Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad-IEvil] Islam e le mutilazioni genitali femminili - Parte II

Joined
Jun 12, 2024
Messages
324

Islam and Female Genital Mutilation – Part II​



Una delle principali bugie sulle MGF è quella secondo cui si tratterebbe di una pratica moderna, di una deviazione o di una qualche pratica tribale africana che si è magicamente insinuata nell'Islam. Come possiamo vedere, si tratta di una sorta di ossessione fin dalle prime fasi dell'Islam:

Una donna eseguiva la circoncisione [الْخِتَانُ - khitan] a Medina. Il Profeta (pace su di lui) le disse: “Non tagliare severamente, perché questo è meglio per una donna e più desiderabile per un marito”.

Libro 41, Numero 5251, Sunan Abu Dawud, Abu As-Sijistani

L'autore precedente ha già scritto ampiamente su questo argomento nel suo articolo e sulla posizione Islamica - ma è importante approfondire anche le altre dimensioni storiche e culturali, poiché molti non sanno che nell'Islam questo è RACCOMANDATO e non scoraggiato in alcun modo.

Per tutto l'amore mostrato alla Spagna Islamica come prototipo di ciò che un'Europa liberale e progressista “potrebbe assomigliare” agli occhi degli imbecilli, tutte le autorità legali della Spagna Islamica hanno imposto la MGF alle ragazze. Infatti, davano per scontato che fosse così.
La maggior parte delle autorità Islamiche commentano la sua diffusione. Malik ibn Anas, la principale autorità legale in Spagna, lo ha descritto in dettaglio:

Quando la parte circoncisa supera la parte circoncisa, il ghusl è obbligatorio.

2.19.74, Muwatta, Malik ibn Anas

Egli [Malik ibn Abas] disse: “Chi tiene una schiava può farla circoncidere se vuole tenerla. Se è destinata alla rivendita, non è una responsabilità”.

Kitab-Al-Jami, Al-Qayrawani

La circoncisione è obbligatoria negli uomini e onorevole nelle donne.

Leyes de Moros

Se le MGF avvenivano nel “paradiso Europeo dell'Islam”, possiamo supporre che avvengano ancora in molti luoghi, non solo in Africa. Ogni testo Islamico indica che questo avveniva per le bambine. Così come la realtà:


FGM.jpg


I Paesi Musulmani che scelgono di non farlo insieme ai gruppi di immigrati che non lo fanno stanno rinunciando a ciò che l'Islam ritiene migliore per le ragazze, scegliendo ciò che è conveniente per loro in base alle pratiche culturali.

Umm 'Alqama racconta che quando le figlie del fratello di 'A'isha furono circoncise, ad Aisha fu chiesto: “Dobbiamo chiamare qualcuno per farle divertire?”. “Sì”, rispose. 'Adi fu mandato a chiamare e venne da loro. 'A'isha passò per la stanza e lo vide cantare e scuotere la testa in preda all'estasi - e aveva una grande chioma. Uff!” esclamò, ”Uno shaytan! Portatelo via! Portatelo via!”.

Hadith 1247, Al-Adab Al-Mufrad, Muhammad al-Bukhari

Il livello di malattia qui è semplicemente fuori scala.


A quanto pare, SATANA è il “ cattivo”, non i macellai che mutilano bambini innocenti!


Satana non ha MAI commesso NESSUNO degli atti che hanno commesso questi sporchi psicopatici dei 'Libri Buoni'!!!

La circoncisione delle schiave è SEMPRE consigliata:


Un'anziana donna di Kufa, nonna di 'Ali ibn Ghurab, riferì che Umm al-Muhajir disse: “Fui catturata con alcune ragazze di Bisanzio. 'Uthman ci offrì l'Islam, ma solo io e un'altra ragazza accettammo l'Islam. 'Uthman disse: “Vai a circonciderle e a purificarle””.

Hadith 1245, Al-Adab Al-Mufrad, Muhammad al-Bukhari

In conformità con la legge Islamica, NON si usa l'anestetico:


Poi le forbici scesero tra le mie gambe e l'uomo mi tagliò le labbra interne e il clitoride. Lo sentii, come un macellaio che taglia il grasso di un pezzo di carne. Un dolore lancinante mi salì tra le gambe, indescrivibile, e ululai. Poi è arrivata la cucitura: il lungo ago smussato spinto maldestramente nelle mie labbra esterne sanguinanti, le mie proteste forti e angosciose...

