Salve. Personalmente sono profondamente contrario al cambio nome e al cambio di tutto. Non capisco perchè HP COBRA lo abbia fatto. Se non si è fatto dall'inizio secondo me un motivo c'era. Solo confusione. Mi auguro che abbia chiesto il permesso a Satana per questo. La vostra opinione in merito?
Per quanto riguarda il "cambio" del nome..proviamo a spiegarla così... il nostro Dio era venerato prima che i nostri nemici sovvertissero tutto,lo zevismo e l'adorazione di Zeus/Satana non nascono nel 2000,20 anni fa con la creazione del sito da parte di HPS Maxine,nascono molto molto prima e sono documentate nella storia, Hps Maxine ha avuto il merito enorme di riportare la verità alla luce e disponibile a noi e sarà ricordata per sempre!
Per 2000 anni è stato usato il nome di Satana(che resta comunque leggitimo e che esiste come essere reale) per indicare qualcosa di completamente diverso da quello reale..
Poi è arrivata Hp maxine che ha spiegato che Satana è il creatore dell'umanità, non poteva di certo usare Zeus si sarebbe generata confusione, dovuta dal fatto che i nostri nemici hanno caluniato il nostro Dio per 2000 anni consecutivi e il suo nome andava riabilitato e nessuno o pochissimi in questi 2000 anni associavano il nome Satana a quello di Zeus... Andava fatto un lavoro di ripristino, in contrapposizione alle calunnie del cristianesimo.
ORA quel periodo è finito, ora finalmente non c'è più bisogno di reazione ma piuttosto di ritorno alla verità più pura originale e precedente al programma nemico.
Inoltre per colpa del nemico il satanismo è sempre stato visto come qualcosa di oscuro e tenebroso, sappiamo che non è così fin dai tempi di Hps Maxine quindi non vedo il problema,ora che siamo tornati a un nome più rappresentativo dei principi che ci sono già stati insegnati da Hps Maxine?
Capisco lo shock sappi comunque che nessuno ha detto che verremo frustati se useremo il nome Satana... Satana/Baal sono due esseri che compongono Zeus ma sono comunque reali e sono gli stessi esseri che abbiamo conosciuto prima di questa nuova fase che esistono fisicamente ecc.. Questi sono concetti difficili e anche io ultimamente mi soffermo a provare a comprenderli nel profondo, cosa che ancora non ho assimilato totalmente, ma se ci ragioni il concetto è lineare e non una rivoluzione.