Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Sono un Ibrido metà ecuatutoriano,metà spagnolo

Elias Sebastian

Active member
Ho letto nel manuale per la gioventù hitleriana che in Paraguay hanno permesso ai bianchi di accoppiarsi solo con le indigene del posto per creare una razza che si possa elevare quanto i bianchi. Mia madre ha le sembianze di una donna spagnola a tutti gli effetti infatti non hai mai avuto problemi di razzismo. Infatti lei e sicura che i suoi bis bis nonni erano spagnoli perché sua nonna e sua madre erano bianche e con una faccia Europea. E per gli antenati di suo padre pure,anche su di loro crede che siano spagnoli. Dal manuale della gioventù hitleriana ho letto che le razze ibride hanno molti problemi in ambito spirituale e siano molto insicure. E io in queste cose mi rispecchio molto dato che ci sono giorni e settimane in cui perdo le forze e la volontà per meditare e praticate yoga. E non immagino come farò quando andrò a lavorare perché ho 19 anni e devi iniziare la mia vita. Voi cosa dite a riguardo che consiglio mi date?
Hail Satan!
Hail Lilith!
Hail Hitler!

Non ho esattamente capito, tua madre è del paraguai e sembra spagnola?

Sia chiaro che quello di cui parli in Paraguai è stato messo in atto dai gesuiti, associazione completamente ebrea e sapevano benissimo che mischiare la razza avrebbe portato a un ibrido inferiore alla pura razza, ma sono ebrei, sai com’è.

Comunque la tua è semplice mancanza di volontà, razza o non razza dovrai metterti di volontà. La vita è una fatica, non è fatta per i più deboli, ai più deboli è permesso vivere soltanto perchè la società glielo permette, ma bisogna avere volontà e andare avanti.
Medita sopratutto per capire chi sei e che cosa vuoi nella vita.

Ci tengo a farvi sapere che la storia di quello che e successo in Paraguay era un esempio. Mia madre e io siamo dell'Ecuador e come ho già detto mia madre ha degli antenati europei (probabilmente spagnoli). Volevo sapere se facendo un figlio con una donna bianca oppure nera e uguale..mio figlio cosa diavolo diventerebbe.? So che la razza di Atlantide e caduta proprio perché la loro pura razza e stata contaminata. Quindi io a questo punto avrei preferito essere un puro indigeno al 100%. Adesso vi spiego dettagliatamente di come riesco a sentire anche io di essere un ibrido. Sono arrivato a 7 anni in un paese europeo (l'Italia) ho imparato perfettamente la lingua in meno di una anno. E nella mia adolescenza la mia provenienza e il mio stile sud americano non sono saltati fuori! Parlo spagnolo lo capisco quasi tutto ma preferisco di gran lunga l'italiano. Ho amici del mio stesso paese di origine ma loro sono latini al 100% ascoltano musica latina parlano lo spagnolo con puro accento latino ma io no.Ho sentito
persino una donna che mi ha detto da dove provieni? Mi sono sempre sentito un alieno. Persone che mi hanno detto questo non e il tuo pianeta. (Scherzosamente ovvio) però mi sento un uomo senza razza. Non riesco a legare con i bianchi e ancor peggio con la gente dell'mio paese d'origine. Mi sentivo un estraneo ovunque vada man mano che crescevo. E come se mi fossi staccato dalle persone gentili e dal loro tipo di vita. Perché loro non sanno ancora la verità su Satana e su come gli ebrei vogliono conquistare la terra sono completamente ciechi. Nel giorno in cui mi dedicai a Satana non avevo letto ne esplorato Jos. Mi sono ritrovato in una sera tutto solo e qualcosa di assurdo mi ha portato a fare "il patto col diavolo". Sentivo che la mia anima aveva il dovere di fare questa cosa. E l'ho fatta. Dopo un po' ho letto tutto su Jos e ho scoperto che molte persone almeno una volta nella loro vita cercano satana pur non sapendo chi e realmente e questo a me e successo.
Scusatemi se ho scritto molto. Perdonatemi ma cerco chiarezza e verità. Ne ho proprio bisogno.
Hail Satana!
Hail Lilith!
Hail Astaroth!
Hail Hilter!

È chiaro che non devi mischiarti razzialmente(sesso) con bianchi, questo è sicuro. Prova a cercare persone che siano razzialmente mischiate come te.

