Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Salviamo il dannato mondo

Let Us Save The Goddamn World
SS Hooded Cobra 666
9 aprile 2024

Salviamo il dannato mondo

La Restaurazione del Satanismo Spirituale è la restaurazione dello spirito umano, nello stato di forza, rispetto, dignità e uno stato di amore verso il mondo dello Spirito. Le potenze empie di questo mondo vogliono ostacolarci e creare scimmie e schiavi, ma noi sfidiamo la loro volontà e ci assumiamo il compito storico di invertire questa marea di distruzione dello spirito umano.

Per farlo, è necessario il potere. Non si tratta solo di quello spirituale, ma anche di quello finanziario e di altre forme. Ne ho parlato nei miei precedenti argomenti e post. Ed eccomi di nuovo qui a ricordarvi la missione più importante che è stata data agli esseri umani fino ad oggi: la missione della Gioia di Satana.

Tutti noi siamo partecipi di questa missione senza esenzioni. I codardi morali che non accetteranno questa missione dovranno rispondere agli Dèi. Il resto di noi, invece, cenerà con loro.

Ma non più: dobbiamo tornare alle radici, ai cuori e alle anime dell'umanità e così faremo.

Alcuni vivono la loro vita come se la vita non fosse altro che questo: se la vita ha un qualche significato, è perché può continuare - e perché ha una virtù che vale abbastanza da farla continuare. La virtù è lo spirito, e il "può" di questa continuazione è la capacità di prolungarla.

Anche un genitore guarderebbe il proprio figlio e, se lo amasse, gli direbbe: "Mia preziosa figlia, devi avere vestiti, una casa, un lavoro e soprattutto la tua dignità". Ma perché questo avvenga, bisogna sentirlo dentro di sé e sentirsi allineati con gli interessi vivi dell'altro.

Affinché questa chiamata sia compresa nel contesto della chiamata degli Dèi, bisogna riconoscere il valore del bambino spirituale che abbiamo tra le mani e come dobbiamo assicurarne l'esistenza nel futuro degli eoni.

Quindi, chiunque di voi non sia allineato con gli interessi viventi di questo luogo, è mio compito proteggere la comunità vivente che perpetuerà la sua esistenza nell'infinito futuro, da quelli come voi, fino al giorno in cui capirete e il vostro amore supererà la vostra pigrizia e superbia. Amo anche voi, ma non vedete quello che ho visto io.

Sono stato in questo mondo per molto tempo, ancora e ancora. Non mi piacciono le cose che vedo. Voglio vedere la pace e la coscienza spirituale riprendere il mondo. Ho visto l'umanità fare cerchi e uccidersi ancora e ancora, con grandi anime e uomini costretti a girare in tondo, finché non si presentano opportunità come quella che abbiamo oggi; e ora devono essere colte per fermare queste condizioni immeritate che tormentano l'umanità.

Ora possiamo mettere insieme un seme permanente per il futuro spirituale dell'umanità. Il terreno è fertile, può essere mantenuto, può essere fatto, può crescere fino a quando tutti potranno vivere alla sua ombra.

Poiché la maggior parte delle persone pensa che tutto questo sia "figurato" e qualcosa di "astratto" e non una questione di vita o di morte, quanto è pericoloso avere una percezione così limitata. Vi illustrerò quindi ancora una volta ciò che attende coloro che sono disconnessi dalla Verità degli Dèi e quanto sia importante, quanto potere abbia di trasformare l'umanità e quanto sia importante portare avanti la conoscenza di Lucifero nel futuro, attraverso la Gioia di Satana.

Qui sotto il Tempio di Baal a Palmira. È andato in fumo, così come andranno in fumo tutte le culture degli Dèi, a meno che alcune persone non facciano davvero la loro parte.

Questo è un tempio abbandonato, ma non pensate che se qualcuno interessato alla spiritualità non fosse stato lì dentro, non sarebbe stato bruciato vivo o avrebbe fatto parte di queste macerie. Perché lo sarebbero stati. Esploso, non è rimasto nulla, e senza le persone in giro, l'umanità ha finalmente ripreso il livello di scimmia che aveva prima. Tutto in pochi giorni.

Questo, miei fratelli e sorelle in Satana, non è una bomba su un tempio. È una bomba nelle fondamenta dell'anima umana. La stessa bomba che stanno cercando di lanciare nelle anime di tutte le anime che vogliono qualcosa di più grande, per ridicolizzarle e portare via il loro cuore. Ho bisogno che voi siate potenti e che portiate il potere a casa, in modo da assicurarci che chiunque cerchi di bombardare lo spirito umano fino a ridurlo in briciole, venga invece bombardato dall'artiglieria spirituale fino a quando non rimarrà nulla...

1200.jpg

Qui c'è anche un'alternativa, in cui il vostro Popolo e le vostre generazioni future possono riflettere sul significato delle stelle, sulla bellezza del cosmo, sugli Dèi, sulle scienze superiori, liberi dalla paura e dal disprezzo degli elementi minori di questo mondo. Un luogo in cui ad ogni passo ci si allontana dalla paura, dalla superstizione, dall'ignoranza malvagia, sempre più vicini agli Dèi Divini, da cui avete ricevuto la vita e che anche voi dovete imparare a raggiungere:

index.php

Non voglio più un mondo pieno di inutile discordia, ignoranza spirituale, paura e dannazione, abbandonato dagli Dèi e dalle forze superiori. Il mio desiderio è quello di vedere l'umanità ascendere in tutti i livelli, per poi ridare a se stessa le ali dello spirito.

Niente più bombe su innocenti per conto di Israele, niente più distruzione inutile. Un ritrovato risorgere dell'eterna consapevolezza degli Dèi che ci salveranno dalla dannazione delle nostre malefatte. Questo è tutto ciò che voglio.

Poiché amo tutti voi e voglio un grande futuro per le nostre prossime generazioni, pieno di spiritualità, di comprensione, di livelli superiori di coscienza, devo dirvelo chiaramente:

salviamo il mondo insieme e facciamo quello che dobbiamo fare. Niente più scuse. Usiamo il potere che abbiamo nelle nostre mani per farlo, facciamo un po' di strada in più e diventiamo degli Dèi, nel farlo, esseri degni che gli Dèi si rallegreranno di guardare. Niente scuse, niente sciocchezze. Solo potere, azione e gloria, per ripristinare gli Dèi e fare in modo che l'umanità non debba mai più attraversare tempi bui.

Salviamo questo cazzo di mondo!

- SS Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back