Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Trasferimento dell'anima

Transfering the Soul

Magus ha scritto:

Saluti.

Ho una domanda molto seria da porre a tutti i miei fratelli/sorelle. Come si fa a trasferire l'anima di una persona morta in un nuovo corpo. Diciamo che ho fatto un giro di perlustrazione per scegliere il nuovo corpo. È per una persona che amo molto e che ha perso una persona cara. Per favore, aiutatemi. Grazie in anticipo.

Tutto questo non solo è estremamente avanzato, ma anche possibile. Stai chiedendo di resuscitare i morti. Questo richiederebbe un potere così grande che credo non siate consapevoli di quanto potere e di quanto governo richiederebbe, come prendere l'anima di qualcuno e rimetterla in un corpo. Prima che qualcuno venga qui a vendere una soluzione stupida e fantasiosa, vi dico che questo non è possibile a meno che non siate un Dio. Potreste solo proiettare l'essenza di una persona in quella di un'altra persona e il fantasma/persona deceduta potrebbe parlare o sperimentare cose attraverso un corpo fisico, ma questo è solo avere qualcuno come medium.

Inoltre, hai detto: "Ho fatto un giro di perlustrazione per scegliere il nuovo corpo". Un corpo non può venire senza un'anima. Se una persona è nata e sta vivendo, ha un'anima. Anche se fosse possibile mettere l'anima di qualcuno nel corpo di qualcun altro, sarebbe non solo crudele, ma anche molto... strano. Un'anima può crescere solo in un corpo a lei destinato. Ora, prima che questo argomento si precipiti nelle profondità della catena meno immaginativa, Magus, questo non è possibile... Se siete molto preoccupati per la persona, chiamate Anubis e Lui gestirà dove e come sarà reincarnata. Spero che tu capisca.

AVE SATANAS!!!!!!!!!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back