fuoco blu 666
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Traduzione del sermone di Alto Sacerdote Lucius Oria del 4 dicembre 2017
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=22&t=1327
Il Buddismo della Terra Pura (PLB) era una tradizione pagana originale che conteneva i temi ricorrenti del progresso, della morte e della resurrezione allo stato perfetto. Nel caso di PLB, ciò ha richiesto la morte dell'individuo devoto e "puro" che è poi rinato nella "terra pura" dove risiede il Buddha Amitabha (luce / vita infinita). Questo è il luogo in cui l'individuo è in grado di avanzare spiritualmente liberamente e raggiungere l'illuminazione in un breve lasso di tempo rispetto all'essere vivo [la mia nota che questa è la corruzione del sutra poiché i morti non avanzano spiritualmente]. Tuttavia, c'è molta allegoria nei miti PLB a causa delle sue radici originariamente sataniche. Come HP Don ha menzionato su questo argomento, la luce infinita Buddha Amitabha è Satana nella sua forma simbolica un PLB ha almeno 15.000 anni, secondo gli studiosi occidentali specializzati nei testi orientali. Tradizionalmente, Amitabha è mostrato come di colore rosso, eterna giovinezza circondata da immagini di pavone. Questo è il modo in cui il nostro Dio Satana è rappresentato simbolicamente in tutto il mondo, in particolare nel caso dell'India meridionale / Sri Lanka, dove è raffigurato come il risorto / rinato Siva, il kumara [skanda].
Le descrizioni della terra pura attraverso i sutra da cui provengono PLB sono allegoriche per lo stato perfetto. Sebbene le corruzioni degli ebrei abbiano reso letterale tutto ciò che riguarda questa religione, c'è abbastanza del simbolismo originale per le persone da capire. L'attuale PLB è solo xianesimo dell'est, insegna alle persone a rinunciare al percorso della mano sinistra (il percorso difficile come descritto da alcuni sostenitori del PLB) e concentrarsi sul percorso della mano destra (il percorso facile come descritto dai sostenitori del PLB) perché tutto ciò che devono fare è mostrare fede e devozione nel Buddha e sarà loro garantita la rinascita nella terra pura sebbene PLB contenga mantra e visualizzazioni specifici che gli individui possono anche impiegare per assistere nell'ingresso della terra pura (tutto ciò sono danneggiati). La terra pura è un luogo dove il Dharma regna supremo e gli individui saranno in grado di avanzare facilmente verso il Nirvana (illuminazione). Noto anche che si dice che questa terra pura esista a ovest (dove il sole e la luna tramontano) e simboleggia il ritorno al Tao, o fonte primordiale. Uno ha bisogno dell'ottuplice sentiero per avanzare, rinascere (risurrezione) nella terra pura (perfezione). Solo un altro modo per esprimere il percorso verso il raggiungimento della divinità. Questo è il punto di questa tradizione specifica come di tutte le altre tradizioni pagane del mondo gentile. rinascere (risurrezione) nella terra pura (perfezione). Questo è il punto di questa tradizione specifica come di tutte le altre tradizioni pagane del mondo gentile.
