Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Prestare attenzione, stare all'erta

SaqqaraNox

Active member
Paying Attention, Staying Alert
SS Lydia
7 dicembre 2024

Prestare attenzione, stare all'erta

Marte è ora retrogrado. Come ho scritto nel thread al riguardo, probabilmente la maggior parte di voi non avrà effetti negativi da questo.

Ma in generale, continuate a pulire la vostra aura quotidianamente. Se mai percepite qualche sfumatura grigia, pulite immediatamente. Se siete circondati da altre persone, potete iniziare a visualizzare la luce solare su/dentro di voi; questo almeno darà un po' di aiuto.

La maggior parte delle persone cammina sognando ad occhi aperti, ascoltando musica o pensando a qualcosa di non correlato a ciò che le circonda. Pensando a una recente discussione, pensando a un programma televisivo e così via. In definitiva, questo non vi aiuta in alcun modo, a prescindere che ci siano potenziali pericoli.

Anni fa ho avuto un brutto ritorno solare, così ho deciso di non ascoltare musica mentre camminavo e di concentrarmi completamente sull'ambiente circostante. Questo è un ottimo esercizio mentale da fare in ogni caso, che vi aiuterà ad aumentare l'attenzione e la concentrazione e ad allungarne la durata. La resistenza mentale deve essere rafforzata in ogni caso per la maggior parte delle persone. Pochissime persone hanno una forte resistenza mentale.

Potete prendere questo Marte Rx come un'opportunità per aumentare la consapevolezza di ciò che vi circonda e aumentare la vostra energia quotidiana, che impedisce agli incidenti a bassa vibrazione, come la sfortuna generale, di manifestarsi.

Quindi, quando vi trovate a camminare o a guidare, prestate maggiore attenzione, nel modo più completo possibile, a ciò che vi circonda. Prendete nota di qualsiasi cosa strana. Siate consapevoli di ciò che vi circonda, in generale.

Potete fare piccole pratiche durante la giornata per mantenere alta l'energia.

Anche i Cinque Riti Tibetani e i Saluti al Sole sono ottimi da fare e veloci. Potete trovarli online. Ho sempre semplicemente saltato le giravolte in piedi nei Riti Tibetani e fatto solo gli altri quattro. Gli esercizi di respirazione sono facili e veloci.

E ascoltate il vostro intuito (abbiamo un modo di dire che si chiama "sensazione di pancia"), o qualsiasi segno del vostro Dèmone Guardiano.

Auguro a tutti una felice e sicura stagione di Yule.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back