Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Falso senso di diritto nel Satanismo Spirituale

Edward666

Member
Joined
Jan 26, 2024
Messages
115
Location
🇮🇹
False Sense Of Entitlement In Spiritual Satanism

Thread 'False Sense Of Entitlement In Spiritual Satanism' https://ancient-forums.com/threads/false-sense-of-entitlement-in-spiritual-satanism.290322/

SS Hooded Cobra 666
13 Luglio 2024

__________________________________________

Falso senso di diritto nel Satanismo Spirituale



Poiché questo argomento sarebbe più lungo, voglio essere breve. Molte persone sembrano supporre che Satana o gli Dèi, nel momento in cui attraversate il cancello, vi debbano qualcosa o che vi portino improvvisamente a livelli di sviluppo mai visti.

Poiché si portano avanti molte credenze del Cristianesimo, dove tutto è confuso all'interno della mente, o dell'Islam, che afferma “Tutte le cose vengono da Allah”, si trasforma l'aspetto dello scaricabarile in Satanismo Spirituale - come tutti i precedenti disturbi mentali che sono nati da queste credenze errate. E invece di cambiare per adattarsi al nuovo mondo e imparare ad accettarlo, cercano di imporvi il proprio standard, fallendo nel percorso.

Recentemente ho inviato un breve seminario ai Donatori della GdS. Anche se era breve, non mi piace blaterare come un pazzo per far credere che fosse più lungo. I 10 punti in esso contenuti provengono dall'origine divina del mio sforzo estremamente approfondito ed eccessivo di crescere sul sentiero. Vorrei che un'altra persona me li avesse detti più di 15 anni fa; HPS Maxine ha fatto tutto il possibile e che Dio la benedica, mi ha portato lontano da molte falsità come ha fatto anche con altri membri.

Con la mentalità di “tagliare la corda”. I primi punti erano: “Dimenticate tutto ciò che pensavate di sapere”.

Il vero valore di questi argomenti, anche se molti lo fraintendono, sarà compreso quando si capirà come funziona la saggezza e la corretta conoscenza. Certe cose sono semplici. Il solo errore di non “dimenticare tutto ciò che si pensava di sapere” e di trasferirlo qui, può avere conseguenze catastrofiche per l'Iniziato. Ecco perché nei prossimi giorni aggiornerò la pagina della Dedicazione. Queste 10 Direttive saranno scritte qui.

In questo modo si evita l'illusione. Semmai, tutto il mio lavoro è essenzialmente quello di chiarire l'opera degli Dèi e di migliorarla ed espanderla, in modo che diventi cristallina, solo per il bene di tutti noi, in modo da poter essere incoronati con il nostro eventuale successo sul sentiero. A tal fine, bisogna fare del proprio meglio per bandire la falsità dal proprio io e dalle proprie percezioni. Questo richiede tempo, fatica ed esperienza, ma anche una conoscenza adeguata.

Più ci si allontana da questo, più si commettono errori; più si commettono errori, più si offusca la comprensione.

Ho conosciuto persone che non sanno parlare l'inglese, che si sentono in diritto di avere aziende che “genereranno miliardi”. Avrebbero “voluto” fare questo e “quello” negli ultimi 5-10 anni, ora non si alzano dal letto per farlo; alla fine “lo faranno”. Quando “lo faranno”, “prometteranno X e X”.

I veri lavoratori di Satana si siederebbero davvero per imparare l'inglese e, se credono veramente nel loro destino, vedrebbero fino a che punto possono arrivare. Troppe chiacchiere, uguale nessuna azione. Tutto serve a convincere gli altri, non a far sì che questo accada.

Ho visto persone che, arbitrariamente e dal nulla, si definiscono “Apostoli di Satana” e poi, dieci anni dopo, capiscono che non è così e danno la colpa agli Dèi [il lavoro Apostolico avrebbe dovuto creare una dimora o qualcosa del genere, ma non è successo].

