Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Salire verso gli Dèi: non ci sminuiamo

Anemos Aiteros

Active member

Climb To The Gods: We Won't Dumb It Down​

Saluti a tutti,

spesso le persone mi dicono che probabilmente è “meglio” non rendere complesse le informazioni e questo, in molti modi, può significare quanto segue:

1. Non migliorare qualcosa perché “la gente non lo capirà”.
2. Quanto sopra, presuppone che le persone siano stupide
3. Mantenere la semplicità significa anche, in alcuni casi, mentire.

Dato che non sono d'accordo con quanto detto sopra e credo che gli Dèi abbiano dotato l'umanità di una grande intelligenza, o che almeno coloro che sono destinati a comprendere la spiritualità debbano evolversi, mi rifiuto di ridurre le cose al minimo.

Mi rifiuto quindi di non farvi migliorare, perché questo vi “sfida”, o di dare per scontato, gli Dèi non lo vogliono, che le persone interessate agli Dèi siano “stupide”. Voler conoscere gli Dèi indica intelligenza e buona volontà al di là dei livelli ordinari e si è più che pronti a ricevere, gradualmente, la Verità.

Mentire è fuori questione, perché le bugie non fanno altro che invitare alle maledizioni degli Dèi, le bugie significano anche che noi stessi ci malediciamo facendo questo. Adoriamo la Verità per un motivo. Questa è una ragione molto significativa.

Sì, vedrete cose che potrebbero mettervi in difficoltà o richiedere un'espansione mentale. Sì, avrete bisogno di meditare per capire tutto. Sì, dovete sforzarvi di relazionarvi con gli Dèi e di salire al loro livello, e gli Dèi non devono scendere sempre verso di noi e ridursi a livelli di comprensione da scimmie stupide. Perché se lo fanno, noi non cresciamo.

Le “Religioni” del nemico sfidano la mente umana e la rendono molto stupida. Richiedono stupidità, sottomissione e schiavitù. Per raggiungere questi scopi la mente non deve pensare da sola e le persone devono essere stupide. Più le persone sono stupide, più è possibile che appartengano al Cristianesimo oppure all'Islam. Questi programmi hanno lo scopo di creare sistematicamente persone più stupide, irrazionali e superstiziose, facili da controllare.

Il nostro nemico ha l'obiettivo di rendere l'umanità non spirituale, di renderla muta e di disattivare le sue funzioni mentali. Questo allontana l'essere umano dagli Dei e non fa che allontanarlo sempre di più dall'Intelligenza cosmica. Quando si diventa più stupidi, la violenza, la superstizione e l'arroganza, tutte cose negative per la spiritualità, si impadroniscono della mente e si diventa prigionieri e non figli degli Dèi.

Come un leader degli Dèi mi rifiuto di trattare il mio popolo come incapace, stupido, sciocco o di rimpicciolire le cose solo per farvi sentire “a vostro agio”. La vostra saggezza, il vostro potere ed il vostro potenziale sono grandi, e lo vedo direttamente per tutti voi e l'ho visto fin dal primo giorno in cui sono salito qui. Pertanto, la conoscenza e la saggezza devono fluire e tutti noi dobbiamo adattarci alla saggezza, piuttosto che aspettarci che la saggezza si rimpicciolisca per le nostre menti limitate.

Gli Dèi hanno predestinato tutti voi, nel vostro tempo, a diventare come loro. Questo processo non avverrà con il costante rimpicciolimento dell'anima e della mente umana, ma con l'espansione.

Ora alcuni di voi possono a volte sperimentare un po' di confusione o sentirsi sopraffatti da certe cose. È capitato a tutti. Questo non significa che si è stupidi, al contrario, significa che la mente si sta espandendo.

Chiediamo agli Dèi di togliere la nostra ignoranza, non di aumentarla. La sfida all'ignoranza è spesso al di fuori della nostra “Zona di Comfort”. Tuttavia, come avrete notato nel percorso, gli Dèi vi spingono a superare lo stato di ignoranza, passo dopo passo e gradualmente, fino a quando la vostra mente diventa un giardino e non un deserto desolato. Come i fiori che crescono, a volte possono essere confusi in questo processo.

Sono qui per rimuovere i muri dalle vostre menti, dai vostri cuori e dalle vostre anime, non per aumentare i muri. Se vi accorgete di essere bloccati su un muro, fate domande, lavorate con la meditazione e chiedete direttamente agli Dèi. Il vostro Daemone Guardiano è qui per espandere la vostra coscienza e condurvi alla Verità. Questo viaggio non è un viaggio di muri e prigioni, è la via d'uscita dalla prigione dell'ignoranza. Vi condurranno attraverso di essa. Abbiate fiducia in voi stessi e nel vostro Daemone Guardiano in questo processo. Siate pazienti.

Per capire certe risposte, mi ci sono voluti più di 15 anni, perché mi ci sono bloccato di continuo; non ero pronto. Questo non significa che fossi stupido. Si tratta di trovare la forza di scalare la parete. Quando ci arrampichiamo, gli Dèi ci spingono e possiamo aiutarci a vicenda a scalare la parete. È per questo che esiste la comunità.

Come promesso, man mano che procediamo, si capiranno sempre più cose sulla nostra transizione. Vedrete in modo chiaro e lampante il motivo di questa espansione del contesto. Contemporaneamente, la vostra mente si espanderà e diventerete più forti e capaci. A volte questo può andare a scapito della comodità. Ma la comoda ignoranza è il nostro nemico.

Mi astengo dall'esprimere pubblicamente le mie emozioni, ma devo dirvi che quanto sopra è dovuto al serio amore per voi e per il vostro sviluppo. Non posso trattare persone che dimostrano quotidianamente di essere giurate dagli Dèi, per soffermarsi sui livelli più bassi dell'ignoranza. Ogni giorno mi date speranza e ragione ed io cerco di ricambiare. Questo è un gesto di amore genuino per tutti i presenti e per l'umanità. Dobbiamo amarci l'un l'altro per andare avanti, e per gli Dèi. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. Espanderci e crescere.

Che gli Dèi siano con noi e ci mantengano sulla retta via.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back