Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Il Cestino di Riciclaggio della Vita & Scuse

The Recycle Bin Of Life & Excuses


La maggior parte delle persone vive la propria vita in modo completamente ignaro. Esistono come se vivessero per mille anni o come se il mondo non avesse bisogno che voi facciate certe azioni per voi stessi oggi. Non solo il mondo ne ha bisogno, ma anche voi.

Si comportano come se 70, 80 o 90 anni fossero "una certezza", pensando che i loro 20, 30, 40, 50 o 60 anni possano essere completamente sprecati. "È la vita", continuano a dire ai goyim, che cercano inutilmente di condurre la stessa vita di un quindicenne, fino a 65 anni.

"Non c'è abbastanza tempo", si lamentano le persone, cercando inutilmente la loro "immortalità". Vogliono l'immortalità, per compensare il tempo perso - tempo che vogliono prendere in prestito per poterlo perdere di nuovo. Senza motivo.

Si sta lì a discutere per 10 anni se sia meglio meditare o andare in palestra. O se leggere un libro. Quanti anni sono già passati mentre lo facevate? Come è andata a finire?

Gli anni passano, si arriva a 40 e 50 anni e poi si pensa che "ora si potrebbe fare questo", ma non lo si è mai fatto prima e si pensa che sia troppo tardi. Sapete che non è mai troppo tardi, ma lo farete sembrare tale, anche se avete 20 anni; sapete mentire a voi stessi abbastanza bene, come tutti noi prima di avanzare sotto gli Dei.

Invece di diventare migliori bugiardi con noi stessi, abbiamo semplicemente deciso di diventare migliori nell'accettare la vita e nell'avvicinarci alla Verità. Questa è l'unica ricetta magica che c'è in giro per la maggior parte.

Anche se è una bugia, procrastinate ancora. "È troppo tardi, non posso farlo, forse più tardi", vi direte. "La GdS esisterà in futuro, forse un'altra volta", vi direte, ma in molti casi non poserete un mattone per garantire questa fine. Come quando si ha una grande opportunità, non la si sfrutta. Allora l'opportunità se ne va: nessuno l'ha tenuta in considerazione abbastanza.

Come una donna che se n'è andata in metropolitana e a cui non avete chiesto il nome, se n'è andata anche lei, per non essere più ritrovata. Andate di nuovo in metropolitana e sapete che non avrete di nuovo questa opportunità. "Un altro giorno", vi dite, per sentirvi meglio dell'opportunità di crescita perduta. "Ho troppi problemi, non posso farlo ora. Forse domani". Il domani arriva e viene trattato di nuovo come ieri, sostituito da un altro "Domani".

Alla fine si capisce quale grande cazzata si sta facendo contro se stessi. La rabbia inizia a crescere dentro di voi. Invece di progredire, avete scelto di passare gli ultimi 6 mesi a chiacchierare, o a odiare gli altri, o a provare gelosia, inferiorità, e a sprofondare nell'autodistruzione. Il vostro sé superiore vi osserva e vi dice che avete sbagliato, che l'avete rinnegato ancora una volta.

Anche se ogni giorno vi dicevano cosa fare, non l'avete fatto. "Domani", gli avete risposto.

Arriva un giorno in cui il lusso del domani non esiste. Poi alla fine si muore senza aver fatto nulla di significativo per l'umanità o per se stessi. Anche il più piccolo gesto. Non si scopre nulla della vita. Si entra nel bidone del riciclo e ci si reincarna, senza scopo, senza fare alcun uso del proprio tempo.

Poi, quando tutti gli esseri vanno dagli Dei, chiedono un'altra opportunità, per fare meglio la prossima volta. Ma molte opportunità che erano brillanti come l'oro e che erano davanti a voi, potrebbero non esserci più; dovete combattere di nuovo con i mezzi che vi rimangono. I pochi mezzi rimasti sono dovuti a coloro che non hanno fatto ciò che voi avete fatto contro voi stessi.

Il processo ciclico continua con anime sempre più deboli, fino a quando l'umanità si ritrova di nuovo all'età della pietra, cadendo a terra. Per tutti i vostri fallimenti, date la colpa agli Dei, alle stelle, a coloro che sono al "potere", ai cattivi "presidenti", a me o all'altro tizio seduto sulla panchina di fronte alla metropolitana.

