Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Presentazione di Reclami Formali Alla Gioia di Satana

Filing Formal Complaints To The Joy of Satan

È veramente importante la cultura di una comunità, e così la sua qualità, che è relativa anche ad un giusto processo e un rispetto reciproco verso tutti i membri in essa. Naturalmente ci possono essere momenti in cui chiunque, abituandosi alla comunità, può incontrare dei problemi, sia reali che semplicemente derivanti dalla mancanza di comprensione.

La Gioia di Satana, come una comunità seria che si prende cura di tutti i suoi membri, sta facendo qualcosa che fondamentalmente non si fa quasi da nessun'altra parte. Uno non può parlare con l'Ayatollah dell'Iran, né tanto meno un cristiano qualsiasi può raggiungere il Papa per "raccontargli i loro problemi". Nel frattempo, chiunque qui sia in una posizione di gestione della comunità, è pronto per essere raggiunto. Questo si basa su una loro scelta e non va data per scontata. C'è un accesso diretto per raggiungere chiunque per risolvere questi problemi.

Uno ha molti modi per fare questo: E-mail diretta, messaggio, sito anonimo per chiedere qualsiasi cosa, sui thread o su una risposta. Ci sono molti modi. Più di quello che si puoi fare per raggiungere Joe Biden a questo punto per dirgli di smettere di fare la terza guerra mondiale. La maggior parte delle persone in questo mondo non permette nemmeno questo. Perciò non pretendete di essere repressi da nulla, è solo una falsità emotiva generata da altre falsità personali.

Quando c'è un problema, molte persone pensano che il rispetto deve andare solo dall'alto verso il basso. Quando le persone pensano di non essere rispettate, pensano immediatamente che gli altri abbiano torto, consapevoli del problema, che abbiano causato il problema, oppure che rimangano concentrati sul proprio problema che stanno vivendo.

Pertanto, essendo concentrati su questo, dimenticano che la situazione è che certe regole devono essere applicate anche quando c'è un tipo di rapporto tra persone e leadership e viceversa. Le persone dimenticano che anche le persone che gestiscono le cose devono essere approcciate in modo umano. Si diventa assorbiti da se stessi. È normale, ma non sempre funziona per risolvere certe cose nella vita.

A volte mi capita di ricevere attacchi fasulli sulla mia e-mail, spesso mascherati da "consigli" o altre "cose ben intenzionate", pieni di mancanza di rispetto o al limite di attacchi. Per fortuna non è così frequente, ma succede. Non dubito che in questo caso le intenzioni siano buone. Ma per presentare un qualsiasi reclamo, è meglio tenere a mente che:

1. Uno innanzi tutto deve prima chiedere riguardo ad un problema. Se non si è a conoscenza del problema, inviare uno sfogo di rabbia, posso capire, ma non aiuta a risolvere il problema.
2. Ci deve essere una giusta intenzione. Se avete buone intenzioni di risolvere il problema o che questo non influisca su un'altra persona, è fantastico ed è veramente un'ottimo terreno per risolvere il problema.
3. Le persone che potrebbero anche aver contribuito a questo problema, anche se questo è verificato di essere un problema reale, vogliono risolverlo tanto quanto voi. Non sono i vostri nemici.
4. Se c'è un intento ostile, ed usi il problema per far finta di risolvere qualcosa, questo finisce immediatamente nel cestino. Aspettare che si verifichi un problema a caso per avere un qualcosa da dire per esprimere un problema, per sentire qualcosa di bene con se stessi, non è davvero qualcosa che mira a cercare un problema - piuttosto è un tentativo di demoralizzazione o di espressione inutile. Non aiuta in alcun modo.

Ora, la capacità di qualcuno di portare avanti i problemi, come nel caso del governo formale, è ellevata quando uno mostra buone intenzioni e conosce effettivamente il problema. I bambini che si sono uniti due mesi fà e che improvvisamente sanno tutto, non sempre comunicano un problema reale oltre alla loro emozione. La direzione è anche molto gentile e premurosa, quindi anche questi saranno controllati, ma non è un problema dell'importanza della terza guerra mondiale. Uno deve essere consapevole che ci sono casi gravi in corso e che tutti i casi vengono controllati e risolti.

Se però questa situazione finisce per diventare una perdita irrispettosa di tempo ed energia, e stai solo cercando giochi emotivi e non soluzioni ai problemi - questo non aiuta né se stessi, né la comunità, né chiunque ne faccia parte.