Puoi fare una meditazione per aumentare la percezione interiore delle tue energie razziali con un rosario satanico con la runa odhal con relative affermazioni.
Prima di tutto devi prendere coscienza delle tue energie razziali per sapere se sei mescolato e se si in quali proporzioni e quali geni hai ereditato maggiormente.
Hai controllato il tuo albero genealogico a fondo?
Hai caratteristiche fisiche in parte native americane e in parte ariane?
Non scoraggiarti, non devi smettere di meditare solo perché ti senti inferiore e indegno di avanzare, puoi comunque raggiungere un livello di avanzamento spirituale più che decente, ho letto di persone mescolate razzialmente che hanno raggiunto un buon livello spirituale per esempio gopi krishna(indiano), l' India è stata sottoposta a mescolanza razziale incessante per secoli, dato che non aveva le conoscenze preziossime che abbiamo qui su Jos non ha asceso completamente il Serpente e in maniera scorretta e molto dolorosa, ma ha almeno aperto i chakra e ottenuto Siddhi.
Sono sicuro che il Magnum Opus e Kundalini non modificano la struttura e la costituzione delle energie razziali anche perché l' ho letto in un post di HP Hooded Cobra 666 sulla mescolanza razziale. Dovresti diventare più forte e sfogare l' odio facendo gli RTR, gli ebrei la pagheranno molto cara per quello che hanno fatto al tuo paese e al mondo intero.
Il conflitto interiore che provi può essere guarito almeno parzialmente se sei mescolato attraverso la meditazione, per maggiori informazioni quando hai i sensi astrali aperti dovresti chiedere aiuto e risposte agli Dei.
Se sei cosciente di essere mescolato non devi assolutamente fare figli con le razze pure perché altrimenti la loro linea di sangue verrebbe distrutta probabilmente per sempre, con i neri in particolare perché darebbe origine a figli con tre razze a livello dell' anima, ho visto persone che hanno tre razze nella loro anima e ti possono assicurare che il loro conflitto interiore e gli effetti della mescolanza razziale sono di gran lunga peggiori anche se non al livello di gravità degli ebrei ibridi che è qualcosa a dir poco abominevole.
Spero di essere stato il più esaustivo possibile.

Quoto tutto quanto ti è stato detto in precedenza.
Aggiungo che la sensazione di essere un alieno, di non appartenere a questo mondo, di non legare con le persone "comuni", è un sentimento che sono certo hanno provato molte altre persone qui, se non tutti. Non credo sia una questione razziale, ma una questione di elevazione Spirituale ed anche di disgusto interiore del basso livello a cui è caduta la società di oggi. Molte anime che sono giunte qui e sono state reincarnate sono una Elite Spirituale, pertanto è piuttosto naturale per molti di noi provare un senso di separazione dalla massa, cosa che è dovuta anche alla Meditazione ed al lavoro fatto sull'Anima in vite precedenti a differenza di molte persone che ti circondano che non hanno mai fatto nulla. Anche se non sempre nella vita si ha il potere e la forza di salire in alto nella nella società, per colpa del nemico e delle sue maledizioni contro i Satanisti, dei Pianeti natali ed altri fattori, questo non significa che l'Anima sia al livello della massa. Io credo sia piuttosto questo il sentimento che ti pervade.

Non sono un esperto di razze, subrazze e sfumature fra di esse quindi difficilmente posso darti indicazioni, nel dubbio ciò che farei io è chiedere con un Rituale al proprio Demone Guardiano un indicazione sull'origine che ha avuto maggiore presa sul tuo Dna. Sono questioni profonde che possono risalire al passato remoro e la conoscenza e la visione superiore di un Demone probabilmente possono darti la risposta giusta.

Sei piuttosto giovane, hai tempo per costruire il futuro. Le sensazione di insicurezza e timore, la svogliatezza di Meditare agli inizi capitano a molti. Spesso sono dovute alla programmazione mentale cristiana, a interferenze di persone esterne o di famiglia, al nemico, eccetera. Man mano che si avanza passano, persistere e continuare è la chiave. Quando proverai chiarezza nella tua Meditazione forse sarai arrivato a provare chiarezza anche sulle tue origini razziali?
Difficile dirlo con esattezza, ma senz'altro è un buon obiettivo ed un ottimo motivo per lavorare per arrivarci.

Gerecht Ror said:
Quoto tutto quanto ti è stato detto in precedenza.
Aggiungo che la sensazione di essere un alieno, di non appartenere a questo mondo, di non legare con le persone "comuni", è un sentimento che sono certo hanno provato molte altre persone qui, se non tutti. Non credo sia una questione razziale, ma una questione di elevazione Spirituale ed anche di disgusto interiore del basso livello a cui è caduta la società di oggi. Molte anime che sono giunte qui e sono state reincarnate sono una Elite Spirituale, pertanto è piuttosto naturale per molti di noi provare un senso di separazione dalla massa, cosa che è dovuta anche alla Meditazione ed al lavoro fatto sull'Anima in vite precedenti a differenza di molte persone che ti circondano che non hanno mai fatto nulla. Anche se non sempre nella vita si ha il potere e la forza di salire in alto nella nella società, per colpa del nemico e delle sue maledizioni contro i Satanisti, dei Pianeti natali ed altri fattori, questo non significa che l'Anima sia al livello della massa. Io credo sia piuttosto questo il sentimento che ti pervade.

