Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Sogno aiuto nella decifrazione

ZammelHH

Member
Joined
Dec 15, 2022
Messages
122
Allora sto ancora imparando

C'è una ragazza che sta in pericolo, in una specie di campo aperto/super strada...e la salvo, quando rimane l'ultimo manigoldo...gli sorrido e gli dico qualcosa del tipo (non ricordo perfettamente) "avrai piena vita come quel cocomero(un'anguria)" oppure qualcosa del genere (tanto che il sogno mi mostrò un'anguria MOLTO grossa per un'attimo). Con la ragazza scappo, prendiamo un camion (presumo rubiamo dai manigoldi) e inizialmente ci inseguono i manigoldi, poi di colpo sostituito dalla polizia (vedo i colori davanti la strada lampeggiare, rossi e blu)...la strada di colpo diventa familiare...è il quartiere dove sono nato e cresciuto. E faccio una pazzia: Accelero, giro a destra ad una curva, mentre prendo la ragazza per il braccio e ci buttiamo fuori come in un film, ci rialziamo e corriamo verso la via dove c'era la casa della mia infanzia) per nasconderci entrambi a casa mia (non lo dico nel sogno, ma lo sento "nascondiamoci a casa mia, saremo al sicuro) il sogno finisce così.

Invece in un sogno un pò più vecchio, io riesco a riappropriarmi della vecchia casa, ma i miei stanno fermi a parlare con una vecchia, invece di entrare e io mi arrabbio perchè proprio alla prima entrata si so fermati a parlare con una vecchia sconosciuta, mentre io aprendo vedo la casa ben pulita, quasi a festa, con un bell'albero di Natale all'angolo con una bella stella...cioè la rabbia era perchè sembravano dare più interesse a quella vecchia sconosciuta che rispetto al fatto che finalmente (dopo tanta fatica) ci eravamo riappropriati della vecchia casa e rientrarci.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top