Dato che i parametri di cui sopra sono accettati e condivisi, dirò che d'ora in poi tutto ciò che non è conforme a quanto sopra e non ha le intenzioni corrette o la buona volontà, finirà subito nel cestino. Se sei il Rabbino Nathanael e hai dei problemi, o ti comporti come il Rabbino Nathanael, non ha nessun senso discutere veramente o di cercare di risolvere il problema - il problema è che uno vuole perdere tempo e non risolvere il problema.

Non voglio leggere i problemi degli infiltrati, di chi è contro di noi o di chi si comporta peggio dei nostri nemici. Non ho nessuna ragione di aiutare chiunque sia un nemico o chiunque usi i problemi da risolvere come un'arma per attaccare altre persone.

Potrei leggerlo o potrei non leggerlo, ma a quel tipo di approcci non dedicherò nessuna necessaria attenzione, se non per 10 secondi al massimo. Non voglio essere vittima in altri modi di questa mia gentilezza che spesso non viene riconosciuta.

Se uno ama questa comunità o l'ha frequentata da un po' di tempo, sai già che c'è lavoro di squadra, buone intenzioni e che qualsiasi errore viene sempre prima o poi risolto. C'è un forte senso di comunità qui. Quindi uno dovrebbe essere tranquillo sapendo che i problemi saranno sicuramente risolti. Non c'è motivo di fare tutte le cose negative per capire che la conclusione esiste veramente.

Infine, alcuni di voi mi inviano email con critiche vuote che a volte non sono ben focalizzate. In pochissimi casi ho visto che si è arrivati a modalità di comunicazione che degenerano e che tradiscono gli intenti ostili, nessun intento di risolvere i problemi. Non sei un'autorità o uno che detta gli standard se non seguite nemmeno l'1% degli standard dichiarati - è irrazionale e un punto di aggressione e arroganza comportarsi in questo modo.

Viola i diritti del rispetto per gli altri, e si è un violatore. Molte persone, quando si trovano in questa categoria, si sentono che è "giustificato" perché percepiscono sè stessi come "inutili e giusti" o perché ci si è svegliati l'altro giorno e ci si sente di avere una percezione delirante autogenerata a caso.

Queste idee sono unite da una comprensione errata o perché i vostri genitori non vi hanno insegnato il vostro posto. Non è compito mio risolverlo, né di nessun Guardiano della Gioia di Satana, costruttore della Comunità, Donatore, Traduttore, o chiunque altro, deve attenersi a questo comportamento sconsiderato, che sì, accade qualche volta. Avere "ragione" quando non si ha nessuna informazione, nessuna comprensione, nessun rispetto o nessuna delle qualità correlate che si devono avere in una conversazione adulta, non ha importanza. Tu hai torto e non hai ragione in questo approccio.

Devo dire che ascolterò le raccomandazioni solo dalle seguenti categorie:

1. Persone di buon senso, con buone intenzioni. Ovviamente sono tutti compresi.
2. Persone che fanno effettivamente qualcosa per il JoS, anche se in misura minore rispetto a ciò che la maggior parte vorrebbe fare - loro sollevano mattoni, io sono un lavoratore, anch'io sollevo mattoni, abbiamo cose di cui parlare, la mia porta è sempre aperta per loro.
3. Le persone che fanno di più, chiaramente salgono più in alto e hanno sempre più influenza e conoscenza, quindi i loro imput contano molto.
4. In questo caso, le persone più alte sono quelle che fanno di più e si sacrificano di più, con le quali comunichiamo in modo molto diretto e con tutte le nozioni spiegate qui come impostazione predefinita.

Quanto sopra non è il mio essere un malvagio o altro, è il tracciare una linea di demarcazione contro gli attacchi irrispettosi, gli ebrei e gli infiltrati, o i violatori dell'integrità umana degli altri, che sì, vale anche per le persone che fanno di più qui più che per quelli che non fanno nulla.

Solo nei Gentili che si comportano da Goyim ho visto questi comportamenti senza valore, ma non è un errore dire che questo è anche il motivo per cui gli ebrei tendono ancora a gestire lo spettacolo, quando i Goyim sono così disorganizzati, inutili e totalmente persi. I Gentili sono sempre pronti ad attaccare i loro migliori leader, ad essere critici severi, NPC che attaccano sulla base di zero informazioni, pazzi islamici lavati di mente, o terroristi cristiani che terrorizzano perché pensano di essere in qualche modo "autorizzati da Dio" a farlo, o persone che agiscono peggio degli ebrei.

Se sei peggio di un ebreo, dato che la maggior parte degli ebrei sta attenta a come si rivolge ai propri nemici o a Satana, aspettatevi anche che uno non riceva nulla come dovrebbe.

