Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] La mia esperienza del Rituale della Benedizione di Dio Forcas: nuova Sala dei Rituali dal vivo

My Experience of the Forcas God Blessing Ritual: New Live Rituals Room​

Spero che questo messaggio vi trovi bene, Fratelli e Sorelle.

Voglio ringraziare l'Assemblea degli Dèi, per l'incredibile casa e famiglia che abbiamo. Voglio ringraziare l'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 e tutto il nostro clero, ed inoltre, volevo condividere con voi un'esperienza davvero straordinaria.

Nel Progetto Outreach c'è una stanza dei Rituali dal Vivo dove coordiniamo i rituali da fare insieme. Oggi l'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 ha condiviso con noi una sequenza di cose da fare per connettersi maggiormente con l'energia del Dio prima e durante il rituale.

Ecco i Passi che ho fatto.

1. Ho visualizzato il Sigillo di Satana e ho chiesto rispettosamente a Padre Satana di aiutarmi a comunicare con Forcas.

2. Ho fatto scorrere la pagina del Rituale fino in fondo e ho fatto diverse respirazioni 10-20 respiri del Rituale di Forcas con intenzioni amichevoli e rispettose.

3. Ho poi eseguito ogni runa visualizzandola nel Sigillo Shenu molto intensamente, con piena concentrazione per tutto il rituale, se i pensieri vagavano li riportavo indietro.

4. alla fine del rituale mi sono concentrato sul Suo sigillo in basso, con la meditazione del vuoto per un po', per mettermi ulteriormente in trance, poi ho inspirato altri 10-20 respiri e sono entrato in una trance più profonda, ho chiuso gli occhi ed ho fatto una preghiera al Dio Forcas.

Questa parte è personale, tralascerò alcuni dettagli. Gli ho aperto il mio cuore, con l'intenzione di farmi conoscere pienamente e di aprirmi completamente con Lui, le mie preoccupazioni, certe azioni che hanno coinvolto il mio passato mi hanno disturbato ed il mio subconscio è andato a quelle, ho sentito la Sua voce. e dopo quello che Lui mi ha detto, sono stato portato in un altro luogo dove ho esposto i miei problemi e la mia lotta interiore ed ho avuto una Dea e ho sentito un peso sollevarsi da me. Dopo tutto questo, ho chiesto di sapere di più su di Lui e di essere suo amico, ed ho ricevuto una risposta positiva e mi è stato detto che mi vedrà stasera.

Ho tralasciato i dettagli perché sono personali, ma questo è un riassunto.

Unitevi alla nostra Stanza dei Rituali dal Vivo, qui c'è spazio per una vera crescita, c'è un link diretto qui sotto.

Tutti i nostri Fratelli e Sorelle sono pregati di condividere le loro esperienze anche qui sotto. Grazie per aver letto. Molte benedizioni a tutti i Figli degli Dèi. Hail Forcas! Hail Satan! Hail a tutti i Demoni dell'Inferno!

-SATchives

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back