Anemos Aiteros
Member
Burning Karma; Working as a Family
Burning Karma; Working as a Family
We have in the JoS, the freeing soul meditation. This is extremely effective… however, it is only for certain types of karma. Bindings, self-inflicted karma, and so on. There is more karma. Your soul is here, why? Because the Gods created you, and they made you to be in a group. Nobody here was...
ancient-forums.com
Nella GdS abbiamo la meditazione di liberazione dell'anima. È estremamente efficace... ma solo per alcuni tipi di karma. Legami, karma auto-inflitto e così via.
C'è altro karma. La vostra anima è qui, perché? Perché gli Dèi vi hanno creato, e vi hanno creato per essere in un gruppo. Nessuno qui è stato creato per essere un individuo solo. Gli Dèi lavorano insieme come un gruppo, sono un'unità funzionale, ed è così che ci hanno creato.
Ecco perché molti di noi sono legati tra loro. Mi è stato detto dagli Dèi che molti di voi sono qui direttamente a causa dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra. Lo sapevo da tempo. E poi gli Dèi mi hanno detto che molti di voi sono qui direttamente a causa mia. Dalle nostre vite passate: o ci conoscevamo, o le mie opere erano direttamente correlate alle vostre vite in qualche modo, o voi siete i miei discendenti dalle mie vite passate, o voi nella vostra vita passata eravate imparentati con me nella mia vita passata, ed ora siamo tutti qui nella GdS. Ed altri membri arriveranno.
E lo stesso vale per l'Alta Sacerdotessa Maxine. Nota a margine, per chi non lo sapesse, l'Alta Sacerdotessa Maxine voleva che io diventassi la prossima Alta Sacerdotessa. Non entrerò nei dettagli perché le cose sacre non devono essere spiegate per intero al pubblico. Ma molti di noi sono stati portati qui perché le nostre anime erano collegate dalle nostre vite passate.
Non siamo qui a caso, non siamo estranei casuali su internet, come so che tutti pensiamo di tanto in tanto quando siamo al minimo. Siamo un gruppo di anime, oppure un insieme di gruppi di anime collegate tra loro, e ora è il nostro momento di avanzare e salvare il mondo.
Alcuni di voi erano persone molto importanti nelle loro vite precedenti. Molti di voi erano persone comuni, ma hanno la possibilità di diventare grandi anime. Ognuno di voi ha la possibilità di diventare grande, di diventare un Dio.
Alla maggior parte delle persone occorrerà qualche altra vita. Ma per arrivarci, non solo dovete progredire spiritualmente, ma anche creare il karma necessario. L'avanzamento è più di quanto la maggior parte delle persone capisca.
Vorrei parlare per un momento degli Indù. Essi hanno conservato, anche se in modo annacquato e frainteso in alcune parti, i Veda, che sono stati dati loro dagli Antichi Bianchi. Lo ammettono loro stessi. Questa conoscenza li ha mantenuti in vita come popolo e li ha benedetti. Guardateli: sono vegetariani, il che indebolisce molto le persone. Abbiamo bisogno di carne per sopravvivere, questo è scritto anche nei Veda, ma loro lo ignorano. Quindi, anche se mangiano una dieta inferiore e debole fin dall'infanzia, vivono comunque fino ad un'età decente e non hanno molti problemi di salute. Questo perché conoscono un trucco sul karma, che spiegherò tra poco.
Anche la fertilità. Molte coppie Bianche devono provare per anni per riuscire a rimanere incinte. Mentre gli Indù hanno improvvisamente 8 figli. Si riproducono come conigli, facilmente. Anche se le donne mangiano una dieta vegetariana inferiore per tutta la gravidanza, hanno una salute quasi perfetta e il travaglio è facile. Mentre le donne Bianche soffrono.
Questo perché i Bianchi non conoscono alcun tipo di karma, e non hanno benedizioni. Gli Indù hanno benedizioni (le nostre benedizioni) per il matrimonio, la fertilità, tutto. Noi no.
Ci sarà altro da dire sulle benedizioni in un altro momento. Ma per ora, il karma che ho menzionato. Non si tratta solo del karma di causa ed effetto, o di ciò per cui abbiamo lavorato nelle nostre vite passate che ora influisce sulla nostra vita attuale. Questo è un karma importante e deve essere compreso da ciascuno di voi.