Infedele, Ayaan Hirsi Ali

In genere non si usano anestetici e antisettici, a meno che la procedura non sia eseguita da medici.

Domande frequenti sulle mutilazioni genitali femminili (MGF), UNFPA

Ricordo che gridavo a mia nonna e a mia madre di aiutarmi, ma nessuno lo faceva. Non mi è stato dato alcun farmaco né prima né dopo, né un anestetico, niente.

Urlavo per mia madre

Mia zia era un medico, così quando mi portò ad una clinica e mi ordinò di sdraiarmi supina sul tavolo operatorio non pensai di mettere in dubbio la sua autorità. Senza anestesia e con pochissimo preavviso mi ha praticato un taglio rituale.

Una sopravvissuta alle mutilazioni genitali femminili (MGF) racconta la sua storia

Erano rasoi sporchi. Quello è il rasoio che userà per 10 o 20 ragazze quel giorno. Non c'era igiene, niente. Nessuna anestesia. Sei semplicemente massacrata. Si vedeva la tua carne. Potevi vedere il tuo sangue sulle sue mani. È stato un incubo completo, assolutamente orribile”.

“'Un incubo orribile' Una sopravvissuta alle mutilazioni genitali femminili condivide il suo...”, 2021-04-27 (archiviato dall'originale).

La stanza dove un medico, sua moglie e un'assistente stavano aspettando; le gambe della donna erano aperte e tenute ferme mentre il medico si avvicinava con una lama, infliggendole un dolore lancinante senza anestesia.

“Coltello di burro o lama affilata? In entrambi i casi, le sopravvissute alle MGF in Sri Lanka”, 2022-02-20 (archiviato dall'originale).

I miei fratelli mi tenevano le gambe, il più grande teneva la lama. Non c'era anestesia prima che mi tagliasse.

Mehret Yemane descrive come, da bambina di nove o dieci anni in Sudan, sia stata sottoposta a MGF per la quarta volta nella sua breve vita. Irish Times

In Burkina Faso, non avevamo cliniche appropriate per queste procedure. Non c'erano medici in giacca bianca e guanti. Non c'era nemmeno l'anestesia per anestetizzare il dolore.

“Mutilazioni genitali femminili a nove anni: A Survivor Speaks Out...”, 2022-02-20 (archiviato dall'originale).

Ricordate, non c'erano anestetici perché per noi bisognava camminare e ballare. È questo che ti rende una donna. Quando senti quel dolore, ti dimostra che il dolore è tutto ciò che conosci come donna.

Sessione 3: Mutilazioni genitali femminili - i fatti

I manuali per l'educazione-infantile, come “I nostri preziosi germogli”, distribuiti nelle moschee e nelle masjid europee, raccomandano questa procedura:

manual.jpg
manual2.jpg


Nel caso in cui qualcuno pensi che questa sia una “opinione minoritaria” e un “fenomeno minoritario”...

TUTTE E QUATTRO LE SCUOLE GIURIDICHE DELL'ISLAM CONSIGLIANO ALMENO LA CIRCONCISIONE FEMMINILE!


MALIKI MADHAB



I Maliki ritengono che sia wajib (obbligatorio) per i maschi e sunnah (facoltativo) per le femmine...

“Eliminare la mutilazione/taglio dei genitali femminili dall'Islam” di Ibrahim Lethome Asmani & Maryam Sheikh Abdi

La circoncisione femminile è raccomandata.

Al-Dardir (Malikita)

La circoncisione è Sunnah per uomini e donne.

Ibn-al-Jallab (Malikita)

HANAFI MADHAB


Il punto di vista Hanafi è che si tratta di una sunnah (atto facoltativo) sia per le femmine che per i maschi.

Delinking Female Genital Mutilation/Cutting from Islam”, di Ibrahim Lethome Asmani e Maryam Sheikh Abdi (2008).

La circoncisione è sunnah e fitrah. Per le donne, la circoncisione è makrumah. Se gli abitanti di un Paese decidono all'unanimità di abbandonare la circoncisione, l'Imam deve muovere guerra contro di loro perché è uno dei rituali e una specificità dell'Islam.