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Amitabha [Satana] come rappresentato nella sua forma simbolica
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LA TRINITÀ BUDDISTA
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Mahasthamaprapta
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Avalokitesvara come raffigurato nella forma Chenrezig
La trinità buddista comprende il Buddha Amitabha e i suoi assistenti Avalokiteśvara (Guan Yin per i cinesi o Chenrezig per i tibetani) e Mahasthamaprapta. Lo scopo originale della trinità è identico in funzione ad altre trinità come rappresentazioni simboliche di diversi stadi alchemici nella perfezione dell'anima. L'Amitabha Buddha è essenzialmente un archetipo per l'individuo perfezionato. È nel nome e nell'intenzione. Nel Vajrayana / Buddismo tantrico, il monte di Amitabha è il pavone e viene anche mostrato che tiene o è seduto su un loto oltre ad essere completamente rosso o pallido. Avalokiteśvara è rappresentato in molti modi diversi. La divinità è senza genere ma è stata raffigurata come maschio o femmina (a seconda della tradizione specifica). L'immagine sopra raffigura Avalokiteśvara nel dio in forma chenrezig tibetana. Nota le perle di mala a forma del numero 8 nella mano sinistra del dio e il fiore nella mano destra. Entrambi hanno un importante simbolismo spirituale che coloro che hanno aperto gli occhi possono facilmente vedere. Sento che questo dio potrebbe essere stato ispirato anche da Signora Astaroth e che coloro che sono collegati alle diverse forme di Avalokiteśvara (forse Guan Yin o Chenrezig) potrebbero averla come demone guardiano, ma questa è solo una convinzione personale. Avalokiteśvara nella sua forma Guan Yin in basso (immagine della Trinità buddista, il dio a destra) tiene anche il simbolico Graal nella sua mano destra e una piuma nella sua sinistra che rappresentano l'anima e la leggerezza che deriva naturalmente dal progresso spirituale. Anche Mahasthamaprapta a sinistra dell'immagine della Trinità tiene in mano un fiore di loto. Il Toro è sacro ad Avalokiteśvara in alcune delle sue incarnazioni, da cui proviene in parte questa corruzione del non mangiare. Mahasthamaprapta è anche un dio senza genere che è ritratto come maschio o femmina a seconda della tradizione. In alcune sette si mostra che il dio è di colore blu (come Vishnu) mentre in altri il dio è femminile e pallido (come nel buddismo cinese). Si dice anche che questo dio simboleggi la luna nella trinità con Avalokiteśvara che simboleggia il sole e Amitabha che simboleggia la fusione di questi aspetti nella luce / vita infinita, l'individuo perfetto che ha raggiunto lo stato di Buddha.
Riferimenti
http://web.mit.edu/stclair/www/larger.html
http://chinesenotes.com/buddhism_amituo_jing.html
http://www.fodian.net/English/Contemplation_Sutra.htm
http://en.wikipedia.org/wiki/Mahasthamaprapta
http://en.wikipedia.org/wiki/Amit%C4%81bha
http://en.wikipedia.org/wiki/Avalokite%C5%9Bvara
Alto Sacerdote Lucius Oria
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=22&t=1327
Il Buddismo della Terra Pura (PLB) era una tradizione pagana originale che conteneva i temi ricorrenti del progresso, della morte e della resurrezione allo stato perfetto. Nel caso di PLB, ciò ha richiesto la morte dell'individuo devoto e "puro" che è poi rinato nella "terra pura" dove risiede il Buddha Amitabha (luce / vita infinita). Questo è il luogo in cui l'individuo è in grado di avanzare spiritualmente liberamente e raggiungere l'illuminazione in un breve lasso di tempo rispetto all'essere vivo [la mia nota che questa è la corruzione del sutra poiché i morti non avanzano spiritualmente]. Tuttavia, c'è molta allegoria nei miti PLB a causa delle sue radici originariamente sataniche. Come HP Don ha menzionato su questo argomento, la luce infinita Buddha Amitabha è Satana nella sua forma simbolica un PLB ha almeno 15.000 anni, secondo gli studiosi occidentali specializzati nei testi orientali. Tradizionalmente, Amitabha è mostrato come di colore rosso, eterna giovinezza circondata da immagini di pavone. Questo è il modo in cui il nostro Dio Satana è rappresentato simbolicamente in tutto il mondo, in particolare nel caso dell'India meridionale / Sri Lanka, dove è raffigurato come il risorto / rinato Siva, il kumara [skanda].
