Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Sogno/rtrf

Quel_tizio

Active member
Salve!
Volevo chiedere se l'interpretazione che ho dato a questo sogno può essere giusta:
Nel sogno ero in una navicella spaziale insieme alla mia famiglia e stavamo UCCIDENDO degli scorpioni.
Dopo aver ucciso tutti i nemici, siamo Arrivati ad una sala molto grande e ci siamo seduti. Però dietro di me è comparso un'altro scorpione che mi stava per mordere, ma sono riuscito ad ucciderlo in tempo.
In quel momento ho sentito con chiarezza che Satana ci stava "ricompensando" per aver portato a termine la "missione".
Mi ricordo che a me diede una canna da pesca.

All'inizio pensavo che fosse un sogno qualunque, ma dopo 2-3 giorni ci ripensai e lo ho interpretato così:
La navicella spaziale vuol dire che siamo in un ambito alieno.
La mia famiglia può rappresentare la famiglia "spirituale", ovvero i miei fratelli e sorelle satanisti.
Gli scorpioni indicano gli ebrei/alieni grigi e rettiliani, infatti gli scorpioni indicano la morte.
Quindi NOI stiamo sconfiggendo gli ebrei e alieni grigi e rettiliani, attraverso le maledizioni suppongo.
Quando arrivo alla sala e sto per essere morso, è probabilmente un avviso che mi succederà qualcosa ma riuscirò a cacciarla.
Quando veniamo ricompensati da Satana è palese.
Cercando su internet ho trovato che la canna da pesca significa riceve dei denaro.

Penso sia un sogno mandato da Satana o dal mio Guardiano.

Questa ipotesi si conferma quando sto guardando una serie tv e succede che un nonno e un nipote sono nello spazio e stanno uccidendo degli scorpioni.
Dopo c'è un'altra scena dove chiedono al Nazareno di salvarli( QUESTA COSA È MOLTO STRANA, INFATTI È UNA SERIE CHE CONTIENE BLACK HUMOR E NON È COLLEGATA A NIENTE DI RELIGIOSO).
Allora cerco il creatore su Google e indovinate chi è?
UN EBREO!

è da 2-3 gg che non faccio rtr, perché secondo alcune persone maledire gli ebrei è da ACIDI e stavo riflettendo se fosse giusta o no questa affermazione, ma dopo aver capito il senso del sogno penso di tornare a farli

Il tuo inconscio ha usato un immagine reale come aggancio per trasporla poi con un più spirituale significato.
Si la navicella indica qualcosa che la tua mente riconosce come aliena e minacciosa.
Lo scorpione in questo sogno rivela che ti senti minacciato e anche il tuo inconscio è molto allerta, percepisci che nella realtà sia fisica che psichica che ci sono nemici che vogliono attentare alla tua vita in modo subdolo ed occulto, se gli scorpioni che hai visto sono di colore nero il significato è amplificato in intensità e significato trasformativo.
L' uccidere lo scorpione prima che riesca a morderti indica che nel profondo ti senti vittorioso ed hai fiducia in te stesso nel combattere e che sai di porcela fare.
Questo sogno è collegato in modo esatto con la canna da pesca ed è un sogno di guerra e trasformazione attraverso di essa, controlla se hai dei transiti di Plutone e/o in ottava casa, plutone in un grado particolare, enfasi o almeno un segno in Scorpione, Plutone forte e presente o come governatore.
Questo sogno rappresenta la lotta mentale che fai con gli RTR e come questi rendono la tua trasformazione più intensa e rapida e maggiore comprensione delle energie di plutone.
La famiglia dipende come la vedi nel sogno, può indicare il desiderio che la tua famiglia nella realtà sia cosciente del problema ebraico e della guerra spirituale o più probabilmente senti anche tu mentalmente che non sei solo e che sei aiutato da altri Satanisti Spirituali e ti piace il senso di squadra e di affiatamento nel combattimento spirituale per sconfiggere gli ebrei che sono di fatto una minaccia alla tua vita e ai tuoi desideri più profondi.
La canna da pesca è collegata con lo scorpione, è simbolo di trasformazione anch'essa ed è simbolo che stai cercando di sondare e "pescare" cose che ti interessa scoprire e che cerchi di dominare, razionalizzare e comprendere più profondamente per aumentare la tua consapevolezza più profonda assieme al senso di pericolo che provi di non avere il controllo e il non sapere perché questa percezione del pericolo che senti dal nemico accresce il tuo desiderio di lotta, conoscenza e potere per vincere e sentirti al sicuro, trasformare l'inconscio in conscio.
La canna da pesca e lo scorpione sono collegati dall' elemento acqua e anche a Satana che ti dà la canna da pesca perché Satana è il portatore di acqua.
Con la canna si pescano i pesci appunto i pesci, è un segno governato da Nettuno e co governato da Giove ed è in questo caso il simbolo onirico della benevolenza, del piacere, il potenziamento e la felicità che appagano la psiche al raggiungimento di alta spiritualità e sensibilità ottenuti con calma attraverso il tempo.
La pesca è una pratica che richiede pazienza e il Capricorno è l'altro segno di Satana che è uno dei segni più pazienti e resistenti dello zodiaco, qualità che ti sarà molto utili nel tuo avanzamento spirituale nel tempo, e lo scorpione è un segno fisso e dalla volontà molto potente.
L' interpretazione più chiara di questo sogno ti può fornire una maggiore consapevolezza di quello avviene nel tuo inconscio e di come la tua mente ha buona base e freschezza per aprire il terzo occhio perché come già detto hai un potente desiderio per la guerra, la spiritualità e il far emergere cose sconosciute e questo ti porta ad interrogarti sulle cose più attentamente e ad avere una mente indagatrice più in armonia con l'occulto e i suoi misteri, sicuramente tornerai a fare gli RTR con una certa motivazione.

Grazie mille per la risposta!
Cmq gli scorpioni erano neri e come hai detto te a me piace molto il pensiero di essere una squadra e non tanto che i miei famigliari conoscano questa guerra.
Ultima domanda: sai dove si possono cercare le cose di astrologia che mi hai detto tu?

Grazie mille per la risposta!
Cmq gli scorpioni erano neri e come hai detto te a me piace molto il pensiero di essere una squadra e non tanto che i miei famigliari conoscano questa guerra.
Ultima domanda: sai dove si possono cercare le cose di astrologia che mi hai detto tu?

http://web.archive.org/web/20170623054019/http://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back