Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Sul vostro potenziale e sui vostri risultati

Joined
Jun 12, 2024
Messages
324

About Your Potential and Accomplishment​



In certi momenti potrei essere percepito come severo. Lo sono. E questo accade solo perché si è nuovi, si manca di esperienza o non si è sufficientemente avanzati nel cammino. Alcuni credono falsamente che essere severi o realistici su certi argomenti significhi in qualche modo “abbatterli”. La realtà è il contrario.

Nonostante l'ovvia realtà che si tratta di un impegno per tutta la vita per sbloccare il proprio potenziale (io faccio la stessa cosa per me stesso alle mie condizioni), lo negano e scelgono invece di lamentarsi. Parte di questo ha a che fare anche con gli altri che sono severi o altro. Il loro punto di vista è che non deve esistere nulla di tutto questo, se non un mare di illusioni.

Ed in questo mare, quante persone potenzialmente grandi sono annegate? E come si può permettere questo? Non può essere, almeno per quanto mi riguarda.

Altri lo vedono e ne capiscono il senso profondo. Ma prima dovete crescere per poterlo capire sempre di più. Il significato è che se vi soffermate solo su sciocchezze relative a un “potenziale” senza fare molto al riguardo, non state veramente evolvendo.

Il potenziale è qualcosa che ognuno di noi ha, non ho mai avuto dubbi su questo. Che cosa ho fatto qui per tutto il tempo oltre a puntare a questo scopo? E cos'altro è stato fatto? Spingere verso quella direzione. Ma per questo bisogna evitare la falsa strada dell'inganno, per mettere le cose in chiaro e crescere.

Quindi in questo percorso ci sono due strade solide; o si continua a mentire a se stessi che si sono “già realizzate” certe cose, si glorifica il proprio “potenziale” e si rimane illusi. Il potenziale riguarda ciò che facciamo, non ciò che pensiamo di poter fare teoricamente; teoricamente tutti qui sono una Dea ed un Dio, ma dobbiamo effettivamente camminare verso questa destinazione, non solo masturbarci mentalmente.

Questo è un primo stadio primario dell'illusione che un SS sarà indotto a superare.

Il secondo percorso, che è il vero percorso, è quello in cui uno guarda onestamente a certi argomenti che riguardano se stesso e la propria vita e inizia a raccogliere se stesso per fare uno sviluppo per se stesso. Può trattarsi di piccole cose o di qualsiasi altra cosa (nulla è mai piccolo su questi temi) e si può iniziare a crescere veramente.

A volte alcune persone mi inviano cose semplici: qualcuno ha smesso di fumare, un altro di mangiare troppo. Si pensa che siano piccole cose, ma sono risultati importanti nella vita. Questo è meglio del 95% della popolazione umana. Bisogna essere davvero orgogliosi di se stessi anche per i piccoli risultati. Sono falsamente chiamati “piccoli” da persone che non li capiscono. Questi porteranno a risultati più grandi in seguito.

Questi “piccoli” non possono essere aggirati ed i veri bravi discepoli degli Dèi non cercheranno di aggirarli con l'inganno, ma li affronteranno di petto. Allora, quanto sono piccoli in realtà? Voi pensate solo che siano piccoli. In realtà sono enormi nel lungo periodo del vostro cammino.

L'uomo che ha superato una cosa così piccola o “semplice” come quella sopra descritta, è molto più evoluto dell'uomo che se ne sta semplicemente seduto lì a delirare ed a farmi “discorsi potenziali” su come sono Attila l'Unno. Tra l'Attila immaginario e la persona che ha smesso di fumare, la persona che ha smesso di fumare è molto più avanti nel percorso. Uno è veramente cresciuto ed ha superato il problema, l'altro è ancora in fase delirante.

Alcune persone possono avere poco o fare poco (questo è ciò che pensano), ma in termini relativi stanno percorrendo il cammino eroico. Coloro che deviano questo percorso a causa di false affermazioni, in realtà non sono ancora lì, ma piuttosto lontani dal significato di questo percorso.

Quando mai qualcuno di voi è venuto da me per raccontarmi qualcosa, grande o piccolo, che avete raggiunto, ed io non ne sono stato felicissimo? Mi congratulo con tutti gli SS che sono veri e combattono le loro battaglie.

