Zammel said:
Questa notte ho fatto uno strano sogno: ero nella via della mia casa natale...ma era molto oscura, però c'era l'auto che abbiamo ora...tutto sembrava andare molto lentamente...io però notai che c'erano i gattini che correvano sulla strada e allora li ho presi e li ho messi nella macchina per proteggerli. Sfortunatamente mi sveglia di colpo con un mal di schiena allucinante e un mal di testa fortissimo tanto che mi passo dopo non so quanto tempo è solo dopo tornai a dormire.
Sognare dei gattini significa che hai intrapreso un nuovo progetto o fase della vita che è in uno stato vulnerabile e ha bisogno di nutrimento spirituale, questo è simbolico del lato femminile dell'anima e della tua indipendenza spirituale e del bisogno di meditazione per ottenere questo e vedere "l'oscurità".
Questo sogno ha un tono molto lunare ed indica che hai bisogno di questa energia e che vuoi avanzare spiritualmente per proteggerti e dato che c'è la macchina vuoi farlo più velocemente ma in modo più protettivo e familiare a livello mentale per come la tua mente si trasforma con la meditazione dunque vuoi aumentare la velocità di avanzamento spirituale ma sempre con cautela e protezione perché la tua mente si deve ancora abituare del tutto ad essere nutrita energeticamente dalla meditazione e sei nel nigredo del magnum opus e in "crisi di guarigione" e purificazione.
Come mediti e quale è il tuo programma di Meditazione?