No, non inviatemi e-mail con scritto che "Satana mi ha ordinato di inviarmi ___inserire la cifra necessaria per il crack___, perché sono il suo re". Non risponderò. Non mi interessa se vi siete drogati l'altro giorno e se il vostro delirio di autostima è diventato più grande o si è espanso. Non mi interessa quello che "pensate" di aver fatto nella vostra mente. Non mi interessa cosa pensate di fare su questioni che proibiamo, o se pensate di essere chissà cosa. Tutti pensano chissà cosa al giorno d'oggi.

A me interessa solo quanto siano brave le persone intenzionate e cosa stiano effettivamente facendo. Sottolineo che fanno davvero, perché gli atti reali sono ciò che serve in qualsiasi comunità seria, mentre limitarsi a pronunciare parole vuote e aspettarsi l'adorazione quando non si beneficia nessuno, è la malattia mentale di un secolo. Uno deve vergognarsi di fare queste cose. Dato che alcune persone non hanno il senso della vergogna e la società promuove questo, sappi solo che queste pulsioni devono essere espresse su persone stupide al di fuori di questa comunità e non possono funzionare al suo interno, questo dovrebbe essere inteso come un problema che uno deve risolvere con se stesso.

C'è già molto odio, mancanza di rispetto, stupidità e mancanza di produttività o di procedimento in questo mondo; ricevere questo nel contesto di una comunità che si suppone essere di persone spirituali e di mentalità superiore, è doppiamente sbagliato che riceverlo dalla comunità degli Dei.

Per risolvere questi problemi sociali in modo che non influenzino questa comunità e che essa raggiunga uno stato superiore di giustizia e di azione corretta, ciò che scrivo in questo topic dovrebbe essere preso sul serio. Questo risolverà più problemi, creerà un'atmosfera migliore di sicurezza e di rispetto reciproco, ma anche una comunità complessivamente più felice. Quindi, se uno ha questi obiettivi, dovrebbe prendere sul serio queste affermazioni e capire che sono per il beneficio reciproco di tutti.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

Grazie per la traduzione. Ti confermo l'idoneità a tradurre, se è/sarà di tua volontà.

Inserisco sotto il testo con le correzioni. La prima frase del primo paragrafo è stata impegnativa da tradurre. Inoltre ho riformulato la frase del 21° paragrafo.

Presentazione di reclami formali alla Gioia di Satana

È veramente importante la cultura di una comunità affinché abbia qualità e anche un giusto processo e un mutuo rispetto verso tutti i membri che ne fanno parte. Naturalmente ci possono essere momenti in cui chiunque, abituandosi alla comunità, può incontrare dei problemi, sia reali che semplicemente derivanti dalla mancanza di comprensione.

La Gioia di Satana, come una comunità seria che si prende cura di tutti i suoi membri, sta facendo qualcosa che fondamentalmente non si fa quasi da nessun'altra parte. Uno non può parlare con l'Ayatollah dell'Iran, né tanto meno un cristiano qualsiasi può raggiungere il Papa per "raccontargli i propri problemi". Nel frattempo, chiunque qui sia in una posizione di gestione della comunità, è pronto per essere raggiunto. Questo si basa su una loro scelta e non va dato per scontato. C'è un accesso diretto per raggiungere chiunque per risolvere questi problemi.

Uno ha molti modi per fare questo: email diretta, messaggio, sito anonimo per chiedere qualsiasi cosa, attraverso un thread o una risposta. Ci sono molti modi. Più di quello che si può fare per raggiungere Joe Biden a questo punto per dirgli di smettere di fare la terza guerra mondiale. La maggior parte delle persone in questo mondo non permette nemmeno questo. Perciò non pretendete di essere repressi qualcosa qui, perché è solo una falsità emotiva generata da altre falsità personali.

Quando c'è un problema, molte persone pensano che il rispetto deve andare solo dall'alto verso il basso. Quando le persone pensano di non essere rispettate, pensano immediatamente che gli altri abbiano torto, che siano consapevoli del problema, che abbiano causato il problema, oppure che rimangono concentrati sul proprio problema che stanno vivendo.

Pertanto, essendo concentrati su questo, dimenticano che la situazione è che certe regole devono essere applicate anche quando c'è un tipo di rapporto tra persone e chi comanda e viceversa. Le persone dimenticano che anche le persone che gestiscono le cose devono essere approcciate in modo umano. Si diventa assorbiti da se stessi. È normale, ma non sempre funziona per risolvere certe cose nella vita.

