Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Traduzione] Ai Satanisti Non Bianchi

fuoco blu 666

Well-known member
Traduzione del sermone di Alta Sacerdotessa Shannon del 15 gennaio 2016

https://archive.fo/KdLZi

Questa è più una risposta generale a un satanista nero dei gruppi di Yahoo, ma questo vale per tutti perché sono sicuro che molti si sentono allo stesso modo.

Capisco la frustrazione e la rabbia che accadono qui con i non bianchi che potrebbero sentirsi un po 'sgraditi nei gruppi a causa degli argomenti della razza e delle cose che vengono dette sui non bianchi e lo ammetto, potrebbe lasciare un'impressione negativa sulle nuove persone che entrano. Ma la verità è più importante qui. Solo perché un intero gruppo di persone all'interno di un gruppo di razza si comporta in un certo modo non significa che la razza in sé sia ​​una merda.

Guarda le conquiste e la superiorità dei bianchi, a causa della loro provenienza, questa è la verità ma questo non rende nessuno di noi inferiore a quello che siamo. Questo non ci rende meno persone. Questo richiede un po 'di tempo per rendersi conto e poiché a tutti noi è stato mentito, ci vuole tempo per deprogrammarsi e scrollarsi di dosso il condizionamento ebraico. Guardati intorno, ci sono classi, gerarchie e classifiche ovunque in natura. Questa è la realtà. Accetta ciò che vedi e superalo. Elevarsi al di sopra. La Divinità è il prossimo capitolo e tutti dovrebbero lottare per questo. Diventare il tuo dio. Diventare il tuo sole. Questa è l'essenza del Satanismo e ciò che Satana vuole per il suo popolo e così facendo ti muovi oltre i limiti della tua razza e poi diventi un essere superiore a modo tuo.

Sai per certo che non sei come la sporcizia che vedi oggi con la tua razza.

Ciò che Satana mi ha detto in passato riguardo alla mia razza e solo alla degenerazione che vedete, è il risultato degli ebrei e delle loro maledizioni sull'umanità (per migliaia di anni) e solo della degenerazione spirituale complessiva. Come ha accennato in precedenza HP HoodedCobra, stiamo superando tutto questo e superando coloro che sono soggetti a questo vortice di negatività.

Detto questo, so di essere il riflesso di un gentile nero che avanza. E gli altri stanno precipitando nel nulla ... Vedo la realtà di molti nella mia razza e sono molto disgustato e deluso. Sono molto arrabbiato, ma non significa che non voglio aiutarli. Molte volte desidero semplicemente liberarmene dal mondo perché rispecchiano l'ebreo. Ovviamente parlo per qualsiasi tipo di gentile degenerato perché ci sono persone marce in ogni razza.

Non credo che nessuna vera SS odia assolutamente una razza a causa della degenerazione che vede oggi, ma la maggior parte è a causa degli ebrei. Quello che vedo accadere in Europa e ai bianchi in generale mi divora dentro e non lo sopporto e se fossi ariano, con le bugie e il caos che mi vengono lanciati, proverei lo stesso. Sono sicuro che qualsiasi gruppo razziale si sentirebbe allo stesso modo. Tutta la sofferenza delle razze deve finire e ci stiamo lavorando. Finché abbiamo rispetto e cooperiamo sotto la bandiera satanica, allora tutto va bene.

La tua anima appartiene a Satana, ariana o no. E raggiungere la divinità è il prossimo capitolo.

Tieni la testa alta e abbraccia chi sei e come Satana ti ha creato. Desidera che tutti noi manteniamo l'integrità razziale. A Satana piace la diversità e si preoccupa del suo popolo. Abbi fiducia in lui e non lasciare che il nemico ti faccia concentrare sul lato negativo delle cose. Mi hanno fatto questo in passato e credimi se glielo permetti, ti porteranno a fare un giro ...

E tieni presente, la tua più grande preoccupazione è quello che Satana e gli dei pensano di te e a cosa pensi tu te stesso. Concentrati sulla tua razza e su dove vuoi andare ed essere il miglior esempio della tua razza in futuro. Questa è la via satanica.

Buon avanzamento a tutti.
~ Possa il serpente trasformarti e guidarti verso la tua divinità ~

Sacerdotessa Shannon

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back