Satana è stato interpellato a questo proposito? Oppure uno ha solo definito questo aspetto e poi ha visto che il cammino è più lungo o non corrisponde esattamente alle sue aspettative, il che ha provocato una certa amarezza? C'è scritto anche che in qualsiasi luogo vi troviate vi siederete su un trono d'oro, e poi 9 miliardi di esseri umani getteranno fiori sulle vostre gambe? Da dove vengono queste cose? Dai film? Delusione? Dalla follia?

Persone che mi dicono “Farò X cose per JoS” ogni singolo giorno, per gli ultimi 3-4 anni o anche 10, senza mai fare nulla, pensando di meritare una sorta di trattamento preferenziale da parte di Satana o degli Dèi. Uno vero direbbe semplicemente “Faccio questo”, fa questo e vede dove lo porta. Se questo fosse fatto, si vedrebbe che convincere qualcuno non è l'aspetto principale della questione: è ciò che si intende fare veramente e concretamente.

Ma se non si accetta questo, il risultato è incolpare gli altri. Poiché non si vuole guardare veramente a se stessi, questa pratica viene deviata sugli altri. Inoltre, Satana non ha chiesto a nessuno, che io sappia, di fare qualcosa che non sia in grado di fare - se dobbiamo presupporre che si sia veramente in comunicazione con Lui.

Quanto più si approfondiscono i deliri di arroganza, tanto più questi non vengono accettati per oro colato dagli altri (per mancanza di prove in tal senso), allora si diventa ostili nei confronti delle altre persone, soprattutto con coloro che non hanno nulla a che fare con tutto questo.

È “colpa mia se non li ho nominati Sommi Sacerdoti” e anche “Dov'è la loro parte” (spesso le rivendicazioni qui sono di tipo finanziario e del tipo “Perché Satana non mi ha gettato dal cielo un sacco di 10 milioni sulla testa? Può farlo, non è vero?”. Tutto viene incolpato. Non si dà la colpa a loro stessi. Come si potrebbe incolpare lo stesso Faraone, del resto?

Sì, Satana può fare cose che vanno oltre la comprensione. Tuttavia, tutto questo percorso non ruota attorno alla costruzione di un rapporto parassitario e illusorio con gli Dèi o con gli altri in questo percorso. Chiunque pensi che ciò sia possibile, si trova in una posizione errante. Gli Dei vogliono aiutarvi a diventare forti in voi stessi. Qualsiasi altra cosa è un extra, e le richieste più irrazionali che uno crea a causa di una percezione sovradimensionata di sé, o di un disfattismo personale, sono entrambe due vie errate che conducono a un sentiero sbagliato.

Realisticamente, il loro contributo a questo luogo o a chiunque altro è stato dello 0,00001%, eppure in qualche modo, meritano il 90% della torta degli Dèi. Come mai? È chiaro che si tratta di follia, disfattismo, narcisismo e stupidità, tutti combinati in una grande pozione che bevono ogni giorno per sentirsi meglio e anche per abusare degli altri. Anche gli Dèi possono essere vittime di questo comportamento abusivo. Non che agli Dèi importi, perché in realtà non gli importa; aspettano che l'umano sperimenti la situazione in prima persona e cambi. In ogni caso, la vita colpisce brutalmente queste persone.

C'è anche un caso speciale, che è l'Anticristo stesso. Non come gli altri che ho citato sopra. “Un giorno lo capirai Cobra, io sono diverso”. Finora non ho capito niente. Perché dico sempre: “Certo, ma dimostralo”. Quando si tratta di prove, la maggior parte delle persone non ne dà. Finora non hanno fatto nulla nemmeno loro. Gli Anticristi e i Faraoni delle vite passate, naturalmente.

Voi tutti avete bisogno di controllarvi, di essere onesti e di affrontare la vita così com'è. Se qualcuno fa veramente parte delle categorie di cui sopra, lo dimostri. Non parlatemene. Non mi interessa. Mi interessa solo chi si impegna seriamente e accetta la propria vita e ha il coraggio di affrontarla. Io amo tutti come Satanista Spirituale, ma non ho intenzione di dare salvataggi parassitari, bugie e così via, perché starei favorendo la vostra distruzione che state creando con enormi illusioni.

