Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Test sul culto: Cos'è il culto?

[Trad] Test sul culto: Cos'è il culto?

Cult Test: What's The Cult?

Guardsman ha detto:
La GdS e un Meme di Culto

Studiate i metodi della DARPA e ciò che fanno i mass media, se volete vedere il vero lavaggio del cervello, perché voi state solo scrivendo termini a caso. Nessuno è costretto a stare qui da un apparato di lavaggio del cervello. Gli apparati dei culti sono molto estesi, non sono forum in cui ci si può letteralmente disconnettere domani e lasciar perdere. Non possediamo media, politici, denaro infinito, metodologia sovversiva o altro. Questi e molti altri strumenti sono necessari per avvicinarsi a quello che chiamiamo “lavaggio del cervello”.

E questi sono solo alcuni.

Amo le persone qui dopo molti anni e la cosa è reciproca e no, nessuno mi ha drogato in trance per ripetermi registrazioni per amarle e fare waterboarding (*tortura di affogamento) come fanno i governi o torture su di me al fine di rompere il mio subconscio per accettarle come persone che amo e apprezzo o qualcosa del genere.

I culti usano la violenza, il sesso, il denaro, l'abuso, il terrorismo politico, l'isolamento, gli attentati, le droghe, la schiavitù psicologica, la rimozione della personalità, le minacce e qualsiasi altra cosa di questo calibro per mantenere le persone in schiavitù sotto di loro. Non è così semplice come entrare e uscire e studiare di propria iniziativa. Il giudaismo e le coorti del nemico usano tutte queste cose in modo costante.

Ma la maggior parte delle persone sono letteralmente animali che non studiano nemmeno i culti e si limitano a entrare qui, totalmente privi di istruzione, e a dire che le persone che hanno convinzioni o opinioni comuni [basate sulla prospettiva, sull'esperienza, eccetera, che no, non sono nemmeno nate dal lavaggio del cervello dei mass media] sono molto strane per il fatto di averle. Immaginate questo.

La squadra di calcio media pratica più “lavaggio del cervello” che qualsiasi altra cosa qui. Per quanto riguarda la Chiesa o la Moschea media, bisogna esserne membri per capire. Secoli e secoli.

Voi non avete la minima idea di come funzionino i culti. Andate a unirvi ad un vero culto per 2-3 anni e vedrete cos'è il vero lavaggio del cervello, oppure andate nella Chiesa Cristiana e rimaneteci come monaci per 4-5 anni. Alla fine di questo non esisterete più. Bisogna voler entrare in una setta per capire come stanno le cose. Abbiamo membri che sono stati testimoni di Geova e sono stati rinchiusi in stanze per ascoltare registrazioni su quanto amano Dio e su quanto sono peccatori per 10 anni. Queste persone lo hanno saputo in prima persona.

Al giorno d'oggi, qualsiasi opinione su cui le persone concordano e che non piace agli altri, viene definito un culto. Il nostro “culto” vi ha contattato, vi ha estorto denaro, vi ha detto di lasciare la vostra famiglia, di abbandonare vostra moglie, vi ha sottoposto al waterboarding e ha praticato qualsiasi altro metodo per farvi entrare?

Oppure il nostro “Culto” opera letteralmente con il solo fatto di esistere e voi venite in giro come stupidi a lamentarvi di essere incappati in un altro “milionario malvagio” che avete frequentato di vostra iniziativa pensando che fosse Christian Grey o qualcosa del genere?

Qual è la pena per chi lascia il Satanismo Spirituale, a differenza dei culti, che ti derubano della vita e ti distruggono o addirittura ti uccidono per averli lasciati, o ti minacciano con il fuoco eterno dell'inferno in un luogo ardente se te ne vai? Chiamiamo il tuo lavoro e ti diciamo che il tuo contratto è scaduto perché non hai obbedito a Satana o qualcosa del genere? O è la solita società che se dici che stai anche solo discutendo di questo, la tua vita viene immediatamente cancellata il giorno dopo? Già...

Ma ecco che queste persone hanno un legame e leggono i post online e abbiamo un legame basato sull'amore per gli Dei, la libertà e le istruzioni di base?

Personalmente conosco bene i culti perché sono cresciuto in un ambiente fortemente Cristiano. Eravamo costretti ad ascoltare almeno 3 ore di versetti Ebraici dalla Bibbia per tutto il giorno. Anche questo era un livello di ingresso. Per quanto riguarda i livelli superiori? Non esisti.

Molestatori seriali di bambini, violenza, minacce superne senza motivo e per la minima disobbedienza, compravendita di anime e molto altro ancora è ciò che ho visto ogni giorno. Questa è la “religione” regolare che molti di voi seguono o che i vostri coetanei seguono, ma non vi vedo parlarne al riguardo. Probabilmente vi accucciate in disparte contro la mafia, come al solito.