Al-Musuli (Hanafita)

SI NOTA CON QUESTA CITAZIONE che QUALSIASI paese che vieti la circoncisione maschile o femminile deve essere DISTRUTTO INTERAMENTE dall'Islam!


È esattamente come la recente campagna di propaganda del nemico contro l'Islanda, che ha vietato la circoncisione maschile per i neonati. Alla faccia del “l'Islam è volontario”:

SHAFI’I MADHAB


Gli Shafi'i la considerano wajib (obbligatoria) sia per le femmine sia per i maschi.

Delinking Female Genital Mutilation/Cutting from Islam” di Ibrahim Lethome Asmani & Maryam Sheikh Abdi (2008)

Obbligatoria (per ogni maschio e femmina) è la circoncisione. (E' il taglio della pelle [qat' al-jaldah] sul glande del membro maschile e, per quanto riguarda la circoncisione della femmina, è il taglio del clitoride).

Affidamento del viaggiatore [Umdat al-Salik], Sezione e4.3 sulla circoncisione

HANBALI MADHAB


Gli Hanbali hanno due opinioni: è wajib (obbligatorio) sia per i maschi sia per le femmine oppure è wajib (obbligatorio) per i maschi e makrumah (onorevole) per le femmine.

Delinking Female Genital Mutilation/Cutting from Islam” di Ibrahim Lethome Asmani & Maryam Sheikh Abdi

La circoncisione è obbligatoria per gli uomini, mentre per le donne è un atto nobile e non obbligatorio secondo molti studiosi. Ahmad ha detto: la circoncisione maschile è più importante per gli uomini che per le donne, poiché il prepuzio è pendente sul glande, quindi ciò che è dietro non può essere pulito. La circoncisione femminile è prescritta anche per le donne. Abu-Abdallah ha detto che l'hadith “Se le due membrane circoncise si incontrano, il ghusl è necessario” significa che la circoncisione femminile era praticata. Secondo l'hadith di Umar, una donna circoncisa praticò la circoncisione; egli le disse: lascia un po' di questo se circoncidi. È anche riportato che il Profeta Maometto disse alla donna circoncisa: Taglia molto leggermente e non esagerare, perché è preferibile per il marito e migliore per il viso.

Al-Qudamah (Hanbalita)

... la circoncisione maschile e femminile sono obbligatorie.

Al-Bahuti (Hanbalita)

Lode ad Allah. Sì, devono essere circoncisi, cioè deve essere tagliata la parte superiore del pezzo di pelle che assomiglia al pettine di un gallo. Il Messaggero di Allah disse alla donna che faceva le circoncisioni: “Lasciate qualcosa che sporga e non esagerate con i tagli. Questo rende il suo viso più luminoso ed è più gradito al marito”. Questo perché lo scopo della circoncisione di un uomo è quello di renderlo pulito dall'impurità che può accumularsi sotto il prepuzio. Ma lo scopo della circoncisione delle donne è quello di regolare il loro desiderio, perché se una donna non è circoncisa il suo desiderio sarà forte. Per questo le parole “O figlio di una donna non circoncisa” sono usate come insulto, perché la donna non circoncisa ha un desiderio più forte. Perciò le azioni immorali sono più comuni tra le donne dei Tartari e dei Franchi, che non si trovano tra le donne Musulmane. Se la circoncisione è troppo severa, il desiderio si indebolisce del tutto, il che è sgradevole per gli uomini; ma se viene tagliata senza arrivare agli estremi, si raggiunge lo scopo, che è quello di moderare il desiderio. Allah lo sa bene.

Sceicco al-Islam Ibn Taymiyah (Hanbalita)

Khitaan è un sostantivo che descrive l'azione del circoncisore (khaatin). Viene anche usato per descrivere il luogo della circoncisione, come nell'hadith: “Quando le due parti circoncise (al-khitaanaan) si incontrano, il ghusl diventa obbligatorio”. Nel caso di una donna la parola usata è khafad. Nel maschio si chiama anche i'dhaar. Chi non è circonciso è chiamato aghlaf o aqlaf.

Ibn Qayyim (Hanbalita)

[Lo scopo della MGF è di ridurre il desiderio della donna; se non è circoncisa, diventa lussuriosa e tende a desiderare di più gli uomini.

Ibn Taymiyya (Hanbalita)


Guardiano della GdS Karnonnos​

 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top