Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Sogni

imdvnyyy

Member
Io di solito ricevo messaggi tramite sogni. A volte mi succede di sognare di meditare sui chakra, vibrare mantra o fare yoga. cosa significa? poi una volta ho sognato che chiamavo la gatta con il nome della mia Guardiana (Astaroth) , vedevo anche il nome sopra la sua testa scritto in rosso se non sbaglio.

Goddess Aw said:
Io di solito ricevo messaggi tramite sogni. A volte mi succede di sognare di meditare sui chakra, vibrare mantra o fare yoga. cosa significa? poi una volta ho sognato che chiamavo la gatta con il nome della mia Guardiana (Astaroth) , vedevo anche il nome sopra la sua testa scritto in rosso se non sbaglio.

A volte quello che facciamo da "svegli" si "proietta" mentre dormiamo. Se sono dei Messaggi degli Dei, non avrai nessun dubbio.

Procedi con gli RTR e l'avanzamento Spirituale.

Io qualche notte fa (tra il 13 e il 14 marzo) ho fatto un sogno che ancora mi è rimasto, in testa:
Non c'era nessuna situazione particolare, nemmeno uno sfondo, ho solo sentito una voce che mi diceva che nella banca europea erano rimasti un certo numero di soldi. Davanti a me ho visto dei numeri, ho messo a fuoco e ho letto:
2.472.000.
Appena mi sono svegliato la prima cosa che mi è venuta di fare è stato segnarmelo, poi ho controllato che risultati dava la somma dei numeri:
2+4+7+2=15
1+5=6
La sensazione appena sveglio era di aver appena fatto un sogno premonitore.
Voi che ne pensate?
Qualcuno ha fatto sogni simili in questi giorni?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back