Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Sogno vita precedente?

Salve a tutti, è un pò che non mi faccio vivo, ma leggo costantemente i vari aggiornamenti che vengono di volta in volta esposti e caricati.
Ho una domanda da fare..
Ho sognato proprio pochi giorni fa, nuovamente, Hitler, come già mi successe tempo fa, con una certa frequenza. Al risveglio ho provato ancora una sensazione di forza e di benessere psicologico.
Ma, ho sognato, proprio in concomitanza del sogno sopra descritto, di essere a bordo di una portaerei, mi muovevo all'interno, su una scalinata metallica per salire a un livello superiore. Anche questa immagine è capitata frequentemente tempo fa, senza che io fossi in un certo qual modo influenzato mentalmente. Come mi capitò ad esempio di sognare di essere a bordo di un velivolo e sorvolare il mare per poi approcciare (credo) la portaerei, ma qui il sogno si fece molto sbiadito e non so cosa successe. Preciso che sono stato nelle forze degli alpini, in servizio militare, quindi nessun collegamento in merito. Secondo voi può trattarsi della mia vita immediatamente precedente a questa?

At The Gates Of Satan said:
Salve a tutti, è un pò che non mi faccio vivo, ma leggo costantemente i vari aggiornamenti che vengono di volta in volta esposti e caricati.
Ho una domanda da fare..
Ho sognato proprio pochi giorni fa, nuovamente, Hitler, come già mi successe tempo fa, con una certa frequenza. Al risveglio ho provato ancora una sensazione di forza e di benessere psicologico.
Ma, ho sognato, proprio in concomitanza del sogno sopra descritto, di essere a bordo di una portaerei, mi muovevo all'interno, su una scalinata metallica per salire a un livello superiore. Anche questa immagine è capitata frequentemente tempo fa, senza che io fossi in un certo qual modo influenzato mentalmente. Come mi capitò ad esempio di sognare di essere a bordo di un velivolo e sorvolare il mare per poi approcciare (credo) la portaerei, ma qui il sogno si fece molto sbiadito e non so cosa successe. Preciso che sono stato nelle forze degli alpini, in servizio militare, quindi nessun collegamento in merito. Secondo voi può trattarsi della mia vita immediatamente precedente a questa?

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61008&p=271106#p271106

Se è un ricordo di una vita passata puoi saperlo da te meditando se invece è un sogno normale posso provare a interpretarlo se mi dai più indizi sul sogno, tipo da quanto e da quando lo fai, che tipo di Meditazioni fai eccetera che cosa provi emotivamente durante il sogno e perché così posso provare a capire e interpretare il sogno per te, hai letto il mio topic sui sogni?

Ho una domanda da fare..

Se è una tua vita precedente puoi fare la regressione, forse già lo sai ma ti lascio ugualmente il link.

https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/REGRESSIONE%20VITE%20PASSATE.htm

Come interpretazione del sogno, la mente lavora anche per associazioni.
HITLER = FORZA SUPERIORE
Scala Metallica = solidità
Dipende anche dalle emozioni ad esse legate.

Per sempre Enki

Econatura said:
Ho una domanda da fare..

Se è una tua vita precedente puoi fare la regressione, forse già lo sai ma ti lascio ugualmente il link.

https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/REGRESSIONE%20VITE%20PASSATE.htm

Come interpretazione del sogno, la mente lavora anche per associazioni.
HITLER = FORZA SUPERIORE
Scala Metallica = solidità
Dipende anche dalle emozioni ad esse legate.

Per sempre Enki

Dimenticavo..Aereo è legato alla spiritualità, perchè è in cielo.
Aggiungo un'ultima cosa, penso sia un bellissimo sogno perchè il tuo inconscio ti comunica che hai raggiunto una solidità in quello che sei, un SS. E quando si raggiunge questo a livello inconscio, è fatta! Si rompono catene e si prosegue.
Sono imporanti anche le emozioni coinvolte.

Ringrazio tutti per le risposte; si avevo fatto a suo tempo la regressione, ieri ho riprovato e in parte mi ha dato gli stessi risultati. Dei flash abbastanza vividi per quanto riguarda la ormai certa appartenenza alle SS. Ancora oscuro il capitolo di una militanza in marina con le stesse forze, li non riesco ad andare oltre, forse dovrei fare una seduta a parte.
Inoltre sento come dei sobbalzi interni quando mi riaggancio ai probabili tempi passati con Adolf, una sensazione pazzesca, come se fossi a casa. E difatti, devo dire, in questa vita sento forte la mancanza della disciplina, se mi guardo in giro trovo un liquame unico in questa società. Mancano totalmente disciplina, rispetto, consapevolezza e bellezza nonchè intelligenza.

se mi guardo in giro trovo un liquame unico in questa società. Mancano totalmente disciplina, rispetto, consapevolezza e bellezza nonchè intelligenza.

Non ti posso dare torto...l'Italia soprattutto è così..sono fiera di tante cose, ma gli ebrei lavorano molto su questo paese,
Perchè purtroppo è brutto da dire ma ci sono principalmente pecore, e quindi facilmente manipolabili.
Queste merde di ebrei lavorano per portarci ad un livello bassissimo..senza disciplina, rispetto ed intelligenza, ci vogliono far diventare delle bestie.

per sempre Enki

Anch'io ho sognato Hitler una notte è stato emozionante una esperienza da brividi. Non l'ho visto faccia a faccia però ho potuto percepire la sua presenza dietro ad un muro mentre io mi trova in mezzo a un binario del treno. Poco dopo infatti ho visto un treno con le luci venire verso di me. Cosa significherà questo sogno? Hitler voleva che salissi sul treno per portarmi via con lui verso un destino e un futuro immenso?

Elias Sebastian said:
Anch'io ho sognato Hitler una notte è stato emozionante una esperienza da brividi. Non l'ho visto faccia a faccia però ho potuto percepire la sua presenza dietro ad un muro mentre io mi trova in mezzo a un binario del treno. Poco dopo infatti ho visto un treno con le luci venire verso di me. Cosa significherà questo sogno? Hitler voleva che salissi sul treno per portarmi via con lui verso un destino e un futuro immenso?

I sogni generalmente sono significati per il soggetto stesso.

Un esterno può fornirti la sua interpretazione che può darti spunti ed idee sul reale significato, ma il sogno è il tuo, cerca di interpretarlo sulla base delle sensazioni, emozione che ti ha trasmesso, chiedi consigli e supporto al tuo dmeone guardiano, meglio di te e di lui kon c'è nessuno per interpretare i tuoi sogni.

Un aggiornamento. Come da consiglio, ho fatto una regressione, ma nel momento in cui aprivo la porta, ho avuto solo la visione abbastanza nitida di una immagine di un sigillo rotondo, sicuramente di una armata militare navale. Il fondo era rosso e in mezzo si stagliava un'ancora gialla o color oro. Sto cercando in rete ma non ho trovato nulla al riguardo.
Cortesemente, se qualcuno ne conosce qualcuno simile, me lo indichi qua, poichè la faccenda vorrei approfondirla.
Grazie

Elias Sebastian said:

In psicologia i mezzi di trasporto sono legati al tipo di rapporto fra il sognatore e il suo aspetto sociale( la religione per l'aereo, relazione con una persona per l'auto, esperienze di lavoro e opportunità per il treno..ecc.)
Oltre alle sensazioni, sono importanti le condizioni del mezzo.
Ma poi ci sono tanti altri fattori che non possono essere spiegati così.

Per sempre Enki

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back