In fondo sapete che siete stati solo voi; almeno la parte che siete riusciti a gestire, non l'avete gestita voi. È più facile dire che è stato qualcun altro; la sua mancanza di capacità, il fatto che non abbia gestito le cose come "avrebbe dovuto". L'elenco è lungo.

Rimarrete seduti lì ad aspettare per 10 anni, fino a quando le cose che potrebbero salvare il mondo non esisteranno più, per donare finalmente 10 dollari. Gli anni passeranno e le orde del nemico saranno alle porte. 9,9 di questi 10 anni saranno messi lì per dare la colpa a me. Cercherete un post che ho fatto nel 2013 per inventarvi un'altra scusa, una cosa del genere, per dire che questo era il motivo per cui non eravate in grado di seguire l'insegnamento e salvarvi.

Ragazzi sani e salvi di 18 anni, benedetti, si trasformeranno in 38enni, pensando "cosa avrebbero potuto fare per la GdS, per se stessi e per l'umanità", e invece un'altra persona di 65 anni prenderà la cosa sul serio - l'esperienza di vita grida più forte per loro. Avranno un'anima leggera come una piuma e progrediranno. Voi sarete giovani, ma se continuate a sprecare il vostro tempo, diventerete molto vecchi; come queste persone morte che vanno in giro come gusci vuoti, senza avere la più pallida idea di avere un'anima.

Allora darete la colpa a qualcun altro. Se c'è una cosa che so è che qualunque cosa io abbia fatto, non è mai "abbastanza" e, naturalmente, ti becchi sempre la colpa di aver aiutato e molta più gloria per aver spinto gli esseri umani al loro disastro finale. Ho scelto di fare il primo nonostante il disagio più estremo conosciuto dall'uomo. "Io, lui, lei, esso (il sistema)" sarà di nuovo "da biasimare". Qualsiasi cosa, purché prolunghi lo stato di ignoranza, andrà bene come risposta.

Saprete che si tratta di una menzogna e che nel profondo siete stati voi a fare un torto a voi stessi, ma vi convincerete duramente per evitare il senso di colpa o di affrontarlo. Quindi devo portarvi ad affrontare questo problema. Come sei messo con l'avanzamento e con te stesso? Non c'è bisogno di nulla di estremo, di nulla che possa spezzare la schiena. Ma fate il lavoro di base? Se è così, godetevi la vostra esistenza e siate contenti che sia così; i miliardi finiranno dritti nel cestino di riciclaggio e voi no.

Per chi non lo fa, la vita ti passa davanti, e poi di nuovo nel cestino di riciclaggio. Si sono passati più giorni a guardare donne a caso online, e più ore su Instagram o TikTok, che a vivere una vita valida, o a respirare un po' d'aria nei polmoni e a dire "apprezzo il dono della vita". Di tutte le epoche di spreco, ora viviamo in una in cui sprecare tutta la propria esistenza e il proprio potenziale umano è quanto di più facile ci sia mai stato.

Volevate fare X e X nella vita, e tra le decine di migliaia di desideri che la vostra mente genererà, afflitta dai social media o dalla mancanza di una guida interiore, non vi concentrerete nemmeno per realizzarne 2, perché invece avete inviato uno standard per 10.000 desideri, senza concentrarvi per dare forza a voi stessi per concentrarvi anche solo su 2. Questi 2 obiettivi vi renderebbero già grandi, ma avete paura di essere grandi?

Oggi un idiota e una persona saggia si imbattono nel Satanismo Spirituale. L'idiota creerà circa 500 scuse per non partecipare. È troppo difficile, fa paura, il sito web è nero, o inseriranno qualsiasi ragionamento sotto il sole per evitare di essere illuminati. Il dubbio li tormenterà e sapranno di essere probabilmente scorretti nel profondo. Lo ignoreranno e andranno a giocare alla Playstation 5 e pregheranno che GTA 6 venga pubblicato; forse questo allevierà il loro dolore.

La persona saggia, invece di accampare 500 scuse, darà 1 opportunità agli Dei di presentarsi nella sua triste vita. E questa occasione la tratteranno come un tesoro, comprendendo ciò che ha trovato. Cammineranno e cammineranno, finché non si avvicineranno sempre di più agli Esseri Superiori e vivranno una vita appagante. Giocheranno anche alla Playstation 5, ma non tutta la loro esistenza sarà incentrata su questo, come se fosse un'evasione; sarà piuttosto un'altra delicatezza nella vita del saggio, che vuole avere un'anima e non ha ceduto alla paura.

