Anemos Aiteros
Member
Fair Treatment Of Knowledge
Fair Treatment Of Knowledge
Generally one of the reasons I am almost of the opinion the JoS should be closed off from the outside world is that human beings are very weak and they cannot easily internalize certain knowledge. That was always the dillema of these things. Certain "organizations" who provide 1% of what the...
ancient-forums.com
In generale, uno dei motivi per cui sono quasi dell'idea che la GdS debba essere chiusa al mondo esterno è che gli esseri umani sono molto deboli e non riescono a interiorizzare facilmente certe conoscenze. Questo è sempre stato il problema di queste cose.
A certe “organizzazioni” che forniscono l'1% di quello che fa la GdS, servono 200.000 dollari per imparare l'1% della conoscenza che si ottiene qui gratuitamente. Poi servono circa 800.000 dollari per arrivare al “top” e poter imparare a pulire finalmente la propria aura. Per individuo. E milioni di individui, naturalmente. Non dirò chi lo fa, ma forse se leggete un po' in rete lo saprete da soli.
Ho controllato i loro “leader” e i loro “scrittori” e non sono altro che granelli di polvere, capelli e unghie in confronto a me.
Tuttavia, devo danneggiare mentalmente ed assediare me stesso per incontrare queste situazioni che racconterò qui; che per l'ennesima volta racconterò per il vostro bene e non per il mio.
La quantità di follia dovuta all'uso improprio e all'incomprensione delle informazioni presentate qui, che spesso vedo, è sconcertante e pericolosa. È così pericolosa che vi illustrerò un esempio classicamente esagerato, al quale naturalmente non siamo estranei, se si naviga in questi forum da qualche anno. Per fare un esempio:
Situazione teorica: rottura con una ragazza o qualcosa del genere.
Essere umano normale: Sì, ho incontrato una ragazza davvero cattiva, sentivo che non andava bene per me, mi ha ferito molto, ho dovuto lasciare la relazione, forse sono stato cattivo anche io, mi ha fatto molto male, ora mi sto riprendendo e vado a bere qualcosa con gli amici. Dopo 2 mesi starò bene, credo, ma ora sono un po' triste.
“Satanista” che cerca di razionalizzare la sua ultima rottura con me o qualcosa del genere: Sì, fratello, ho incontrato questa specie di principessa della vita passata su Tinder e lei aveva questa lucertola astrale da compagnia che mi ha ferito nella relazione, ma il rettile è entrato e ha iniziato a mangiare la forza vitale dal mio dito del piede ed io ho mandato la forma pensiero e ho fatto una scoreggia molto forte e poi ho pregato gli Dèi e poi ho avuto un attacco epilettico e poi ho evocato per sbaglio un demone e l'animale domestico ha attaccato il Demone ed il mio stipendio è arrivato perché era la data, ma forse era perché sarebbe stato succhiato dal mio dito del piede, dannazione, ho preso a questa belva una borsa di Gucci e non l'ho donata ed un rettiliano l'ha presa in un'astronave, fratello, un cobra sul serio. Non sei avanzato fratello, scrivi questi argomenti realistici e non hai mai visto un rettile che prende la tua borsa di Gucci nell'astronave e una grigia che la indossa con tacchi alti e perizomi, amico, non ne hai la minima idea.Forse anche tu sei un ebreo dopo tutto, amico, non lo so. Ho cambiato idea, ora ti amo di nuovo e morirò per te, ma non oggi, perché ora non posso fare un cazzo, ma un altro giorno lo farò. Ma per pietà continuo a dirtelo per informarti. Sì, mi interessa la GdS, ora ascoltami. Non l'ho superato da 8 mesi, sto lottando con questo cobra, senza ascoltare, è tutto ebreo, alieni spaziali e raggi laser, la mia mente sta cercando di combattere questa lucertola astrale suprema, ti giuro che ora tieni la mia mano, potrei morire, è così brutto che tutto in questa vita è strano, Ho appena fatto un enorme rituale per far crescere il mio cazzo ora per dominare ogni donna sulla terra, sì, farò una meditazione completa sui chakra e mi masturberò 6 volte oggi per aumentare l'energia uhh scoreggio forte (e continuerò per 2000 paragrafi).
Inutile dire che quanto sopra è semplicemente queste cose:
1. Pazzia mentale che si maschera da “razionalizzazione spirituale”. Ecco perché Pitagora non prendeva nessuno prima dei 30 anni e più per essere iniziato, e solo maschi ed uomini seri, e donne di statura.
2. Debolezza che cerca di mascherarsi in una miriade di modi perché si sta rendendo la propria vita morbosamente folle.
3. Quanto sopra si somma a se stesso creando problemi infiniti.
4. Questi problemi poi colpiscono duramente e si incolpano gli “Dèi” o “Satana”, cioè la conoscenza è gestita in modo immaturo.
5. Esternare le malattie mentali in fonti non verificate che non hanno nulla a che fare con le persone o la realtà coinvolte.
6. Ci sono ragioni per cui le persone hanno dovuto aspettare quasi un decennio per ricevere l'iniziazione, e solo dopo aver dimostrato di avere i meriti giusti.
Tuttavia, chi sono io per mettere in discussione l'“Età dell'Acquario” che, dopo tutto, è destinata ad essere così, con le informazioni che sono ovunque ma la vera conoscenza che non è da nessuna parte.
Tutto quello che posso dire su questa faccenda è che bisogna imparare a radicarsi, a smettere di avere questi stupidi episodi tutto il giorno, a fare una passeggiata in spiaggia ed a smettere di impazzire tutto il giorno, ed a trattare la conoscenza come un veicolo sacro per l'illuminazione e non come tutta questa inutile confusione.
Non tutto nella vita è questo tipo di “gioco astrale”. Quanto sopra è un esempio di comprensione irregolare e non di qualcosa di “spirituale”.
Per coloro che vogliono avanzare in questo percorso, vi prego di rimanere seri e di allontanarvi il più possibile da qualsiasi forma di follia che rappresenti il caso B. Siate più simili al caso A con la spiritualità e comprendete che gli Dèi rappresentano la salute e la stabilità, e la costruzione, ed allontanatevi dalla pseudo-spiritualità spazzatura.
-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666