Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Traduzione] Satana E I Nostri Dei

fuoco blu 666

Well-known member
Traduzione del sermone di Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich dell' 11 maggio 2016

https://archive.fo/5C6sQ

Troppe persone applicano i princìpi cristiani al satanismo. Non si "prega" Satana o i nostri Dei per questo e quello.

Satana è il donatore della conoscenza. Ci dà la conoscenza su come possiamo ottenere i nostri desideri usando la nostra mente e il nostro potere. Quando lo facciamo, le nostre menti e le nostre anime diventano molto più potenti. Quindi otteniamo ciò di cui abbiamo bisogno.

Ho lavorato molto, molto duramente per Satana e per i Poteri dell'Inferno da oltre 16 anni. Chiedo solo a Satana o a Lilith (ha lavorato direttamente con me negli ultimi anni), quando c'è qualcosa che non posso realizzare da solo. Non li disturberei mai e poi mai per questioni banali. Mai.

Li rispetto. So che sono estremamente impegnati. Sono grato oltre ogni parola per la conoscenza che mi hanno dato e mi hanno premiato per i miei anni di lavoro in molti modi diversi.

Il satanismo riguarda l'apprendimento e il potenziamento di te stesso in modo da poter prenderti cura dei tuoi bisogni.

I cristiani pregano e si affidano debolmente a qualche fantasma inesistente per prendersi cura di tutto e controllare le loro vite. Se lo spettro non risponde, peccato. Molti cristiani pregano per anni e anni e non ottengono risposta. Inoltre, lo spettro non sempre si manifesta nel modo in cui il cristiano vuole che venga esaudita la preghiera sincera. Molti finiscono persino per morire facendo affidamento sullo spettro.

Satana ci dà la conoscenza, le parole di potere e le tecniche di meditazione in modo che possiamo prendere il controllo delle nostre vite.

Il satanismo NON è cristianesimo e non dovrebbe mai essere affrontato in modo cristiano.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
www.joyofsatan.org

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back