La maggior parte delle persone sarà di categoria 1. Pochi altri saranno di categoria 2. Non è necessario essere un genio per capirlo. Basta osservare l'umanità con un po' di attenzione.

Per farla breve, questo messaggio non vuole essere un capolavoro linguistico né cercare di convincervi. È più che altro un promemoria per usare il vostro tempo, la vostra energia e la vostra esistenza in modo un po' più saggio. Un po' più come farebbero gli dei o gli aspiranti tali. Un po' più come se la vostra vita fosse importante.

"Questo post mi farà sentire male", si dirà. "Mi fa male". Eppure, per la persona che non lo fa, questo post sarà davvero un balsamo per tutte le sue ferite e per la sua anima. "Come sto bene a guarire, a non essere offeso da questo post", penserà tra sé e sé. "Sono grato di essermi svegliato e di aver finalmente amato me stesso", penserà.

Tutto ciò che ho cercato di insegnare agli esseri umani qui, se non altro, è di attribuire un valore alla propria esistenza e di non finire nel cestino di riciclaggio. Vivere una vita con meno rimpianti, più sviluppo e più "vita dentro la vita". I predicatori della morte, dell'automutilazione, coloro che vogliono che tu sia infelice, sono ascoltati da molti.

Io sono ascoltato da pochi. Pochi vogliono vivere, e ancora meno sono quelli che oggi si sollevano davvero e dicono a se stessi: "Basta, credo di meritare un po' di meglio. È ora di avanzare. Indipendentemente da ciò che ho nel piatto, avrò speranza e avanzerò verso l'alto. C'è qualcosa lassù che mi chiama".

Non aspettate di rispondere alla chiamata per altri 10 anni. Non farete altro che prolungare il vostro rimpianto.

Elenor ha scritto:
Grazie HPHC, nella vita ci sono sempre momenti in cui è difficile anche solo alzarsi, ma continuare ad andare avanti senza trovare scuse è ciò che una SS deve sapere fare meglio.

Grazie HPHC, nella vita ci sono sempre momenti in cui è difficile anche solo alzarsi, ma continuare ad andare avanti senza trovare scuse è ciò che una SS deve sapere fare meglio.

Qualcuno mi ha fatto una domanda strana: se si deve punire se stessi quando non si fa ciò che "si dovrebbe".

No, non bisogna punirsi. Dovete prenderli con delicatezza e in modo premuroso per voi stessi, in modo che facciano ciò che devono fare.

Si è già puniti quando non si fanno le cose in primo luogo. Invece, si vuole salvare se stessi, non aggiungere altro peso sulle proprie spalle.

Fare le cose per progredire è la via per la liberazione, non per una punizione senza fine.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
Per chi non fosse famigliare con queste sigle.

HPHC = High Priest Hooded Cobra =
Alto Sacerdote Hooded Cobra

GdS = Gioia di Satana = Joy of Satan
 
Mi scuso per l'errore, sotto il post di Elenor, doveva essere questa parte:



Le scuse non fanno altro che moltiplicare la sofferenza e i problemi. Man mano che si cresce, si capisce che è necessario affrontare i problemi. Quando lo facciamo e li risolviamo, ci sentiamo euforici e soddisfatti, sapendo di esserci riusciti.

Le scuse non avranno mai questo risultato, ma solo una maggiore sofferenza.
 
Grazie per la traduzione @Virael_ , ma presta attenzione al titolo; deve seguire le regole della grammatica italiana - Vedi nota punto 6 della FAQ. Ti ricordo che fratello @AgniSarp 666 te lo aveva già segnalato in questo post.
Nelle traduzioni devo cercare di mantenere i termini con la maiuscola in maiuscolo? Per esempio in un post che sto traducendo, la parola "donatori" è sempre con la maiuscola, dovrei mantenerla? Penso che l'Alto Sacerdote cerchi di evidenziare qualcosa quando scrive.

Ok, per i titoli seguirò la grammatica italiana.
 
Nelle traduzioni devo cercare di mantenere i termini con la maiuscola in maiuscolo? Per esempio in un post che sto traducendo, la parola "donatori" è sempre con la maiuscola, dovrei mantenerla? Penso che l'Alto Sacerdote cerchi di evidenziare qualcosa quando scrive.

Ok, per i titoli seguirò la grammatica italiana.
Puoi fare riferimento a questa risposta:


Per il titolo segui le regole della grammatica italiana; nel sermone che hai prenotato "Donors" va tradotto con la maiuscola.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top