Il livello medio giornaliero di violenza in una famiglia musulmana “pia” di livello medio-alto composta da 4 persone è pari a tutte le discussioni che si verificano in tutto il forum qui, all'anno. Wow, immaginate la violenza, vero? Cultismo!

Se uno vuole amareggiare le persone come me o gli altri qui, o gli Dei o perché amo la mia gente più di ogni altra cosa, allora dovrà unirsi ad un culto locale per vedere come vanno veramente le cose con i culti. Meritano l'amore che gli viene dato e la mia esistenza, non sono stato costretto da nessuno di loro in questo processo.
Scelte consapevoli.

Questo è ben lontano dal lavaggio del cervello e, in effetti, ne è l'opposto. Le argomentazioni senza valore dei deboli le sentiremo ancora, ma concentriamoci sull'obiettività.

C'è qualcuno con una frusta che vi minaccia di fuoco infernale se non meditate, o che vi dice che perderete il lavoro se non adorate il Popolo Eletto (come fanno costantemente gli Ebrei)? Qualcuno vi minaccia di lapidazione in pubblico come fa l'Islam? Siete minacciati di danni alla reputazione e di perdere la vostra famiglia se avete un'opinione diversa, come fanno continuamente le Comunità Cristiane con i loro seguaci?

Andate a studiare il lavaggio del cervello o arruolatevi in una Moschea locale, e vedrete il lavaggio del cervello in piena potenza. Salite ai vertici della chiesa Vaticana e fateci sapere com'è andata.

Vuoti eroi di instagram e TikToker, se volete salvare la gente dai culti, cominciate da quelli veri che hanno il mondo in catene e hanno tutto il potere e il più grande apparato di lavaggio del cervello. Ma tu andrai in Moschea con la paura di Maometto e di bruciare nel fuoco eterno dell'inferno come un piccolo cornuto, e probabilmente verrai da noi qui a lamentarti del fatto che esistiamo o che crediamo nei nostri Dei. Godetevi la vostra frusta e fate riferimento alle metodologie dei culti reali per migliorare la vostra comprensione.

Demonic Tech ha detto:
Letteralmente, anche SE il caro ASHC qui ci stesse facendo il lavaggio del cervello, per quanto assurdo sia, in cosa ci starebbe facendo il lavaggio del cervello?
Ad essere sani, in forma e brave persone?
Lmao.

Sì, sto facendo il lavaggio del cervello a tutti coloro che vengono qui per progredire spiritualmente, trovare un partner e vivere una vita significativa, avere un buon approccio, apprezzare l'esistenza, diventare più ricchi, trovare un lavoro migliore, essere in forma e in salute, abbracciare un livello di vita più alto, esercitare la libertà di scelta e di passaggio, essere coraggiosi, non capitolare mai all'apparato di controllo mentale Ebraico, e continuare a esistere come se si esistesse per sempre e onorare la propria esistenza a quel livello elevato, meditare sul proprio libero arbitrio per accrescere il potere e la capacità personale, far emergere i propri talenti, guarire il dolore emotivo e scoprire il proprio potere interiore in modo da diventare qualcosa di molto migliore di tutto ciò che è stato pianificato nella vita (che ci pianifica tutti come schiavi e ingranaggi).

In questo contesto continuerò a farvi il lavaggio del cervello se me lo permetterete. Mi piacerebbe essere sottoposto a un lavaggio del cervello allo stesso modo, se qualcuno lo desidera, sono pronto a farlo.

Ho richiesto il lavaggio del cervello da parte della comunità e amo tutti coloro che mi hanno fatto il lavaggio del cervello nel corso degli anni per diventare una persona migliore in tutti i campi. Il miglior lavaggio del cervello della mia vita, non desidererei altro. LOL

Continuate a farmi il lavaggio del cervello, mi piace una forte dose di lavaggio del cervello, dal momento che tutte le persone là fuori nel mondo sono “Libere”, voglio essere permanentemente sottoposto al lavaggio del cervello come Satanista Spirituale, mi fa sentire benissimo.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

*=nota del traduttore

HPHC = High Priest Hooded Cobra
ASHC = Alto Sacerdote Hooded Cobra

Fatemi sapere se devo usare Sommo Sacerdote e non Alto, in caso anche altre Traduzioni andrebbero corrette in future revisioni. Fatemi sapere quale è quella ufficiale qui.

Termini come "Lmao" o "LOL" gli ho lasciati invariati, è uno slang di internet che significa 😂, ma penso che sia ben conosciuta come cosa.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back