Anemos Aiteros
Member
Divination And Personal Relationships
Divination And Personal Relationships
One common topic that people tell me about goes like this: "I inquired about if this person is going to be the love of my life, and the tarot cards said yes. I asked Satan about this and therefore, it has to be correct". I almost never engage on these topics besides when I am asked directly...
ancient-forums.com
Un argomento comune che le persone mi raccontano è il seguente: “Ho chiesto se questa persona sarà l'amore della mia vita ed i tarocchi hanno detto di sì. L'ho chiesto a Satana e quindi deve essere corretto”.
Non mi occupo quasi mai di questi argomenti, a parte quando mi vengono chiesti direttamente, e tutti qui lo sanno dopo quasi 16 anni di presenza in questa comunità. Evito questi argomenti perché ci può essere un alto livello di distorsione e non voglio interferire inavvertitamente nelle scelte personali di nessuno. Succede quindi che a volte, quando le cose si fanno davvero difficili, le persone hanno bisogno di aiuto su questi argomenti e quindi io mi occupo di questo argomento per chiarirlo un po'.
Poi le persone intraprendono relazioni, che possono variare da acide ad ottime, senza capire come funziona correttamente la Divinazione. La situazione della Divinazione è che la maggior parte delle persone è molto egocentrica e può influenzare notevolmente le proprie letture. Quanto meno chiara è la vostra anima e la vostra mente, tanto più questo si rifletterà sulla Divinazione, che in molti casi può mostrare i vostri pregiudizi su un argomento.
Per quanto riguarda le questioni d'amore e di sesso, il più delle volte le persone non ci vedono chiaro. Anche gli Dèi non faranno ogni scelta per voi. Se chiedete e scoprite che una persona è un candidato buono o medio, dovete comunque giocarvela da soli. I problemi che esistono in entrambe le persone dal punto di vista psicologico, mentale o in altri modi, sono ancora presenti e interagiscono. Dovrete affrontare queste circostanze e navigare attraverso di esse. Nessuna relazione è fatta in “cielo” e tutte le relazioni umane richiedono manutenzione, lavoro, comunicazione e comprensione per avere successo. Cercare di tirarsi fuori da questa situazione attraverso gli Dèi è un'illusione.
La stessa situazione potrebbe verificarsi nel caso in cui si abbia un bambino e si chieda agli Dèi: “Il bambino vivrà e prospererà?”. La risposta potrebbe essere affermativa. Anche questo è ciò che vogliono gli Dèi. Ma se si smette di nutrire e di prendersi cura del bambino, come ci si può aspettare che sia sano? Possono esistere tutte le predisposizioni per ottenere buoni risultati, ma se gli esseri umani non fanno la loro parte, non nasce nulla.
Questo vale per tutto ed è per questo che insisto molto sul fatto che dobbiamo sempre fare la nostra parte nella vita, perché gli Dèi possono aiutare, guidare e monitorare le situazioni, ma non possono vivere la nostra vita al posto nostro, né fare ciò che dovremmo fare noi stessi.
Nell'esempio delle relazioni, potete fare 100 letture, 200 incantesimi, ma se non avete una buona comunicazione con il vostro partner o se lui non vi capisce a fondo (costruzione di una relazione) non otterrete nulla da questo processo. Per avere successo, deve verificarsi una sinergia tra le vostre azioni e la guida che ricevete.
Molte persone possono amare la persona sbagliata in questa vita. Non molto tempo fa, una SS mi ha raccontato la storia del suo fidanzato violento e di come, ogni volta che faceva una lettura, le veniva detto che doveva continuare la relazione con lui. Presumibilmente, la lettura sosteneva che questo doveva continuare. Stiamo parlando di botte e affini. Abusi, uso di droghe, ogni sorta di cose distruttive. Hanno poi citato la Sinastria che, a tutti gli effetti, appariva buona, eppure, che cos'è la Sinastria ed una Lettura, quando la realtà mostra tutti i messaggi opposti?
La relazione era anche al di là del punto in cui poteva essere salvata. Se questo punto viene superato, non c'è altro da fare.
Letture come questa possono risultare molto distorte a causa del contenuto emotivo sottostante. Bisogna osservare la realtà.