Ma c'è un altro tipo di karma, che lega l'umanità come gruppo sociale, culturale, razziale e come umanità nel suo complesso.
Il tipo di karma che deriva dall'aiutare l'umanità.
Il nemico ha spinto molto l'iper-individualismo negli ultimi decenni, e sempre di più oggi. Vi dicono di concentrarvi solo su voi stessi, di essere l'unica persona importante, di vivere una volta sola, di fare tutto per voi stessi e forse anche per i vostri figli, ma per nessun altro, di non pensare nemmeno a scoprire i nomi dei vostri vicini.
Il nemico ha spinto anche l'opposto e in modo contorto: La “carità cristiana”, che consiste nel distruggere la propria gente per riempire le tasche del nemico. Non farò esempi di questo tipo, perché la maggior parte di voi lo conosce, e probabilmente vi ha lasciato l'amaro in bocca per il lavoro di carità.
Entrambi i paragrafi precedenti sono versioni distorte del concetto di aiutare l'umanità a progredire.
Se volete davvero che il vostro popolo progredisca, dovete aiutarlo, nel modo giusto. In questo momento, la Gioia di Satanas è l'unica vera speranza per l'umanità.
Quindi, se volete bruciare il vostro karma cattivo, e costruire un karma buono, aiutate la GdS.
Quelli di voi che fanno traduzioni, stanno facendo questo. Tradurre per diffondere la verità della GdS in ogni lingua disponibile significa aiutare gli altri. Questo è un enorme beneficio per la vostra anima. Forse non ne siete ancora consapevoli, ma lo diventerete.
Coloro che passano il tempo ad aiutare gli altri membri stanno anche bruciando il karma cattivo e costruendo il karma buono. State dedicando del tempo alla vostra giornata per aiutare in modo disinteressato degli sconosciuti a progredire. Anche solo una piccola risposta oppure un link alla pagina corretta della GdS aiuta quella persona. Non siete obbligati ad aiutarli, ma avete scelto di farlo; questo è molto onorevole.
Chi di voi fa una donazione sta anche ottenendo enormi benefici per la propria anima. Senza le vostre donazioni questi forum verrebbero chiusi, perché il loro funzionamento costa. Tutti i siti web che abbiamo e che stiamo ampliando costano e non esisterebbero se coloro che possono donare non lo facessero. E non ci sarebbe nulla da tradurre per i traduttori, né un modo per ospitare gli scritti tradotti. Tutto si riduce al denaro. Il denaro non è malvagio, il nemico lo ha fatto sembrare tale; ma il denaro è solo una moneta di base per far funzionare il mondo.
Quando ci si prende il tempo di fare soldi e di darli alla GdS, si brucia il karma cattivo e si costruisce il karma buono. Soprattutto il denaro, perché la maggior parte delle persone è programmata, o per natura, vuole essere avara, o vuole spendere i propri soldi in oggetti inutili di cui non ha nemmeno bisogno, che non migliorano la sua vita.
Quindi se non siete felici nella vostra vita, se avete un karma negativo, ma avete la possibilità di guadagnare un po' di soldi, fatelo e inviateli alla GdS con la felice e gioiosa consapevolezza nel vostro cuore che lo state facendo per aiutare la GdS ad espandersi nel mondo. Questo è ciò che fanno gli Indù, che sanno che donare aiuta il loro karma. Sanno che aiutando gli altri, il loro karma migliora. Alcuni fanno un lavoro secondario per guadagnare altri soldi da inviare per bruciare il karma negativo.
Tenetelo per un momento (o guardatelo nella vostra bilancia), permettete a voi stessi di sentire la connessione con la GdS e con i nostri Dèi, e inviatelo, con la gioia nel cuore di sapere che avete tutti gli strumenti necessari per progredire, il tutto dalla Gioia di Satanas. Sappiate che state migliorando il vostro karma personale.
Si tratta di avanzare sulla vostra strada verso la Grandezza e di aiutare a dare agli altri la possibilità di andare per loro verso la Grandezza, oltretutto.
Immaginate un mondo in cui la GdS è mainstream. In cui potete raccontare ad amici e parenti la divertente esperienza che avete vissuto incontrando il vostro DG per la prima volta. Forse andrete anche al telegiornale a parlarne.
