuovi per approcciarsi allo studio di questa magnifica pratica, così mi è saltata in mente l'idea di tradurre il libro in italiano in modo tale da imprimere i concetti dentro la mia mente, perciò volevo chiedervi se fosse possibile metterlo a disposizione a colore che hanno l'intenzione di cimentarsi in questo studio.

Prima di metterlo a disposizione qui, volevo chiedere il permesso se si potesse fare una cosa del genere ed in quale modo eventualmente si possa condividere il file, Il libro tradotto l'ho esportato in file PDF ma è presente anche in file Word nel caso in cui servisse aggiungere delle note personali o fare modifiche...

Ciao a tutti,

Negli ultimi mesi la cosa di cui mi sono incuriosito di più è la divinazione, perciò ho deciso di intraprendere uno studio apronfondito sui tarocchi.

Leggendo sul forum inglese ho notato che spesso veniva menzionato il libro inglese di Anthony Louis ''Tarot Plain and Simple'' il quale viene indicato ai nuovi per approcciarsi allo studio di questa magnifica pratica, così mi è saltata in mente l'idea di tradurre il libro in italiano in modo tale da imprimere i concetti dentro la mia mente, perciò volevo chiedervi se fosse possibile metterlo a disposizione a colore che hanno l'intenzione di cimentarsi in questo studio.

Prima di metterlo a disposizione qui, volevo chiedere il permesso se si potesse fare una cosa del genere ed in quale modo eventualmente si possa condividere il file, Il libro tradotto l'ho esportato in file PDF ma è presente anche in file Word nel caso in cui servisse aggiungere delle note personali o fare modifiche...
Hello. It is illegal to translate and post books that are copy-righted. You could inquire to legally translate it, but it could only be published through the publishing company, not here. No books can legally be posted anywhere online.

Ciao. È illegale tradurre e pubblicare libri coperti da diritti d'autore. Potreste chiedere di tradurlo legalmente, ma potrebbe essere pubblicato solo attraverso la casa editrice, non qui. Nessun libro può essere legalmente pubblicato online.

Puoi studiare su vari testi e poi condividere e confrontarti con noi su ciò che hai imparato nel complesso. Anche prendere appunti o fare mappe concettuali aiuta a memorizzare i concetti, questo ovviamente lo devi fare per conto tuo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back