WiseDragon
Well-known member
Per quanto ne so ti puoi rivolgere all'HP Hoodedcobra 666 e a Lydia, quest'ultima non è HPs ma è molto competente in astrologia.Planet of Liberty said:Buon pomeriggio,
Tra il nostro clero, c'è una persona che è esperta nel leggere le carte natali?
Ho fatto la mia...ma ci ho capito veramente pochissimo. C'è qualcuno che potrebbe leggerla?
Grazie mille!!![]()
Però se posso darti un consiglio, impara l'Astrologia per conto tuo perché è fondamentale per il percorso di un Satanista.
Per leggere il tuo tema, vai sul PDF 'Astrologia di Azazel per Satanisti' e imparati per bene i simboli dei Segni e dei Pianeti.
Poi vai a vedere il tuo Tema, noterai ad esempio che il simbolo di Mercurio è ''sopra'' il simbolo del Sagittario. Ciò significa che hai Mercurio in Sagittario e quindi dovresti andare a vedere nel PDF cosa significa avere Mercurio in Sagittario e così via.
Per gli apetti basta che vedi le linee che collegano i pianeti.
Ad esempio se vedi Il simbolo del Sole e di Marte collegati da una linea blu o rossa, ciò significa che hai un aspetto tra Sole e Marte e quindi dovresti andare a vedere il significato di ciò nel PDF.
Io ti ho dato solo un imput per iniziare, ovviamente l'Astrologia è un argomento molto vasto che va approfondito a dovere.