Forse gli scienziati ed i medici possono consultare apertamente gli Dèi per avere una guida. Le persone potranno riunirsi in pubblico per fare magie in gruppo.
Le donne avranno veri modelli di ruolo delle Dee da emulare e gli uomini avranno veri modelli di ruolo degli Dèi.
Potrete dire liberamente e apertamente a qualcuno che il suo comportamento sarebbe disapprovato da Apollo o da Astarte, e vedrete quella persona cercare di migliorare.
Forse ci sarà un notiziario mondiale che dirà a tutti che ora è la settimana di un Dio e si raccomanda di fare il suo rituale in onore.
La gente celebrerà Yule invece di sentire sempre “buon natale” (ndr, nella versione orginale il termine è "merry xmas", in cui la x è volta a rimuovere il termine "christ" tuttavia in italiano non è direttamente traducibile).I musicisti creeranno canzoni per Yule e le altre festività saranno riconosciute ufficialmente, senza che i membri della GdS debbano lavorare durante gli equinozi o Halloween, per esempio.
Ci saranno meno crimini, questo è certo. E anche meno corruzione, perché più persone lavoreranno sull'intuizione psichica e sul potere di superare la corruzione.
Abbiamo bisogno che questo accada. Abbiamo bisogno che la GdS diventi ufficiale e salvaguardata. L'unico modo per farlo è donare. La donazione brucerà il vostro karma negativo e ne rafforzerà uno positivo; è una situazione vantaggiosa per tutti. Aiutare la GdS porterà solo benefici a voi. I benefici possono non essere immediatamente evidenti, a meno che non abbiate un animo generoso, ma capirete di aver aiutato; ed altri benefici arriveranno a tempo dovuto. Se siete egoisti per natura, i benefici arriveranno comunque a tempo dovuto.
Alcuni di voi hanno una mentalità comunista, o non sono dei visionari che riescono a vedere come possono essere grandi le cose. Non lo capite. Non volete fare qualcosa per qualche ora con l'unico scopo di guadagnare qualche soldo per la GdS.
Non volete alzarvi dal divano e fare davvero qualcosa per migliorare il mondo, ma pensate che lo facciano gli altri. Ok, questo va bene, sei fatto così. Ma puoi cambiare, sai, se vuoi. Puoi migliorare te stesso e la tua mentalità, per il tuo stesso bene.
erto, potreste spendere i vostri mille dollari in più per l'ultimo paio di scarpe alla moda che indossano le ultime celebrità (questo vale anche per gli uomini, ultimamente gli uomini sono diventati troppo Venusiani ultimamente, mio padre possedeva letteralmente solo due paia di scarpe alla volta ed erano funzionali per fare cose virili, non per saltellare in giro a mostrarle).
Oppure si possono spendere quei soldi in cocaina, comprando cofanetti infiniti di programmi televisivi, oppure in qualsiasi altra cosa per cui la gente spende i propri soldi in modo insensato al giorno d'oggi.
Oppure potete aiutare la GdS non solo a sopravvivere, ma a prosperare. E contemporaneamente aiutare la vostra anima.
È la vostra chiamata.
-Alta Sacerdotessa Lydia
Commento dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666:
Questo è stato un sermone stupefacente e mi inchino davanti alle dichiarazioni dell'Alta Sacerdotessa Lydia. Tutti i membri della famiglia devono comprendere quanto segue:
1. Se tutti noi facciamo del bene come gruppo, ogni benedizione e potere fluisce agli altri. Questo non avviene solo nel regno visibile, ma anche nel regno soprannaturale, dove siamo collegati.
La vita può portare delle difficoltà, ma la cosa peggiore che possa accadere è che uno non abbia gli Dèi oppure un posto dove correre. La vita non è facile, ma diventa molto più semplice quando si scorre nella direzione positiva del karma piuttosto che in quella negativa.
2. Lo scopo del dare, è far sì che ciò che viene dato si trasformi in qualcosa che si espanda al di sopra di tutti noi. È come un rifugio, che può ospitare i nuovi membri della famiglia mentre continuiamo ad espanderci.
