Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Usare quadrati non elencati nel calendario?

Using Squares not listed on the calendar?

Spostiamo questo argomento in una discussione separata, data la sua utilità qui.
Catalincata94 ha detto:
Perché non usare il Sole in Leone o in Ariete invece che in Sagittario? Perché il Sole governa Leone e l'Ariete è un segno esaltato... e sul calendario del TdZ mostra i Quadrati planetari del Sole solo quando il Sole è in Leone o in Ariete.

Solo perché il Sole è attualmente in Sagittario ed è ancora un segno di fuoco. Finché l'energia non è in un segno negativo o di caduta, o se non contraddice i vostri obiettivi, allora può essere utile. È sempre energia solare, ma agisce in modo Sagittariano, oppure potete pensare che sia energia solare che alimenta la parte Sagittariana della vostra anima.

Il Quadrato è più efficiente di un lavoro di 40 giorni, ma naturalmente si può fare solo in certi periodi dell'anno.

Il Sole in Sagittario non è utile per la forza di volontà, né è un'energia fissa come il Leone. Tuttavia, per aumentare la vostra vitalità, potete certamente utilizzarla.

Possiamo vedere persone che hanno tutti i tipi di segni del Sole, quindi c'è un'utilità generale per tutti questi tipi di energia solare. Forse il Sole in Leone dà il 100% di vitalità, ma il Sole in Sag. ne dà solo il 75%. Tuttavia, dal momento che la state aggiungendo alla vostra anima in modo del tutto positivo, essa si aggiunge alla vostra vitalità precedente.

------------------------------------

Non esitate a leggere ulteriori informazioni su tutti i lati del Sole o su altri segni planetari. Questo vi mostrerà come ogni tipo di energia può essere utile.

Il Sole è unico in quanto le sue energie possono alimentare qualsiasi cosa, ed è per questo che il chakra solare è la fonte di vitalità per l'anima. Esso alimenta tutte le nadi.

Per quanto riguarda gli altri pianeti, è possibile fare i loro quadrati al di fuori dei loro segni, ma non sempre c'è un uso buono o ovvio per loro.

Un altro esempio di un quadrato non-tradizionale è Mercurio in Scorpione, che ho iniziato per migliorare la mia concentrazione e sta funzionando molto bene.

Anche Giove in Ariete o in Toro può essere utilizzato per aumentare la vitalità. Conoscendo Giove, fondamentalmente espande quelle aree della vostra anima, o aree della vostra vita. Con il Toro, questo può includere anche la ricchezza, soprattutto le forme stabili.

Marte è molto utile anche dal punto di vista lavorativo. Marte in Vergine o in Gemelli può essere utile per elaborare testi, leggere e scrivere, ad esempio, cosa che facciamo spesso in questo mondo digitale. Marte in Leone può essere utilizzato anche per aumentare la vitalità, la forza di volontà o l'energia, e questo sarà disponibile l'anno prossimo.

*nota del traduttore, il testo sopra è del 2022.

ApolloAbove [TG] ha detto:
Vorrei aggiungere, come esperienza diretta, che queste operazioni funzionano davvero. Personalmente ho eseguito parecchi quadrati mentre i pianeti si trovavano in segni diversi da quello di origine. Penso che tutti i membri del TdZ dovrebbero essere consapevoli del fatto che ci sono molte più opportunità di eseguire operazioni rispetto a quelle elencate nel calendario.

Tuttavia, è bene prestare attenzione alle parole di Blitz e considerare come un pianeta opererebbe in un segno prima di iniziare un quadrato. Tuttavia, ammetto che, strutturando correttamente l'affermazione, potrete mitigare gli effetti negativi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back