Nel corso degli anni ho sentito molte cose pompose. Ma in fondo, tra l'esageratore e il vero guerriero della vita, io starò sempre dalla parte del guerriero e non del portatore di false testimonianze. Quello che ho imparato in tutti questi anni è che la persona che lavora veramente su se stessa e dimostra le proprie azioni è quella che deve essere presa sul serio dagli Dèi e dagli altri.

È anche normale essere visti in questo modo. La falsa verifica in questo mondo è molto comune, ma questo non funziona quando si tratta di vero sviluppo. La gente che vi applaude perché non andate in palestra non significa che ci siete andati, questa è la verità.

Tutto il potenziale del mondo non è nulla in confronto a ciò che si fa davvero.

Non cercate di convincermi con le bugie, quando sapete che sono bugie. Sono un vostro amico nel percorso per aiutarvi e sostenervi in modo realistico. Non sono qui per mentirvi e creare falsità per voi, ma per vedervi crescere veramente. Questo veramente lo potrete verificare anche da soli. Questo perché amo davvero ogni SS là fuori e voglio vedervi crescere. Come attualmente.

Dire tutto il giorno che farete un rituale o che mediterete in un futuro indefinito, e non farlo, non vi farà crescere. Ogni giorno passa e il vostro potenziale viene danneggiato, rimane ancora non sfruttato. Questo non porta da nessuna parte.

In tutti questi anni ho incontrato molti “grandi uomini” immaginari. Quelli che avrebbero aiutato in un futuro, quelli che avevano bisogno di 1 milione prima di donare 100$, quelli che erano qualsiasi cosa in una vita passata, e tutti hanno la stessa opinione di me: Che sono una persona che non gli piace. Questo perché ho detto loro direttamente che non sono affatto grandi, ma senza valore ed un reietto agli occhi degli Dèi.

È più grande l'uomo che ha donato 1 dollaro perché nella sua vita, forse, era qualcosa che poteva fare. Le chiacchiere vuote non faranno crescere nessuno nel cammino, né gli altri, né queste persone che le usano. Tra lui e chi si vanta di grandi parole, uno è più avanti nel percorso di ricerca del proprio potenziale rispetto a chi non fa nulla.

Avete mai visto qualcuno che ogni giorno a scuola va dall'insegnante e dice continuamente “farò i compiti la prossima settimana, più tardi, tra un mese, tra un anno” e si diploma? Perché allora vi aspettate questo da me? Non riuscite a vedere l'ovvia realtà di tutto ciò? Sì, invece.

Inoltre, non significa che il vostro insegnante abbia perso la fiducia in voi perché avete fallito, al contrario, vuole che ne usciate. Ma come ne uscirete, se rimandate continuamente e sviate continuamente i vostri doveri?

Cosa penserebbe di me il mio insegnante se continuassi a fare così e non portassi a termine nulla? E se fossi così ritardato da dirgli che sono un dottore di ricerca quando invece sono uno studente pigro di prima elementare che vuole solo ingannarlo sulle mie capacità percepite?

Pensate che l'insegnante sia ritardato e che non riesca a vederlo, o che loro si adeguino alla vostra condizione deleteria e vi dicano che è tutto meraviglioso? Quanto sarebbe malvagio da parte loro? Vi aiuterebbe solo per una falsa consolazione e non vi aiuterebbe a crescere. Quindi non vi diplomerete mai.

E che tipo di insegnante sarebbe, qualcuno “severo e malvagio” o qualcuno che vi ama veramente? Perché se vi amasse veramente, cosa vorrebbe da voi?

Mediante il contesto qui sopra, forse mi capirete un po' meglio.

Gli Dèi amano tutti per il loro potenziale. Ve lo fanno conoscere, ma dovete fare davvero qualcosa per questa presentazione e superare lo stato di inattività.

Il caso vuole che io creda nel vostro potenziale, in ognuno di voi, molto più di quanto non facciate voi in molti casi. In alcuni individui credo fino a un punto che prima non potevano immaginare, perché mostrano tutti i tratti necessari per diventare grandi personalità.

Queste persone che dichiarano un grande potenziale ma non fanno nulla non credono veramente in se stessi, sono i più deboli tra i deboli. Li ho amati più di quanto amassero se stessi, ma questo amore per se stessi che non hanno avuto non ha permesso loro di crescere; quindi possono proiettare l'odio su chiunque tranne che su se stessi. Questo rovina tutto il loro potenziale e non fanno molta strada.

In generale, per me è importante che abbiate successo nella vostra esistenza; è così che potremo dire agli Dèi che siamo cresciuti davvero.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top