Planet of Liberty said:
Vorrei ricordare a tutti come diceva una SS americana, è stato dimostrato scientificamente cosa succedeva tra le ralazioni multiculturali. Insomma... Sia nella parte italiana e sia in quella americana, si è già discusso migliaia di volte su questi problemi. Inveve io, vorrei dire una domanda che nessuno, ha mai fatto per il momento. Cosa succede se uno nel'astrale fitizzio facesse sesso con uno di un'altra razza? Essendo una dimensione fitizzia non ci dovrebbero esserci problemi. A differenza della realtà, saresti considerato un traditore della razza a cui appartieni. Ma in una dimensione fitizzia che non esiste? In realtà non ho in mente nulla di strano e non voglio di certo tradire nessuno. Tornando alle cose serie, sarei curioso di sapere una cosa. Per esempio: nella razza bianca, qualli sono le differenze tra etero e un omosessuale? Non in senso fisico ma a livello spirituale. Per sapere cosa cambia tra le due tipologie di anima della stessa razza.
Anche il sesso spirituale con persone di razza diversa è spiritualmente dannoso e non è una cosa saggia per chi è in grado di fare sesso con la proiezione astrale a distanza, è un uso sbagliato del potere spirituale.
L'astrale non è una dimensione fittizia che non esiste, esiste è ha influenza sul mondo fisico, dalla tua frase ho capito che hai bisogno di lavorare con il terzo occhio in modo da comprendere l'astrale e come interagisce con il materiale.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+occhio#p62471
Leggere questo può aiutarti a risolvere diversi dubbi, questa serie di sermoni è molto importante:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=58
Avere fantasie sessuali figuriamoci sesso "spirituale" con persone di razza diversa non fa altro che ampliare le programmazioni mentali della mescolanza razziale ed è dannoso per la propria consapevolezza interiore e immunità psichica, la distanza fisica non è tutto, ci deve essere una distanza spirituale per non connettere sessualmente le energie sessuali tra anime che hanno diversa anima razziale, come già detto si verificherebbero gli stessi effetti mentali e spiritualmente degenerativi cambia solo per il fatto della non fisicità e basta, il sesso spirituale non ha niente da invidiare al sesso fisico se si è abbastanza aperti psichicamente all'astrale e i propri chakra sono abbastanza potenti per avere l'abilità e i requisiti per farlo, comunque già l'ottenimento e lo sviluppo di tutto questo è molto più che sufficiente per avere la saggezza di non fare sesso interrazziale in ogni caso e trovarlo molto sgradevole, innaturale, indotto artificialmente e deliberatamente ed è bestiale.
Per cercare di rispondere alla tua domanda sulla differenza sessuale
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=38472&p=152367&hilit=Omosessuali#p152367
C'è una differenza nella creatività dell'energia sessuale e una differenza fisica che riflette questo in modo originale in base all' anima individuale.
Nel caso della razza bianca devi prendere in considerazione le energie dell'anima razziale stessa e vedere i collegamenti per vedere le differenze tra i due generi e gli orientamenti sessuali.
Uno dei modi migliori sarebbe studiare le manifestazioni fisiche partendo dalla genetica dell'omosessualità e come si relaziona con la fisiognomica con un approccio mentale libero, un altro modo molto più avanzato che rende i ragionamenti spirituali molto più profondi ed esatti è potenziare il terzo occhio e allenarsi in modo da vedere e leggere con intuito esatto l'anima individuale e quali caratteristiche sono condivise con il gruppo specifico di quelle anime, in questo caso per quanto riguarda l'energia sessuale degli omosessuali e degli eterosessuali e come queste differenze si manifestano nell'energia psichica e fisica di essi, anche la telepatia da li può produrre una consapevolezza superiore più profonda se abbinato a questo, leggere i pensieri e la mente delle altre persone e della mente di massa è uno dei modi migliori per avere uno studio più accurato e meticoloso di questo.
La razza bianca ha più creatività ed ha maggior elemento etere e fuoco creativo nell'anima razziale, la razza bianca è la razza eterea ed è la più creativa per questa ragione.
Va presa in considerazione anche questo pagina 72 di Sermoni e Scritture di HP Hooded Cobra 666:Sull'omosessualità
Il genere non cambia nel corso di diverse vite. Ci sono uomini che sono femminili nel loro
comportamento, e ci sono uomini che sono mascolini. Lo stesso vale per le donne, ci sono donne
femminili e donne mascoline. In termini di comportamento, anima, pensiero e tutto questo. Non
potrei mai credere che qualcuno in vite passate fosse di un altro sesso, sento che mi suona
sbagliato e, oltre a questo, ho sufficiente conoscenza per saperlo in maniera diversa.
Essere omosessuale non ha a che fare con il tuo sesso, ma con la tua polarità ed anche con
qualcos'altro di più profondo. E' stato detto che è nella psiche.
Ad esempio una persona può essere un uomo con una tendenza mascolina. Non sta
necessariamente cercando una femmina o un maschio. Ma semplicemente qualcuno che sia
femminile. Qualsiasi sesso il maschio desideri come partner, è una cosa completamente diversa e
nuovamente si trova nell'Anima, ma è più che la semplice polarità. E' nell'assetto. Gli Omosessuali
sono altrettanto naturali degli Eterosessuali. L'omosessualità si verifica anche negli animali.
Anche la bisessualità è naturale. HAIL SATANA!!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto Planet of Liberty