A volte mi capita di ricevere attacchi fasulli sulla mia email, spesso mascherati da "consigli" o altre "cose ben intenzionate", pieni di mancanza di rispetto o al limite di attacchi. Per fortuna non è così frequente, ma succede. Non dubito che in questo caso le intenzioni siano buone. Ma per presentare un qualsiasi reclamo, è meglio tenere a mente che:

1. Bisogna prima chiedere riguardo ad un problema. Se non si è a conoscenza del problema, inviare uno sfogo di rabbia, lo capirò, ma non aiuta a risolvere il problema.
2. Ci deve essere una giusta intenzione. Se avete buone intenzioni di risolvere il problema o se volete che questo non influisca su un'altra persona, è fantastico ed è veramente un'ottima base per risolvere il problema.
3. Le persone che potrebbero anche aver contribuito a questo problema, anche se viene verificato che sia un problema reale, vogliono risolverlo tanto quanto voi. Non sono vostri nemici.
4. Se c'è un intento ostile, il fatto di usare il problema per far finta di risolvere qualcosa, finirà immediatamente nel cestino. Aspettare che si verifichi un problema a caso per avere un qualcosa da dire per esprimere un problema, per provare qualcosa di buono per se stessi, non è davvero qualcosa che mira a ricercare un problema - piuttosto è un tentativo di demoralizzazione o di espressione inutile. Non aiuta in alcun modo.

Ora, la capacità di portarsi appresso i problemi, come nel caso del governo formale, è veramente elevata quando si dimostrano buone intenzioni e si conosce effettivamente il problema. I bambini che si sono uniti due mesi fà e che improvvisamente sanno tutto, non sempre comunicano un problema reale oltre alla loro emozione. La direzione è anche molto gentile e premurosa, quindi anche questi verranno controllati, ma non è un problema del livello della terza guerra mondiale. Bisogna essere consapevoli che ci sono casi gravi in corso e che tutti i casi vengono controllati e risolti.

Se però la situazione finisce per diventare una perdita irrispettosa di tempo ed energia, e si è solo alla ricerca di giochi emotivi e non soluzioni ai problemi - questo non aiuta né se stessi, né la comunità, né chiunque ne faccia parte.

Dato che i parametri di cui sopra sono accettati e condivisi, dirò che d'ora in poi tutto ciò che non è conforme a quanto sopra e non ha intenzioni corrette o buona volontà, finirà subito nel cestino. Se siete il Rabbino Nathanael e avete dei problemi, o vi comportate come il Rabbino Nathanael, non ha nessun senso discutere veramente o di cercare di risolvere il problema - il problema è che uno vuole perdere tempo e non risolvere il problema.

Non voglio leggere i problemi degli infiltrati, di chi è contro di noi o di chi si comporta peggio dei nostri nemici. Non ho nessuna ragione di aiutare chiunque sia un nemico o chiunque usi i problemi da risolvere come un'arma per attaccare altre persone.

Potrei leggerlo o potrei non leggerlo, ma a quel tipo di approcci non dedicherò nessuna necessaria attenzione, se non per dieci secondi al massimo. Non voglio essere vittima in altri modi di questa mia gentilezza che spesso non viene riconosciuta.

Se si ama questa comunità o la si è frequentata da un po' di tempo, si sa già che c'è lavoro di squadra, buone intenzioni e che qualsiasi errore viene sempre prima o poi risolto. C'è un forte senso di comunità qui. Quindi si dovrebbe essere tranquilli sapendo che i problemi saranno sicuramente risolti. Non c'è motivo di fare tutte cose negative per capire che la conclusione esiste veramente.

Infine, alcuni di voi mi inviano email con critiche vuote che a volte non sono ben focalizzate. In pochissimi casi ho visto che si è arrivati a modalità di comunicazione che degenerano e che tradiscono gli intenti ostili, nessun intento di risolvere i problemi. Non siete un'autorità o un qualcuno che detta gli standard se non seguite nemmeno l'1% degli standard dichiarati - è irrazionale e un atto di aggressione e arroganza comportarsi in questo modo.

Se si viola i diritti del rispetto per gli altri, si è un violatore. Molte persone, quando si trovano in questa categoria, sentono che è "giustificato" perché percepiscono sè stesse come "inutili e giuste" o perché si sono svegliate l'altro giorno e hanno sentito di avere una percezione delirante autogenerata a caso.

Queste idee sono unite da una comprensione errata o dal fatto che i vostri genitori non vi hanno insegnato il vostro posto. Non è compito mio risolverlo, e neppure di nessun Guardiano della Gioia di Satana, costruttore della Comunità, Donatore, Traduttore, o chiunque altro, deve attenersi a questo comportamento sconsiderato, che sì, accade qualche volta. Avere "ragione" quando non si ha nessuna informazione, nessuna comprensione, nessun rispetto o nessuna delle qualità correlate che si devono avere in una conversazione adulta, non ha importanza. Voi avete torto e non ragione in questo approccio.

