Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Gli Dei non vi abbandoneranno mai: gli alti e i bassi della vita

Taurus666

New member
The Gods Will Never Give Up On You: Ups & Downs In Life

È molto frequente che nella vita si debbano affrontare numerosi fallimenti, difficoltà e molti altri problemi. Quando questi appesantiscono qualcuno, egli può trovarsi di fronte al peso dei propri errori, dei calcoli sbagliati o delle delusioni che le si parano davanti. Tutto ciò si ripercuote sulla persona e il suo spirito può diventare più cupo.

In questo mondo, la maggior parte delle persone là fuori vi abbandonerà. Alcuni potrebbero non farlo, ma molti lo faranno. Nel corso degli anni di Satanismo Spirituale ho avuto a che fare con un bel po' di persone che si sono arrese, soprattutto quando ci siamo trovati di fronte a grandi difficoltà o a grandi progetti, o che potevano comportare altri ostacoli lungo il cammino, o per impazienza e cose affini. Al contrario, io non ho ancora "abbandonato” queste persone che invece lo hanno fatto. Credo che si riprenderanno.

Questo non vuol dire che la stragrande maggioranza delle persone abbia preso questa via, non è così. La maggior parte ha mantenuto la rotta e di conseguenza è cresciuta enormemente.

E ringrazio queste persone per aver intrapreso questa strada, poiché hanno emulato gli Dei. Le altre persone potrebbero alla fine cambiare idea. Sarà un bene per loro, arriverà il momento, ne sono certo.

Man mano che ci evolviamo è naturale che commettiamo molti errori nel nostro cammino. La vita stessa può anche riversare su di noi ogni sorta di problemi, prevedibili o meno. Tuttavia, la cosa migliore del Satanismo Spirituale è che si hanno gli Dei con sé realmente, e non in modo figurato. Gli Dei sono qui per aiutarci a imboccare la retta via e non ci abbandonano, nella misura in cui noi non abbandoniamo noi stessi. Ci aiuteranno a uscire da quasi tutte le situazioni difficili, a patto che vogliamo cambiare e venir fuori dai nostri problemi.

Naturalmente, molte persone si ricordano degli Dei solo quando i tempi sono bui, e corrono da loro e così via. Ma quando i tempi sono buoni potrebbero anche allontanarsi dalla consapevolezza che gli Dei sono sempre presenti. In entrambe le situazioni bisogna ricordare che gli Dei sono sempre presenti e non dubitare mai di questo.

Quando si è più in alto bisogna usare il bene per gli Dei, e venerarli, e quando arrivano i tempi bui, essi sono lì per voi per aiutarvi. Ho sempre fatto quello che dovevo per loro, nonostante gli alti e bassi della vita. Questi sono naturali e arriveranno, tutti gli alti saranno sostituiti da altri momenti migliori, e tutti i bassi si sapranno gestire e affrontare. Non bisogna quindi permettere alla paura di prendere il controllo.

Alti o bassi che siano, non bisogna mai dimenticare gli Dei: bisogna stare vicino a loro nei momenti alti per ricordarli e per non crollare, e nei momenti bassi allo stesso modo bisogna ricordare la loro mano che ci aiuta. La mano rimane esattamente la stessa, amorevole e incrollabile in entrambi i casi.

Voglio rivelare che non sono estraneo ai fallimenti o ai periodi bui. Forse ne ho avuti parecchi. Sono necessari per permettere a tutti di evolvere. Non ci si deve aspettare una transizione senza errori verso la trasformazione nella Divinità. Più uno si abitua alla falsa convinzione che gli errori o i tempi bui non arriveranno, più ci si illude e la realtà ci smentisce.

Quello che oggi sembra un problema insormontabile, se si ha fede negli Dei e si progredisce nel cammino, alla fine sarà superato. Ci vorrà del tempo, ma accadrà. In effetti, gran parte di questo cammino è stato fatto di prove e tribolazioni, eccetto alcuni successi e vittorie. Queste ultime non arriveranno senza le prime.
Ma in tutto questo ho imparato una cosa: gli Dei non vi abbandonano mai. Per quanto ne so, non hanno mai abbandonato nessuno che non abbia abbandonato se stesso. Anche nei momenti in cui vi siete arresi, loro sono lì ad aspettare che vi rialziate e vi aiuteranno.

Nella mente di ogni Satanista Spirituale deve essere oltre ogni dubbio che questo possa accadere. Mentre crescete sul sentiero, e dimostrate di essere sul Sentiero e di percorrerlo, non dovete mai dubitare di questo fatto. Deve esserci una forte certezza nel loro amore e nella loro provvidenza.

Gli Dei sono sempre qui per voi.

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back