Le descrizioni della terra pura attraverso i sutra da cui provengono PLB sono allegoriche per lo stato perfetto. Sebbene le corruzioni degli ebrei abbiano reso letterale tutto ciò che riguarda questa religione, c'è abbastanza del simbolismo originale per le persone da capire. L'attuale PLB è solo xianesimo dell'est, insegna alle persone a rinunciare al percorso della mano sinistra (il percorso difficile come descritto da alcuni sostenitori del PLB) e concentrarsi sul percorso della mano destra (il percorso facile come descritto dai sostenitori del PLB) perché tutto ciò che devono fare è mostrare fede e devozione nel Buddha e sarà loro garantita la rinascita nella terra pura sebbene PLB contenga mantra e visualizzazioni specifici che gli individui possono anche impiegare per assistere nell'ingresso della terra pura (tutto ciò sono danneggiati). La terra pura è un luogo dove il Dharma regna supremo e gli individui saranno in grado di avanzare facilmente verso il Nirvana (illuminazione). Noto anche che si dice che questa terra pura esista a ovest (dove il sole e la luna tramontano) e simboleggia il ritorno al Tao, o fonte primordiale. Uno ha bisogno dell'ottuplice sentiero per avanzare, rinascere (risurrezione) nella terra pura (perfezione). Solo un altro modo per esprimere il percorso verso il raggiungimento della divinità. Questo è il punto di questa tradizione specifica come di tutte le altre tradizioni pagane del mondo gentile. rinascere (risurrezione) nella terra pura (perfezione). Questo è il punto di questa tradizione specifica come di tutte le altre tradizioni pagane del mondo gentile.
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Amitabha [Satana] come rappresentato nella sua forma simbolica
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LA TRINITÀ BUDDISTA
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Mahasthamaprapta
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Avalokitesvara come raffigurato nella forma Chenrezig
La trinità buddista comprende il Buddha Amitabha e i suoi assistenti Avalokiteśvara (Guan Yin per i cinesi o Chenrezig per i tibetani) e Mahasthamaprapta. Lo scopo originale della trinità è identico in funzione ad altre trinità come rappresentazioni simboliche di diversi stadi alchemici nella perfezione dell'anima. L'Amitabha Buddha è essenzialmente un archetipo per l'individuo perfezionato. È nel nome e nell'intenzione. Nel Vajrayana / Buddismo tantrico, il monte di Amitabha è il pavone e viene anche mostrato che tiene o è seduto su un loto oltre ad essere completamente rosso o pallido. Avalokiteśvara è rappresentato in molti modi diversi. La divinità è senza genere ma è stata raffigurata come maschio o femmina (a seconda della tradizione specifica). L'immagine sopra raffigura Avalokiteśvara nel dio in forma chenrezig tibetana. Nota le perle di mala a forma del numero 8 nella mano sinistra del dio e il fiore nella mano destra. Entrambi hanno un importante simbolismo spirituale che coloro che hanno aperto gli occhi possono facilmente vedere. Sento che questo dio potrebbe essere stato ispirato anche da Signora Astaroth e che coloro che sono collegati alle diverse forme di Avalokiteśvara (forse Guan Yin o Chenrezig) potrebbero averla come demone guardiano, ma questa è solo una convinzione personale. Avalokiteśvara nella sua forma Guan Yin in basso (immagine della Trinità buddista, il dio a destra) tiene anche il simbolico Graal nella sua mano destra e una piuma nella sua sinistra che rappresentano l'anima e la leggerezza che deriva naturalmente dal progresso spirituale. Anche Mahasthamaprapta a sinistra dell'immagine della Trinità tiene in mano un fiore di loto. Il Toro è sacro ad Avalokiteśvara in alcune delle sue incarnazioni, da cui proviene in parte questa corruzione del non mangiare. Mahasthamaprapta è anche un dio senza genere che è ritratto come maschio o femmina a seconda della tradizione. In alcune sette si mostra che il dio è di colore blu (come Vishnu) mentre in altri il dio è femminile e pallido (come nel buddismo cinese). Si dice anche che questo dio simboleggi la luna nella trinità con Avalokiteśvara che simboleggia il sole e Amitabha che simboleggia la fusione di questi aspetti nella luce / vita infinita, l'individuo perfetto che ha raggiunto lo stato di Buddha.
Riferimenti
http://web.mit.edu/stclair/www/larger.html
http://chinesenotes.com/buddhism_amituo_jing.html
http://www.fodian.net/English/Contemplation_Sutra.htm
http://en.wikipedia.org/wiki/Mahasthamaprapta
http://en.wikipedia.org/wiki/Amit%C4%81bha
http://en.wikipedia.org/wiki/Avalokite%C5%9Bvara
Alto Sacerdote Lucius Oria