Salve a tutti fratelli e sorelle, da quando è iniziato il mese mi capita spesso di avere una tosse che mi ostacola mentre faccio i lavori. E' legata ad un problema di attacchi dal nemico?
Salve a tutti fratelli e sorelle, da quando è iniziato il mese mi capita spesso di avere una tosse che mi ostacola mentre faccio i lavori. E' legata ad un problema di attacchi dal nemico?
potrebbe anche essere mal di gola o allergia. Se ti viene da tossire perché senti irritazione alla gola prova a immergere questa in energia bianco-oro luminosa quanto il sole e programmala con giusta affermazione.
Può anche essere dovuta a un'aura sporca. Quindi puliscila con Raum o Surya per 100 o 111 vibrazioni mentre sei colpito dai raggi solari. Farlo quando si è colpiti dalla luce del sole è molto efficace. Per risolvere problemi di salute questo mi ha sempre aiutato.
Mai fumato in vita mia. Odio la sola vista delle sigarette, della marijuana e di tutta quella robaccia e non sopporto tutti quelli che devono fumare in mia presenza.
Mai fumato in vita mia. Odio la sola vista delle sigarette, della marijuana e di tutta quella robaccia e non sopporto tutti quelli che devono fumare in mia presenza.