Devo dire che ascolterò i suggerimenti solo dalle seguenti categorie:

1. Persone di buon senso, con buone intenzioni. Ovviamente sono tutti compresi.
2. Persone che fanno effettivamente qualcosa per la GdS, anche se in misura minore rispetto a ciò che la maggior parte vorrebbe fare - loro sollevano mattoni, io sono un lavoratore, anch'io sollevo mattoni, abbiamo cose di cui parlare, la mia porta è sempre aperta per loro.
3. Le persone che fanno di più, chiaramente salgono più in alto e hanno sempre più influenza e conoscenza, quindi i loro input contano molto.
4. In questo caso, le persone più in alto sono quelle che fanno di più e si sacrificano di più, con le quali comunichiamo in modo molto diretto e con tutte le nozioni spiegate qui come impostazione predefinita.

Quanto sopra non sono io ad essere un malvagio o altro, è il tracciare una linea di demarcazione contro gli attacchi irrispettosi, gli ebrei e gli infiltrati, o i violatori dell'integrità umana degli altri, che sì, vale anche per le persone che fanno di più qui più che per quelli che non fanno nulla.

Solo nei Gentili che si comportano da Goyim ho visto questi comportamenti senza valore, ma non è un errore dire che questo è anche il motivo per cui gli ebrei tendono ancora a gestire lo spettacolo, quando i Goyim sono così disorganizzati, inutili e totalmente persi. I Gentili sono sempre pronti ad attaccare i loro migliori capi, ad essere critici severi, NPC che attaccano sulla base di zero informazioni, pazzi islamici lavati di mente, o terroristi cristiani che terrorizzano perché pensano di essere in qualche modo "autorizzati da Dio" a farlo, o persone che agiscono peggio degli ebrei.

Se siete peggio di un ebreo, dato che la maggior parte degli ebrei sta addirittura attenta a come si rivolge ai propri nemici o a Satana, aspettatevi anche di non ricevere nulla di quello che dovreste.

No, non inviatemi email con scritto che "Satana mi ha ordinato di inviarmi ___inserire la cifra necessaria per il crack___, perché sono il suo re". Non risponderò. Non mi interessa se vi siete drogati l'altro giorno e se il vostro delirio di autostima è diventato più grande o si è espanso. Non mi interessa quello che "pensate" di aver fatto nella vostra mente. Non mi interessa cosa pensate di fare su questioni che proibiamo, o se pensate di essere chissà cosa. Tutti pensano chissà cosa al giorno d'oggi.

A me interessa solo quanto siano brave le persone intenzionate e cosa stiano effettivamente facendo. Sottolineo il fanno davvero, perché gli atti reali sono ciò che serve in qualsiasi comunità seria, mentre limitarsi a pronunciare parole vuote e aspettarsi l'adorazione quando non si da beneficio a nessuno è la malattia mentale di un secolo. Ci si deve vergognare di fare queste cose. Dato che alcune persone non hanno il senso della vergogna e la società promuove questo, sappiate solo che queste pulsioni devono essere espresse su persone stupide al di fuori di questa comunità e non possono funzionare al suo interno e che questo dovrebbe essere inteso come un problema che uno deve risolvere con se stesso.

C'è già molto odio, mancanza di rispetto, stupidità e mancanza di produttività o di avanzamento in questo mondo; ricevere questo nel contesto di una comunità che si suppone essere di persone spirituali e di mentalità superiore, è doppiamente sbagliato che riceverlo dalla comunità degli Dèi.

Per risolvere questi problemi sociali in modo che non influenzino questa comunità e per fare in modo che essa raggiunga uno stato superiore di giustizia e di azione corretta, ciò che scrivo in questo topic dovrebbe essere preso sul serio. Questo risolverà più problemi, creerà una migliore atmosfera di sicurezza e di rispetto reciproco, ma anche una comunità complessivamente più felice. Quindi se si hanno questi obiettivi, si dovrebbero prendere sul serio queste affermazioni e capire che sono per il beneficio reciproco di tutti.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Grazie per la traduzione; presta attenzione però al titolo nel prossimo lavoro; non deve essere scritto con le lettere maiuscole ma seguire la corretta regola relativa alla lingua italiana - vedi FAQ traduzioni che trovi nel primo post del thread "Traduzioni sermoni ed articoli del forum".

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back