Come vorrebbero la logica e gli Dèi, cose del genere non dovrebbero continuare nella vita di una persona. Subire abusi fisici è una linea rossa che nessuno dovrebbe accettare in nessuna circostanza. Le persone che esistono attivamente solo per fare del male agli altri, spesso non meritano alcuna compagnia e tanto meno di essere “salvate”. Dovrebbero rimanere da sole per un po' e espiare i loro errori, creando una situazione interna migliore prima di intraprendere relazioni con gli altri.
Quando si vogliono prendere decisioni in questi ambiti, è importante consultare il proprio cuore e il proprio giudizio. Anche l'esperienza, la fortuna o la ricerca di una persona buona sono tre aspetti importanti da tenere in considerazione. Non aspettatevi di trovare l'amore della vostra vita in un bordello, per così dire. Cercate di essere obiettivi. Anche se non è decisivo (in questa vita può succedere di tutto), più si ha una coscienza generale della vita, meno si commettono errori anche in campo amoroso.
Se si tenta di affidare questa decisione agli Dei e non funziona, allora si inizierà ad incolpare gli Dèi oppure a venerarli, per ciò che il più delle volte, è frutto del proprio giudizio. Nei casi in cui gli Dèi sono coinvolti in questi processi, non sarete picchiati, umiliati o non vivrete circostanze dannose di indigenza, uso di droghe o numerosi altri argomenti che la nostra famiglia a volte condivide con me.
O addirittura situazioni di pericolo di vita che potrebbero derivarne. Se le relazioni richiedono una pressione eccessiva, il tenere costantemente le persone al guinzaglio, la violenza, le percosse, l'umiliazione e quant'altro, non sono relazioni formali di valore. L'amore, per definizione, non deve avere queste cose per essere mantenuto in vita. Si possono sperimentare altri livelli di esistenza, ma non l'amore o la fiducia.
Come nota finale, nella vita ci sono persone che possono dare il peggio di sé. Se ci si accorge di questo, ed è facile capirlo, l'opzione migliore è quella di voltare sempre pagina. Bisogna separarsi e andare avanti. Quanto più si va avanti in questa direzione, probabilmente ci aspetta una vita di distruzione. Molte persone nelle relazioni commettono l'errore di pensare che l'altra persona debba essere “salvata”, ma in fin dei conti le persone devono “salvarsi” da sole, tanto quanto l'altra persona in una relazione sta cercando di farlo.
Le incompatibilità estreme tra le persone tendono a non funzionare a lungo termine. Mentre l'amore può guarire, l'amore non può essere usato come giustificazione per l'aggressione o l'abuso di droga o fisico. Non è questo il modo di amare o di avere relazioni corrette.
Se le persone tirano fuori i mostri da dentro di te, ti rovinano la vita, il lavoro, gli affari, non riescono a tollerare la tua esistenza, per non parlare dell'escalation di violenza fisica, questo va oltre il fatto che non si tratta di una relazione corretta. Non importa cosa dicono i Tarocchi o la Sinastria; questo è uno specchio per ottenere maggiori informazioni, non per basare tutta la vostra vita senza ascoltare il cuore e la logica. In tema di amore, deve essere trattato in questo modo.
Bisogna fare del proprio meglio per stare lontani da circostanze molto tossiche.
Inoltre, è necessario leggere la risposta dell'Alta Sacerdotessa Lydia sull'argomento.
-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
Le persone devono usare il buon senso. Non si può sprecare o rovinare la propria vita perché si pensa che la divinazione ci abbia detto qualcosa.
Quando si tratta di tarocchi e di altre forme di divinazione, questi non devono essere usati come risposte rigide di tipo sì/no. Non mostrano risposte definitive. Mostrano l'energia di una situazione e voi dovete usare la lettura per prendere una decisione per voi stessi. Anche gli Dèi mi hanno detto questo.
Mi occupo di tarocchi da molto tempo, prima ancora di trovare la GdS. Quindi, quando le persone prendono un mazzo e dicono cose come “Ma Satana me l'ha detto in una carta”... non è così che funziona. Bisogna interpretare la carta, riflettere e combinare il tutto con il buon senso.
In tutti gli ambiti della vita, la divinazione può sicuramente aiutare a chiarire una situazione e a dare una visione, se usata correttamente. Ma poi dovete decidere da soli. Solo voi siete responsabili delle decisioni della vostra vita, non potete dare la colpa a “Ma Satana me l'ha detto e si è sbagliato o mi ha mentito!”.
-Alta Sacerdotessa Lydia