Elias Sebastian
Active member
Ho perso il fisico e status mentale che possedevo 6 mesi fa. Il sistema sta facendo di tutto per schiacciarmi e pure mia madre ha passato la sua vita a mentirmi è scaricare bugie ed energie sporche e schifose a me come un ebreo fa tutti i giorni al gentile. Le uniche soluzioni che vedo sono solo vendetta ma se finirò per strada come un barbone non mi resta che aspettare la morte davvero. Sono arrivato a un punto di non ritorno la mia vita è spacciata non ho famiglia e amici che mi possono aiutare senza mettermi in trappola,in prigione, iniettandomi nel corpo una bugia che mi condizienera tutta la vita. La mia ultima missione qui sul mondo fisico è quella di non perdere la memoria dopo la morte e reincarnazione perché sto perdendo le mie abilità fisiche è cerebrali,giorno dopo giorno. Il mio cuore sta battendo fortissimo ma pompa poco sangue e per concludere è come se il mio cervello stesso esplodendo di pensieri negativi accumulati nella mia vita per colpa di mia madre e della vita che mi ha dato. Passo i giorni con livelli di ansia stress tachicardia altissimi non ho più una SOLA motivazione che spinga a continuare a stare su questo mondo. Sono rimasto totalmente in solitudine,non ho padre madre sorelle famiglia niente di niente. Nessuno mi regalerà manco un centesimo anzi sarò io che sarò in debito con loro. Sembro kratos nel videogioco quando dice la mia vendetta,si compie ora,uccidendomi per dimostrare a mia madre di essere il suo più grande fallimento per lo sono punto.