3. Le persone che si distinguono qui, lo fanno perché hanno fatto molto di questo. Ho donato tutti i miei beni e il mio patrimonio personale alla GdS molto tempo fa. Non me ne sono mai pentito, ha dato il via a qualcosa di bello per il mondo e per gli altri intorno a me. Le persone che fanno parte della cerchia ristretta lo sanno bene: tempo dato, amore dato, ma anche numeri materiali per quanto riguarda il denaro.
Sono convinto che in questo momento tutti si sarebbero allontanati da questo successo e non avrebbero considerato nulla. Eppure la situazione è che ero ben consapevole di quali fossero le mie priorità e la mia priorità era quella di fare davvero del bene agli altri e anche di non diventare schiavo del mio egoismo, che è prevalente in tutti gli esseri umani. Sapevo che non c'era nulla che mi avrebbe fondamentalmente aiutato a superare questa situazione. Tutte le forme di convalida, amore e discolpa sarebbero arrivate da chiamate più alte e non da ricerche egoistiche.
Avere un ego forte è molto essenziale, ma diventarne schiavi è un altro discorso. La schiavitù dell'ego è essenzialmente come una malattia che alla fine non produce nulla, e in questo modo non si supererà mai veramente il proprio aspetto inferiore. Quando si supera, si apre un nuovo universo sia per l'ego individuale sia per il sé superiore, che iniziano a fondersi insieme. Così per me divenne piuttosto chiaro cosa avrei dovuto fare della mia vita, che non era quella di impegnarmi solo in aspetti materialistici come un altro sciocco.
La GdS è sfuggita alla situazione di sopravvivenza al limite a causa di questi atti. Questo sangue è stato tirato fuori da me per essere messo nell'impresa, non me ne sono mai pentito. Una cosa è dire che si farebbe qualsiasi cosa e un'altra cosa è farla. Nessuno deve prendere questo come un consiglio esagerato o suicida, è ciò che un padre ed un leader devono fare per la loro famiglia in crescita.
Ho ancora intenzione di fare lo stesso, senza fare domande. Non c'è nulla che non darei o che non riuscirei ad ottenere ed a dare per gli Dèi, perché sono la bellezza e l'amore incarnati. Quindi, a tal fine, mi impegno volontariamente e volentieri in tutto ciò che è necessario.
4. Ciò che diamo, attraverso le regole invisibili del cosmo, ci ritorna in qualche modo. Questo potrebbe non riflettere sempre un valore finanziario, ma gli Dèi osservano i donatori ed i creatori e possono inviarvi ciò di cui avete bisogno. Forse si tratta di saggezza o di altri doni. Io, per esempio, considero la GdS la più grande benedizione, nonostante le numerose benedizioni degli Dèi che fanno di loro iniziativa.
Il loro accordo è anche perfetto e non è paragonabile a nulla di materiale, è anche un aspetto emotivo, psicologico e di crescita spirituale che non esiste o non può essere nemmeno immaginato dagli esseri umani che può essere dato, che di per sé è la cosa più preziosa che esista.
5. C'è un amore e una cura inflessibili dietro questo impegno e nient'altro. La via dei “benefici personali” è sempre stata piuttosto aperta nella mia vita, ma è inutile. Il vero sé potente si sblocca solo quando ci impegniamo in cose più elevate nella vita, con la quantità di potere personale che possiamo avere oggi. Allora si sblocca l'aspetto successivo di noi stessi. Questo aspetto successivo può sostenervi ed è molto più potente del misero aspetto egoistico presente in ogni essere umano, supera di gran lunga quest'ultimo in tutte le forme, il potere ecc.
6. Coloro che costruiscono questo luogo, lo fanno e vengono ricompensati in modi che molti non capirebbero mai. È per questo che lo fanno e per la pura volontà di aiutare gli altri. Per questo vengono aiutati in modo disinteressato anche dagli Dèi.
7. Mi impegnerò personalmente ad essere più aperto emotivamente con tutti ed a spiegare le cose ad un livello più emotivo e personale. Non perché sia forzato, ma perché le persone devono capire alcune cose, che mentre tutto sembra andare avanti “automaticamente”, in realtà è il risultato di molte persone, me compreso, che danno il massimo.
Con molto affetto e con le migliori benedizioni per la Comunità e che tutti siano sempre benedetti.
-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666