Il Satanismo Spirituale o la Gioia di Satana non ha mai sposato nulla di tutto ciò, né nell'etica, né nella conoscenza, né nei miei sermoni. Dico sempre la verità concreta e promuovo il progresso qui e ora. Mai illusioni. Non parteciperò a tutto questo.

Andrò al sodo anche su questo argomento. Un bel po' di persone soffrono di gravi disturbi della personalità, di pigrizia e di sviamento delle responsabilità. Narcisismo, pazzia, manie di grandezza: gli esseri umani possono averli in misura variabile. Tutti noi abbiamo un passato e dei problemi da affrontare. Più questi vengono verificati da altri e non vengono risolti, più si scava la fossa del proprio sviluppo.

Vogliono salvataggi facili e vogliono sempre che siano gli altri a fare il lavoro in modo che loro mangino i loro frutti. Si sentono in diritto di farlo a causa di una natura inferiore e questo è un segno che non si è affatto un essere molto sviluppato. Un'altra tendenza è quella di sminuire gli altri, o il loro lavoro, perché loro stessi non fanno nulla. Pensano di avere il diritto di stare sulla terra perché stanno solo respirando o qualcosa del genere. Lo 0% del valore dato alla vita di tutti quelli che li circondano, pretendendo il 100% del valore dagli altri. Questo si chiama parassita in termini biologici.

Questa è la strada dell'arroganza, che porta alla distruzione di sé e degli altri intorno a sé. L'arroganza significa che una persona non è veramente sicura di sé o altro, ma solo che non è consapevole del lavoro, delle capacità e dello sforzo necessario per realizzare certe cose. L'arroganza è una maschera che copre il volto di un essere che manca di fiducia e sicurezza in se stesso. Tra le persone arroganti, nessuno prospera spiritualmente o in qualsiasi altro modo, anzi, tutte le altre persone perdono e perdono continuamente. Senza alcuna meta.

Gli Dèi apriranno le porte del progresso agli esseri umani onesti che fanno anche poco, o non possono fare molto, ma si confrontano con se stessi. L'uomo che non è di “proporzioni considerevoli” non è un problema. L'uomo che è sul sentiero spirituale è l'essere che affronta ciò che deve affrontare. Sì, bisogna imparare l'inglese se si vuole un'industria da un miliardo di dollari, o almeno conoscere il cinese. Sì, bisogna avere qualcosa da offrire agli altri. No, gli altri non sono nati per servirvi mentre voi non date loro nulla o perché siete carini.

L'illusione di massa non è richiesta nel Satanismo Spirituale. Potreste essere "Tom dal fondo dell'isolato" e conquistare i vostri problemi e ottenere la mente e l'anima di un grande essere, se solo percorrete il sentiero e fate la vostra parte. Oppure potreste essere un principe e un re che imparerà a dare e a ricevere a sua volta una corona spirituale sulla vostra testa, di un'esistenza valida e interiore che nemmeno un re sulla terra può avere.

Si tratta solo di essere se stessi, di accettare le cose come vanno, di costruire contro i propri ostacoli e di superarli. Non è una gara a chi ha più problemi mentali, ma a chi lavora su ciò che ha per superarlo e aiutare gli altri nel processo.

Non c'è modo di ottenere un potenziale successo attraverso tutto questo.
La strada per il successo è eliminare il falso senso di diritto o, se si vuole mantenerlo, assicurarsi di lavorare per ottenerlo.Così almeno ha una possibilità di diventare realtà. Inoltre man mano che si procede su questa strada, le illusioni narcisistiche ed egopatiche verranno eliminate attraverso il lavoro su di sé, che le porterà dal piombo all'oro.

Il falso senso del diritto nel Satanismo Spirituale, sebbene funzioni nel mondo esterno dove ci sono molti sciocchi, non funziona davvero di fronte agli Dèi. Loro ci vedono, per così dire, nudi. È meglio ed è nel nostro interesse diventare come loro, liberarci dei bassi e meschini trucchi egoistici e iniziare a diventare recettori della Verità. Questo è il cammino verso la gioia, la felicità e la Vera Crescita.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top