Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Una comunità felice e in crescita

SaqqaraNox

Active member
A Happy and Growing Community
SS Hooded Cobra 666
22 ottobre 2024

Una comunità felice e in crescita

Forse l'obiettivo principale che ho sempre avuto per la Gioia di Satana è stato molto semplice. È quello di creare una comunità molto vibrante, spirituale e in costante crescita, dove le persone possano uscire dal mondo esterno, pieno di forze anti-spirituali ed entrare in un luogo dove possano progredire, essere felici ed essere vicine agli Dèi.

Per quanto semplice possa sembrare, non è affatto facile. Quindi, tutti coloro che rendono questo possibile, perché gli Dèi vi hanno inviato per creare questo per il mondo, per voi stessi e per gli Dèi stessi, vi devo ringraziare. Tutti stanno dando il loro sostegno e altri si stanno preparando a darlo.

In questo viaggio, le persone vengono anche guidate per diventare più potenti e a comprendere i misteri più profondi degli Dèi man mano che avanzano. Questa è una vita da vivere. Non sempre facile o senza ostacoli, ma una vita piena di significato.

È ciò che questo luogo ha dato a molte persone e che continuerà a dare a un numero sempre maggiore. Più questo viene riflesso sugli altri, più gli altri vengono benedetti e si viene benedetti di nuovo. Questo è ciò che significa comunità.

Quando si cammina accanto agli Dei, si comprende quale vita si potrebbe condurre, rispetto alla vita promossa dal nemico. Che vita stanno vivendo le altre persone là fuori? Una vita da smarriti.

In questo mondo, dove la felicità, la crescita e il potenziamento degli esseri umani sono in realtà un peccato mortale e la maggior parte delle persone è destinata da questo mondo a perdersi, rovinarsi o essere schiavizzata, ogni secondo in cui esiste un'alternativa è un secondo prezioso. Dobbiamo continuare così e continuare a espanderci.

La vita porta con sé milioni di ostacoli, dolori e lezioni e, oltre a tutto ciò, il nemico priva gli esseri umani sulla Terra di qualsiasi accesso agli Dèi solo per i propri interessi egoistici. In tutti i miei anni ho capito che sono il male primario del mondo, nascosti dietro l'ignoranza e alimentandosi di essa. Questo è distruttivo anche per il nemico alla fine, ma non lo comprendono né mai lo comprenderanno. Non ho mai riempito la mia mente con il loro processo di pensiero su questo tema, né ne ho bisogno.

Il mondo vuole espandersi verso un disastro, perché gli esseri umani sono d'accordo con questo percorso negativo, che non vedono essere completamente contrario alla propria esistenza e ai propri interessi. Il nemico li ha falsamente convinti a stare lontani dagli Dèi perché sanno dell'abbondanza che gli Dèi possono portare nella vita delle persone. Essi sono una finestra di speranza in un mondo che cercano costantemente di chiudere. Noi ci stiamo muovendo nella direzione opposta.

È fenomenale vivere in un'epoca in cui, dopo secoli di persecuzioni e ancora non poche forze contrarie, gli Dèi possono esistere e rivitalizzare nuovamente le anime degli esseri umani. L'umanità ne ha bisogno ma il più delle volte è molto ostinata nella sua forza anti-spirituale e nella sua negatività. È così che l'umanità è cresciuta fino a oggi e sta pagando un prezzo molto alto per questo percorso che ha intrapreso.

Poiché la GdS è presente per tutti e si espande, dobbiamo ricordare che la felicità e la comunità sono temi molto importanti nella vita. Posso testimoniare prima di chiunque altro che la mia vita sarebbe stata desolata se la Gioia di Satana non fosse mai entrata in essa. Sarebbe stata così desolata che la vita non varrebbe la pena di essere vissuta. Ora la mia vita sembra completa dopo aver visto, negli anni passati, tutta la bellezza che gli Dèi ci hanno donato nonostante le opposizioni, le sfide e qualsiasi altra cosa che la vita offre così liberamente.

La GdS è entrata nella mia vita in uno stato di completa perdita e massima curiosità; mi ha salvato. Pertanto, ho fatto del mio incentivo di vita restituire ciò che ho guadagnato dagli Dèi. È stata un faro nell’oscurità, un luogo di conforto e una connessione con il mondo superiore. Quante persone possono dire di avere qualcosa del genere che entra nella loro vita? Non molte.

Ciò che la vita non offre liberamente è ciò che la Gioia di Satana dà alle persone a mani aperte. È fondamentale mantenere la rotta e continuare a diffondere la luce, mettere al sicuro la conoscenza ancestrale dell'umanità e avanzare con le nostre prossime fasi di sviluppo. I sogni si avverano e lo stiamo vedendo davanti a noi.

Che la nostra comunità sia sempre felice, benedetta e al sicuro nelle mani degli Dèi. Grazie a tutti voi e ricordate che c'è una luce abbondante da ricevere, indipendentemente da quanto la vita esterna sia difficile o quanti ostacoli affrontiate.​

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back