SommoArcano
New member
Sto meditando da parecchi giorni con la guida di Italia sto cercando di aprire la mia anima e ho aperto il terzo occhio solo che la prima volta che lo ho fatto mi mettevo solo a dire le rune e poi lo facevo il giorno dopo,poi ho scoperto che bisogna meditarci sopra dopo ogni volta così l'ho rifatto meditando ogni volta sul terzo occhio e dopo ho iniziato ad aprire il settimo chakra della corona dopo 5 giorni ho iniziato ad aprire la gola dopo altri 4 ho iniziato ad aprire il cuore solo che ho trovato questo sito e mi sono registrato e ho trovato molti argomenti utili e ho scoperto anche il sito inglese solo che le rune per aprire l'anima sono diverse devo rifare tutto da capo?
Un'altra cosa anche se ho aperto il mio terzo occhio dopo 4 giorni(come dice la guida) non ho avuto molti miglioramenti
Ho anche altri problemi riguardo il tempio astrale solo che non ho capito bene la parte riguardante di venire cioè mi devo m*****are fino a far uscire lo sp***a e mandarlo sul tempio oppure è una cosa immaginaria?
Un'altra cosa anche se ho aperto il mio terzo occhio dopo 4 giorni(come dice la guida) non ho avuto molti miglioramenti
Ho anche altri problemi riguardo il tempio astrale solo che non ho capito bene la parte riguardante di venire cioè mi devo m*****are fino a far uscire lo sp***a e mandarlo sul tempio oppure è una cosa immaginaria?