Non sono un esperto di razze, subrazze e sfumature fra di esse quindi difficilmente posso darti indicazioni, nel dubbio ciò che farei io è chiedere con un Rituale al proprio Demone Guardiano un indicazione sull'origine che ha avuto maggiore presa sul tuo Dna. Sono questioni profonde che possono risalire al passato remoro e la conoscenza e la visione superiore di un Demone probabilmente possono darti la risposta giusta.

Sei piuttosto giovane, hai tempo per costruire il futuro. Le sensazione di insicurezza e timore, la svogliatezza di Meditare agli inizi capitano a molti. Spesso sono dovute alla programmazione mentale cristiana, a interferenze di persone esterne o di famiglia, al nemico, eccetera. Man mano che si avanza passano, persistere e continuare è la chiave. Quando proverai chiarezza nella tua Meditazione forse sarai arrivato a provare chiarezza anche sulle tue origini razziali?
Difficile dirlo con esattezza, ma senz'altro è un buon obiettivo ed un ottimo motivo per lavorare per arrivarci.
Diciamo che essere una persona non bianca in un paese bianco di certo non aiuta a sentirsi a proprio agio tra gli altri ahahaha

In America chiamano "ispanici" quelli discendenti dalla Spagna, e credo che in Europa i spagnoli sono chiamati anche come Ispanici. Benché io, come Gerecht Ror, non sono esperto in questione razziale (leggi i suoi consigli) ma credo che possiamo definire che gli ispanici (cioè tu) hanno una loro caratteristica Razziale, pelle bianca "abbronzata" con note caratteristiche tipiche (capelli occhi scuri, viso caratteristico ecc), quindi per fare figli è sufficiente che tu stai con una ragazza razzialmente compatibile (simile alle tue caratteristiche fisiche), che sia spagnola o ecuadoriana non credo che sia rilevante perché i "confini" del Sud America sono stati definiti di recente. Invece nel punto di vista culturale invece che credo che dovresti tornare nel Paese razzialmente più compatibile alla tua, questo per evitare mescolamento razziale/culturale.

Un saluto

P.s. Aquarius potresti evitare di usare le parole "ahahah" e simili? Siamo SS dopotutto..

Tralasciando il fatto che sono un ibrido non ho mai avuto sogni,visioni o altre cose che riguardassero la mia probabile vita passata.
La mia domanda e se esistono anime "nuove"..?
Senza meditare quando ero un ragazzo adolescente man mano che crescevo (anche adesso) ho iniziato a sentire di generare un influenza molto strana ed evidente. La gente in mia presenza cambia atteggiamento e comportamento e cercano di capire chi e il "colpevole" che genera questa influenza negativa o positiva che sia.
Li sento parlare e dire cose di ogni tipo e io mi rispecchio in tutto quello che dicono. Faccio parlare bambini,giovani,adulti,vecchi,neri bianchi indiani cinesi ho un influenza grande quasi fastidiosa. Io faccio in tutti i modi per non farmi notare ma e quasi impossibile, e come se gli altri percepissero qualcosa in me.
Senza meditare ho generato una grossa influenza per questo mi sento un alieno. Non so se anche voi in giro vi sentite come me. Con l'influenza che ho nel medioevo sarai morto al rogo per farvi capire. Non so questa influenza possa essere stata tramandata da una vita passata ma fino adesso non ho mai avuto visioni o sogni che mi riportassero a un altra epoca in cui ho vissuto. Potrei essere anche un anima "nuova"?

@ acquarius
Esatto io credo che questa storia dimostri quanto l'immigrazione sia deleteria sia oer chi "ospita" che per chi emigra.
Gli immigrati si trovano divisi a metà tra la propria terra e cultura e quella del paese ospitante con il risultato di non sentirsi adeguati ne per un paese e razza ne per un altro.
Oltretutto il fatto che l'utente in questione ha amici del suo stesso paese di origine dimostra come le persone tendono a aggregarsi tra simili.
Infine vorrei tranquillizzare l'utente che non deve sentirsi inferiore ai propri amici sudamericani perche il sudamerica per come è oggi e in fin dei conti un mix delle tre razze.
Non esiste una razza sudamericana.

Aquarius said:
Diciamo che essere una persona non bianca in un paese bianco di certo non aiuta a sentirsi a proprio agio tra gli altri ahahaha

Dato che lui dice di non sentirsi a suo agio nemmeno con la sua cultura del suo paese di origine, quanto dici riguarda solo la metà della sua situazione.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back