Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Meditazione per migliorare i sensi astrali

TheHermit

Member

Meditation to improve astral senses

Voice of Enki
1 novembre 2017

Meditazione per migliorare i sensi astrali

Oggi, Samhain, ho iniziato questo lavoro per migliorare ulteriormente i miei sensi astrali e per riconnettermi in misura maggiore al mio corpo astrale e anima.

Prima di tutto voglio scusarmi per non essere riuscito a scrivere questa cosa prima, dato che per la maggior parte delle persone nell’emisfero orientale (inclusa l’Europa) non può iniziare questo lavoro oggi che è Samhain dato che c’è un vuoto di luna per il resto della notte.

Tutte le persone nell’emisfero occidentale possono ancora iniziare oggi questo lavoro se lo vogliono e ora è un momento eccellente per iniziare a lavorare sui sensi astrali.

Detto ciò potete iniziare questo lavoro ogni momento in cui c’è un buon giorno per iniziare a lavorare sui propri sensi astrali. Samhain è uno dei giorni migliori, perciò mi scuso ancora per non averlo trovato prima… Sono riuscito a riceverlo oggi dal mio demone guardiano (lady Astarte) giusto in tempo per iniziarlo io stesso prima del vuoto di luna…

Questo lavoro non è per i principianti perciò se siete nuovi al satanismo vi consiglio di aspettare prima di iniziarlo, ma penso che ogni SS intermedio possa decisamente iniziare questo lavoro. Prestate sempre attenzione su come vi sentite dopo aver fatto un lavoro o una meditazione, se qualcosa vi sembra sbagliato in qualsiasi modo è meglio smettere e iniziarlo nuovamente più avanti o fare degli aggiustamenti voi stessi per adattarlo al momento, preferenze personali, ecc.

Senza ulteriori indugi ecco il lavoro:

Lavoro per migliorare i sensi astrali di Lady Astarte

Riempite il chakra della corona di luce bianco dorata

Riempite il terzo occhio di luce bianco dorata.

Riempite i chakra delle tempie con luce bianco dorata.

Riempite il sesto chakra con luce bianco dorata.

Riempite i chakra minori che governano la chiaroudenza e chiaroveggenza con luce bianco dorata.

Riempite la ghiandola pineale di luce bianco dorata.

Questo esercizio preliminare dovrebbe essere fatto in respiri da sei per un effetto massimo.

Respirate attraverso il naso per sei mentre riempite il chakra, trattenere il fiato per sei e condensate la luce, facendola brillare come un sole in miniatura, poi esalate per sei attraverso il naso ed espandete la luce ancora di più mentre esalate.

Dopo spostatevi sul chakra successivo fino a quando non avete finito quelli elencati sopra almeno una volta. Potete aggiungere respiri per ogni chakra per una efficacia più grande, dato che da solo è un modo molto potente per rafforzare i vostri sensi astrali se avete poco tempo.

La prossima è la meditazione:

vibrate Inanna in tutti i charka menzionati sopra e nella ghiandola pineale contemporaneamente per ottantotto volte.

Affermare per otto volte:

I miei sensi astrali sono totalmente rafforzati. I miei chakra superiori sono totalmente rafforzati. I chakra delle mie tempie sono totalmente rafforzati. Tutti i miei chakra minori che governano la chiaroudenza e chiaroveggenza sono totalmente rafforzati. Posso comunicare liberamente con i nostri Dei, gli Dei dell’Inferno senza nessun ostacolo. Possono entrare e attraversare liberamente l’astrale consciamente, senza alcun ostacolo. Sono nuovamente riconnesso all’astrale, al mio corpo astrale e il me stesso più alto completamente, senza alcun ostacolo, in modo positivo per me ora e per sempre.

Vibrate AUM per chiudere il rituale.

Dopo di che meditate sull’energia e condensatela nella ghiandola pineale, lì riempitela con una potente energia dorata e sentite la beatitudine che produce la ghiandola pineale. Lasciate che rilasci l’ambrosia, l’elisir femminile dell’immortalità dell’anima e lasciate che questa energia magnifica fluisca in tutto il vostro intero essere. Se ancora non riuscite a lasciare che la ghiandola pineale rilasci l’ambrosia, concentratevi solamente nell’energia della vostra ghiandola pineale e visualizzate gocce di un liquido denso e dorato gocciolare da essa lentamente, questo vi abituerà alla sensazione gocciolante quando la ghiandola pineale inizia a espellere l’ambrosia e può darvene un assaggio, attivando ancora di più a vostra ghiandola pineale che eventualmente inizierà a rilasciare l’ambrosia ogni volta che mediterete su di essa.

Questo è tutto, il lavoro in sé è piuttosto veloce, mi ha richiesto solo quindici minuti per il lavoro (ho fatto l’esercizio preliminare di respirazione solo per un giro) e altri quindici più o meno dopo per regolare le energie e lavorare sulla ghiandola pineale.

Notate sempre che quando si lavora sulla ghiandola pineale e la attivate totalmente la beatitudine intensa che ne derivate può facilmente darvi un naturale sballo (per mancanza di parola migliore) meditativo che può durare per ore, perciò assicuratevi di avere del tempo in più in caso riuscite ad attivare la ghiandola pineale per intero con questa meditazione.

Le persone che hanno già attivato la loro ghiandola pineale sanno di cosa sto parlando. Questa meditazione può certamente farlo per voi, specialmente se fate diversi round dell’esercizio di respirazione, che si basa sullo stesso principio della meditazione sulla ghiandola pineale a questo link:

E’ una buona cosa praticare e diventare abile in questa meditazione per prima cosa in quanto l’esercizio di respirazione si basa sullo stesso principio e dovrebbe essere eseguito nello stesso modo dell’esercizio spiegato qui (link questa meditazione perché la SS Maxine Dietrich spiega molto meglio di me come eseguire questa tecnica di respirazione).

Potete omettere l’esercizio e semplicemente vibrare Inanna in tutti quei chakra, seguendo con la vibrazione, però l’efficacia è molto più grande quando si combinano le due cose.

Queste varie tecniche di meditazione si basano sugli otto passi, su cui Astarte ha dominio.

Combinando ognuno degli otto passi insieme, o almeno multipli, in un solo lavoro lo rafforzerà in modo significativo più che lavorare su uno solo dei passi.

Porgo ancora le mie scuse per la mia spiegazione mediocre, sono certo che ci sono persone tra di noi che possono fare un lavoro migliore nello spiegarlo di me… Comunque spero che possa aiutare i miei fratelli e sorelle, anche solo un poco.​

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back